Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Il Manchester United piomba su Kolo Muani: si riapre la possibilità del trasferimento di Zirkzee alla Juventus"

Post in rilievo

11 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Alla fine della storia ritornerà Chiesa...

Per fare cosa? Letto esterno destro del j medical? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Premesso che preferisco l'olandese al francese, sembra stiano provando tutte le iterazioni e combinazioni possibili. Tra poco mi aspetto: "la Juve piomba su Vlahovic, si riapre la possibilità che Kolo Muani e Zirkzee restino dove sono".

Per me lo chef vuol tagliare vhlaovic quindi potrebbe fare uno sforzo per un acquisto di peso in vista di giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Per me lo chef vuol tagliare vhlaovic quindi potrebbe fare uno sforzo per un acquisto di peso in vista di giugno 

in 20 giorni vende vlahovic operazione di portata enorme,quando in tre mesi non è stato capace di bloccare un centrale livello mina,baschirotto ecc,nutro molti dubbi al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

11 giorni di mercato e ne ho già sentite di ogni tipo. Le cose cambiano ogni 10 secondi e ogni testata giornalistica dice una cosa smentendo l'altra, secondo me nessuno sa nulla

Il problema è che anche Giuntoli sembra non saperne nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il ManUnited piombi su Kolo Muani mi fa pensare che forse stiamo scansando l'ennesimo costoso pacco. Questo considerando i mercati recenti di quella che fu una società eccezionale, ammirata nel mondo intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il problema è che anche Giuntoli sembra non saperne nulla 

Il vero problema è proprio quello…., prima potevamo pensare di tutto su Giuntoli, ma ora dopo mesi che sapeva di avere assoluta necessità di uno o due centrali e di un attaccante, non ha più alibi e giustificazioni dimostrando di vivere alla giornata senza aver programmato un solo acquisto in modo da disporre ora di valide alternative e per evitare di farci di nuovo spennare come quelli che con l’acqua alla gola si avvicinano alla bancarella l’ultimo giorno di mercato….

Unica cosa, quasi sempre deleteria, in cui è fulminante e’ mettere fuori rosa giocatori ancora utili, vedasi ora Danilo ed in precedenza addirittura Mc Kennie…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee per me è proprio un pacco. Vade retro. Poi basta prendere calciatori per Motta, che non ne azzecca una da tre mesi. Provino a prendere un buon attaccante adatto a fare l'attaccante e non la pedina di uno schema immaginario. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma chi chiede Rashford, non pensa che la Juve cerchi più una punta?

Rashford in prestito gratuito lo prenderei pure io, ma gioca dove giocano Yildiz e Mbagula, quindi ha senso solo se parte Mbagula che ovviamente ha uno stipendio ben diverso da Rashford.

Zirkzee e Kolo Muani invece possono tranquillamente giocare punta o in appoggio alla punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello vedere come si faccia il giornalismo sportivo in Italia...raccontando favole.

E invece tutto il giornalismo non parla della connivenza della società InterFc con la mafia.Roba da radiazione e galera!!!!

Veramente il giornalismo italiano deve fallire!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Dateci un attaccante, per pietà! 

Non abbiamo soldi, accettiamo solo qualcosa in prestito senza diritto di riscatto, perché se non dovessimo arrivare in Champions non potremo neanche riscattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

in 20 giorni vende vlahovic operazione di portata enorme,quando in tre mesi non è stato capace di bloccare un centrale livello mina,baschirotto ecc,nutro molti dubbi al riguardo.

Lo vuol vendere a giugno quindi inizia a mettere se ci riesce il sostituto in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Prendiamoci Rashford

Non è un centravanti e quindi non è esattamente quello che ci serve, ma rispetto a Zirkzee questo è di un'altra categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prenderemo ne l'uno ne l'altro. 

Però ho in frigo lo champagne per festeggiare il pareggio di bilancio. Grande soddisfazione per il tifoso juventino...parola di John. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Tanto alla fine non arriverà nessuno, non abbiamo soldi e non abbiamo dirigenti all'altezza. Sarà un'annata triste, purtroppo, nonostante i 200mln spesi (male) e la fiducia iniziale in  Giuntoli e Motta..

Arriverà Alfredo Donnarumma. Perfetto per i gusti di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giovane,segna poco, s'è mangiato un gol che vale un milione di gol mangiati da vlahovic, alla fine io vedo sempre che seguiamo giocatori che potrebbe prendere e conoscere chiunque, vorrei un po' più di ricerca e genialità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti