Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mercato Juve: domani giornata chiave per Araujo e Antonio Silva"

Post in rilievo

La gestione giuntoli andrebbe studiata per capire come non si fa il mercato. Abbiamo iniziato la stagione con 8 difensori (di cui 2 giovani alla prima esperienza e quindi incognite assolute). Durante i primi mesi della stagione perdi 2 difensori creando una emergenza in difesa. Nonostante tutto il tempo a sua disposizione per i sostituti, non solo non ha ancora preso nessuno ma anche avuto la bella idea di mettere fuori rosa Danilo (l'unico in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa). 

Adesso ci ritroviamo con 5 difensori (primo ricambio rouhi che è messo lì tanto per fare numero, come del resto lo era anche Savona ma per sua fortuna si è dimostrato all'altezza).

Da quando è arrivato ha fatto solo disastri, io non ricordo un dirigente peggiore di lui. Nemmeno cobolli, blanc e secco arrivavano a tanto, comunque avevo l'attenuante di non essere dei veri e propri esperti di calcio. Lui invece viene considerato un dirigente top, ma a questo punto mi viene da dire, citando un film di Aldo, Giovanni e Giacomo, che con 30 mila lire il mio falegname lo gestiva meglio il mercato della Juve. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

prestito con obbligo di riscatto condizionato

Riscatto in base alle presenze al J Medical

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Ci fosse l'occasione prenderei Hancko ed uno tra Araujo e Silva, e sia Rashford che uno tra Zirkzee e Kolo.

Danilo se il Napoli lo vuole possiamo fare uno scambio di prestiti con Raspadori o Simeone.

Mentre per Fagioli monetizziamo oppure scambio di prestiti sul serio per Parisi.

DI GREGORIO

KALULU ARAUJO HANCKO CAMBIASO

savona gatti locatelli parisi 

KOOP THURAM

d.luiz mckennie

CONCENCAO YILDIZ RASHFORD

weah raspadori n.gonzalez

VLAHOVIC

zirkzee/kolo

Poi uno si sveglia e... meglio continuare a dormire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Araujo non deve arrivare, è un altro infortunato cronico che non serve a niente. 

Non deve passare neanche nell anticamera del cervello a prendere un giocatore con questi problemi. 

Che incompetenza 

Il problema è che questi sono gli unici profili che puoi sperare di muovere nella nostra situazione, cioè senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani una cacchio. Domani è domenica e giuntolone ha il pranzo di famiglia con cappelletti e brodo di gallina. Non ci pensa proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anche oggi sarà decisiva la giornata di domani. I giornali campano proprio su “non notizie” quando si tratta di calciomercato. 

Sono settimane che menano il torrone. 

Si, sembra quel vecchio quadretto appeso nei negozi, "oggi non si fa credito, domani sì".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 2 difensori (forse anche 3 dopo aver escluso Danilo) e 1 attaccante e ancora non c'è nessuna trattativa seria, e i nomi che girano sono peggio di quelli che si sono infortunati o se ne sono andati.

Sempre peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

La gestione giuntoli andrebbe studiata per capire come non si fa il mercato. Abbiamo iniziato la stagione con 8 difensori (di cui 2 giovani alla prima esperienza e quindi incognite assolute). Durante i primi mesi della stagione perdi 2 difensori creando una emergenza in difesa. Nonostante tutto il tempo a sua disposizione per i sostituti, non solo non ha ancora preso nessuno ma anche avuto la bella idea di mettere fuori rosa Danilo (l'unico in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa). 

Adesso ci ritroviamo con 5 difensori (primo ricambio rouhi che è messo lì tanto per fare numero, come del resto lo era anche Savona ma per sua fortuna si è dimostrato all'altezza).

Da quando è arrivato ha fatto solo disastri, io non ricordo un dirigente peggiore di lui. Nemmeno cobolli, blanc e secco arrivavano a tanto, comunque avevo l'attenuante di non essere dei veri e propri esperti di calcio. Lui invece viene considerato un dirigente top, ma a questo punto mi viene da dire, citando un film di Aldo, Giovanni e Giacomo, che con 30 mila lire il mio falegname lo gestiva meglio il mercato della Juve. 

Vedo tanta incompetenza e sopravvalutazione.

Pagare koop 60 milioni l'ultimo giorno di mercato e senza concorrenza è ingiustificabile. Quante varrebbe oggi un zidane? Almeno 20 volte koop. E dubito che ogg ci sua qualcuno disposto a sborsare 1 miliardo e duecento milioni per Zidane. 

Come hai fatto notare,  a noi mancano 2 difensori dal 1 agosto. Sono 7 mesi. In sette mesi si doveva imbastire una trattativa e portare uno , almeno uno  , dei due centrali a Torino il 1 gennaio.  Siamo stati fortunati,  molto fortunati,  che questo giocatorino di jone Savona è riuscito ad integrarsi in serie a, e che mbangula ha azzeccato un paio di partite . Perche altrimenti come giocatore di movimento avremmo dovuto usare pinsoglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Fabrizio Romano parla di prestito con obbligo per Araujo... Fosse realmente così, sarebbe una gran caxxata da parte dei nostri.

dov'è la novità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti