Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FRANCESCO SPIRITO

La favolosa finale Mondiale Juventus - Argentinos Juniors con la telecronaca argentina: spettacolo nello spettacolo

Post in rilievo

Il punto più alto della storia della Juventus, finale da Olimpo (in particolare, dal secondo tempo in poi)...

e Juventus prima squadra europea a fare pokerissimo internazionale

Coppa Uefa 76-77

Coppa delle Coppe 83-84

Supercoppa Europea 84-85

Coppa dei Campioni, in una notte che tutti noi vorremmo cancellare, 84-85

ed, appunto, Coppa Intercontinentale (Mondiale per Club) 1985-86

.... in una telecronaca da brividi...

Spettacolo nello spettacolo, a voi! 

• Grazie 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Che dire? Uno dei ricordi più belli che io possa custodire nel mio cuore di tifoso 😍

Partita memorabile 🥹

Verissimo, forse il ricordo più bello.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle più grandi soddisfazioni da tifoso...e l'anagrafe mi ha consentito di vedere una delle juventus più forti di sempre

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi reputo fortunato di averla vista, il giorno dopo in differita.

Quella era la juve, che nostalgia...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Che dire? Uno dei ricordi più belli che io possa custodire nel mio cuore di tifoso 😍

Partita memorabile 🥹

L'ho guardata in diretta con mio padre, ero piccolo e avevo la febbre, ho seguito un po' la partita poi mi sono addormentato (credo un 20 min) sulle sue gambe. Ma non mi sono perso nessun momento saliente. Quando abbiamo vinto sono corso da mia madre che dormiva a dire "mamma, mamma abbiamo vinto" lei, ovviamente addormentatissima, bofonchiò "bravi bravi". Tornai a letto e quando mi svegliai ero sfebbrato 😃

Un ricordo bellissimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande partita con l'Argentinos rappresenta uno dei miei primi ricordi da tifoso bianconero... Una Juve magnifica, degna del Titolo di Campione del Mondo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

L'ho guardata in diretta con mio padre, ero piccolo e avevo la febbre, ho seguito un po' la partita poi mi sono addormentato (credo un 20 min) sulle sue gambe. Ma non mi sono perso nessun momento saliente. Quando abbiamo vinto sono corso da mia madre che dormiva a dire "mamma, mamma abbiamo vinto" lei, ovviamente addormentatissima, bofonchiò "bravi bravi". Tornai a letto e quando mi svegliai ero sfebbrato 😃

Un ricordo bellissimo.

Quanto mi piacciono questo genere di messaggi 😊

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Un ricordo bellissimo.

Anche io, sul divano con mio papà...che ricordi, avevo 8 anni, sveglio di notte per vedere la Juve sul tetto  del mondo...mi vengono i brividi ancora adesso !

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che veramente mi fa rabbia e dispiacere è che gran parte dei tifosi non hanno ancora mai gioito per vittorie così ☹️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quello che veramente mi fa rabbia e dispiacere è che gran parte dei tifosi non hanno ancora mai gioito per vittorie così ☹️

Quello che fa rabbia è che molti tifosi, vecchi e giovani, non si rendano conto cosa sia stata e cosa dovrebbe essere la vera Juventus...

In primis John John …. che ha svenduto la storia di questo club.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segno dei tempi…. Ci sono più utenti qui che sul prepartita . 

habemus Juventus fc . 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Quello che fa rabbia è che molti tifosi, vecchi e giovani, non si rendano conto cosa sia stata e cosa dovrebbe essere la vera Juventus...

In primis John John …. che ha svenduto la storia di questo club.

Cosa posso dire se non che è tutto vero ☹️

44 minuti fa, zacmayo ha scritto:

habemus Juventus fc . 

La situazione è veramente triste per noi speriamo che passi presto 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zacmayo ha scritto:

habemus Juventus fc . 

.quotone

È anche bello leggere dei ricordi di quella notte, anche io la vidi mezzo addormentato in diretta, sul divano, con mio padre.

Momenti felici che spero di poter rivivere presto, magari con mio figlio accanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

.quotone

È anche bello leggere dei ricordi di quella notte, anche io la vidi mezzo addormentato in diretta, sul divano, con mio padre.

Momenti felici che spero di poter rivivere presto, magari con mio figlio accanto.

Io ero in una mansarda triste nella

mia unica settimana bianca della mia vita dove mio padre si era ostinato di farmi diventare un nuovo Tomba ma mi aveva omesso che senza frenare sugli sci in Tomba ci sarei andato davvero 

9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cosa posso dire se non che è tutto vero ☹️

La situazione è veramente triste per noi speriamo che passi presto 🙄

Ho figli piccoli … ho speranza che quando abbiano l’età della ragione possano tornare a vedere la vera Juve …. Altrimenti punterò sui nipoti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io ero in una mansarda triste nella

mia unica settimana bianca della mia vita dove mio padre si era ostinato di farmi diventare un nuovo Tomba ma mi aveva omesso che senza frenare sugli sci in Tomba ci sarei andato davvero 

Beato te che facevi sci alpino, a me costringeva a fare il fondo come fossi un bimbo norvegese.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Beato te che facevi sci alpino, a me costringeva a fare il fondo come fossi un bimbo norvegese.

.ghgh

E chi ti ha detto che era alpino ? Mio padre mi spingeva giù e se sopravvivevo ci saremmo visti al bar infondo alla seggiovia … ogni volta mi trovava disperso nei boschi a fare finta di fare fondo 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo 15 anni e non mi era permesso stare su x vedere la juve nonostante mio padre tifosissimo ma l heysel lo segnò così tanto che spense il suo entusiasmo faceva perfino l allenatore in prima categoria e l 85 fu il suo ultimo anno nn mise più piede in un campo di calcio...quellla notte dormii poco in quanto con i miei amici avevo appuntamento l indomani con la differita..nessumo sapeva il risultato e mi godei ugualmente la più fantastica juve che io ricordi..mauro laudrup platini insieme con serena davanti alla faccia del difensivismo che tutti davano al trap..il gol annulato a michel è qualcosa di intramontabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti