Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Il Manchester United piomba su Kolo Muani: si riapre la possibilità del trasferimento di Zirkzee alla Juventus"

Post in rilievo

Il Manchester United intensifica i contatti per Kolo Muani, ed è una notizia agrodolce per la Juventus: difficile poter competere dal punto di vista economico ma dall'altro lato potrebbe significare un semaforo verde per il prestito con diritto di riscatto di Joshua Zirkzee, il preferito di Thiago Motta. Finora non c'è mai stata apertura dei Red Devils per l'attaccante, ma è evidente che l'eventuale approdo del francese può aprire alla cessione dell'ex Bologna anche in caso di partenza di Rashford.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la notizia è vera e dovesse andare in porto, meglio così. Ritengo Zirkzee più utile alla nostra causa congiuntamente all'arrivo di Lucca

Riuscirà il nostro Chef a far arrivare entrambi a Torino? Magari anche 1 solo...visto che siamo con le pezze al ciulo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni mattina un tifoso della Juve si sveglia, apre un  giornale, guarda il mercato e lo brucia. Ma che ce stanno a pia' pe' cu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriva perché hanno in uscita solo rashford, solite scemenze. 

Se lo united prende kolo l unico che possiamo prendere è rashford, se sceglie noi e non il milan

Adesso, emmepi54 ha scritto:

Ogni mattina un tifoso della Juve si sveglia, apre un  giornale, guarda il mercato e lo brucia. Ma che ce stanno a pia' pe' cu..

Le notizie di calciomercato sono sempre una presa per il c

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Ma se Zirkzee vuole restare al United ...

Visto l'ultimo utilizzo non credo.

Magari può pensare che via Rashford la sua posizione nella gerarchia migliora.

Anche se non credo che Rashford va via, leggo che perfino Napoli Milan e PSG ci stanno sopra, tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma se Zirkzee vuole restare al United ...

quest notizia mi giunge nuova. C'è qualche fonte affidabile che afferma la cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille volte meglio Zirkzee, ma fosse così vorrebbe dire essere succubi delle scelte altrui. Cioè il nostro mercato dipende dallo United? Va beh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 giorni di mercato e ne ho già sentite di ogni tipo. Le cose cambiano ogni 10 secondi e ogni testata giornalistica dice una cosa smentendo l'altra, secondo me nessuno sa nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se la notizia è vera e dovesse andare in porto, meglio così. Ritengo Zirkzee più utile alla nostra causa congiuntamente all'arrivo di Lucca

Riuscirà il nostro Chef a far arrivare entrambi a Torino? Magari anche 1 solo...visto che siamo con le pezze al ciulo!

Quando vende la Juve??Hai capito chi

4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dateci un attaccante, per pietà! 

Occhio a stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che preferisco l'olandese al francese, sembra stiano provando tutte le iterazioni e combinazioni possibili. Tra poco mi aspetto: "la Juve piomba su Vlahovic, si riapre la possibilità che Kolo Muani e Zirkzee restino dove sono".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, LiamBrady10 said:

quest notizia mi giunge nuova. C'è qualche fonte affidabile che afferma la cosa?

Non lo ricordo piu, c'e stato un articolo nel angolo. Penso che era stato uno dei piu competenti giornalisti Inglesi a riportarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, re david ha scritto:

Mille volte meglio Zirkzee, ma fosse così vorrebbe dire essere succubi delle scelte altrui. Cioè il nostro mercato dipende dallo United? Va beh. 

Se devi tappare falle e non hai denari..si sei o puoi diventare succube delle scelte di altri, a gennaio ancor di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti