Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Il Manchester United piomba su Kolo Muani: si riapre la possibilità del trasferimento di Zirkzee alla Juventus"

Post in rilievo

43 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

L'attaccante già lo abbiamo, dategli una spalla di qualità e un meccanismo di squadra dinamico al passo con i tempi. 

Mbangula, Yldiz, Gonzalez, Conceicao, Weah... Koopmeiners, Douglas Luiz....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente siamo in balia degli eventi, arriverà il "prodotto di scarto" del mercato degli altri. Su Zirkzee non ci voglio sputare, potrebbe dare il meglio con Motta ma ho dubbi sul suo recupero psicologico dato che siamo una squadra in difficoltà e senza leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Mbangula, Yldiz, Gonzalez, Conceicao, Weah... Koopmeiners, Douglas Luiz....

Certamente quelli più giovani sono tutti elementi offensivi di belle speranze (Yldiz 19, Mbangula 21, Conceicao 22), ma evidentemente non ancora del tutto maturi per garantire un rendimento stabile in una grande squadra, molto probabilmente lo saranno con la prossima stagione.

Gli altri citati per altre ragioni nemmeno giocano o comunque non sono da ritenere elementi offensivi di grande rilievo quindi tanto meno seconde punte di ampie garanzie (ammesso che noi si si decida a schiarare un attacco a due punte, a mio avviso essenziale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Per me lo chef vuol tagliare vhlaovic quindi potrebbe fare uno sforzo per un acquisto di peso in vista di giugno 

Possibile, ma non vedo chi potrebbe fare un'offerta che convenga sia a lui che alla Juve. Se proprio ci riesce sarebbe meglio subito, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia, basta feticci per gli allenatori. Abbiamo già koop che pascola per il campo solo perché è il cocco di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante che anche stasera ci ritroviamo senza centravanti, a mercato aperto.

Solo per questo Giuntoli dovrebbe rassegnare le dimissioni o perlomeno essere licenziato con effetto immediato.
Nella mia personalissima scaletta della vergogna ha pure superato TM e dirigenza (e ce ne voleva)

Vergognati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani secondo me è un grande attaccante, Zirkee ho molti dubbi, al di là dell'ottima stagione a Bologna.

Punterei sul giocatore del PSG tutta la vita e, se fossi in lui, non andrei mai allo United, in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto noi abbiamo Milik che è quasi pronto da 5 mesi.

9 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Allucinante che anche stasera ci ritroviamo senza centravanti, a mercato aperto.

Solo per questo Giuntoli dovrebbe rassegnare le dimissioni o perlomeno essere licenziato con effetto immediato.
Nella mia personalissima scaletta della vergogna ha pure superato TM e dirigenza (e ce ne voleva)

Vergognati

Figurati se si dimette, alla Juventus è il Ds più pagato della Serie A.

Più sono incapaci, più li riempiamo di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma se Zirkzee vuole restare al United ...

Non credo visto che 2 giornate fa è uscito al 30esimo del primo tempo per scelta tecnica e con il liverpool ha giocato solo gli ultimi 10 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Zirkzee sarebbe il colpo migliore ma allo stesso tempo mi preoccuperebbe un po’ perché significherebbe che la societa’ ha ancora fiducia in TM

Uno che è costato 58 milioni lo devono far giocare sperando che quanto prima raggiunga l'affiatamento necessario con il resto della squadra, va pure detto che a Bergamo giocava un calcio adeguato al tempo attuale, mentre da noi permane il concetto antico e a quanto pare difficile da estirpare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Vergognati

Mercato Juve h24 - Flick: "Voglio tenere Araujo". Il Benfica non cede Antonio Silva. Zirkzee difficile a gennaio. Il Milan si inserisce per Kolo Muani? L'Arsenal non cede Kiwior. Fullkrug fuori dalla lista?

Sportmediaset - Kolo Muani, irrompe il Manchester United:

Giuntoli asso del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani leggevo su kakracoso del napoli, sponda giornali nabulesi..

Àgenti shoccatidalla richiesta di Dela (pensavano di dover portare una offerta di 45M ) che chiede 90 M minimo.,... Allora il PSG pronto a sbracarsi e offrire 

Kolo + 40 M oppure

L'ex prescritto e 30M...

Roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà né Kolo Muani né Zirkzee, tutte palle dei giornali e di Momblano, non è vero niente. Potrebbe forse arrivare Lucca,  perché come ingaggio rientra nei nostri parametri, o qualche nome in prestito di cui nessuno sa niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Poi basta prendere calciatori per Motta, che non ne azzecca una da tre mesi

Capace che prendono lui e Motta lo schiera ala. Visto quello che sta facendo con tutti gli altri non mi stupirei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non arriverà né Kolo Muani né Zirkzee, tutte palle dei giornali e di Momblano, non è vero niente. Potrebbe forse arrivare Lucca,  perché come ingaggio rientra nei nostri parametri, o qualche nome in prestito di cui nessuno sa niente.

Le priorità rimangono in difesa e se dovesse partire Danilo, gli elementi da acquisire salirebbero a tre.

Zirkzee? E poi i gol chi li garantisce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

fossi in lui, non andrei mai allo United, in questo momento

Invece alla Juve, in questo momento...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok poi arrivano i Klingon scelgono Zierkzee e Buve Jeffata. Scritta un’altra pagina storica del giornalismo sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci rispondono nemmeno più ai fax e i giocatori hanno acceso la segreteria telefonica quando vedono il numero di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti