Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FRANCESCO SPIRITO

La favolosa finale Mondiale Juventus - Argentinos Juniors con la telecronaca argentina: spettacolo nello spettacolo

Post in rilievo

Il 22/01/2025 Alle 00:19, yanke ha scritto:

Alle 4 della mattina, con la maglietta di Platini, in cameretta da solo a vederla..mi ricordo come fosse ieri. Emozioni che non dimenticherò mai.

P.S....ma cosa è il passaggio di Platini per il 2-2 di Laudrup?!?

Ciao

Quel passaggio è fantascienza come, peraltro, tutto il resto dell'azione: il dribbling sul portiere, che cerca di abbattere il Principe di Danimarca, il fatto che Laudrup rimanga in piedi, con un colpo di reni recuperi un pallone quasi perso e finalizzi da posizione, pressoché, impossibile per chiunque altro.... 

Il 22/01/2025 Alle 07:24, Platini'70 ha scritto:

Vero per me quella è la maglia della Juventus 🤩

Andrebbe di moda ancora oggi... Bisognerebbe (ri)proporla al marketing Juventus...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/01/2025 Alle 00:11, luca1973 ha scritto:

Si gioco' l'8 dicembre , io faccio gli anni il 9....che dire...FANTASTICO quella notte alle 4.00

Tra le cinque partite internazionali live più straordinarie che abbia mai visto...

Le altre sono Brasile - Italia 3-2, Brasile - Francia 1-1 (poi ai rigori, Mondiali '86) ed alcune della mitica (per quanto non vincente) Danimarca 84-86.... 

Il 16/01/2025 Alle 03:00, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Uno dei ricordi più belli...per me non è stata una finale ma La Finale.

Partita epica a coronamento di anni epici col goal del mio amato Laudrup che per me è stato il goal più bello di sempre dopo un passaggio quasi irreale di Platini.

E poi Michel che goal pazzesco aveva fatto,così bello che passò alla Storia anche se venne incredibilmente annullato.

Partite così non ne ho più riviste dopo e non credo che le rivedrò in futuro,era un altro calcio,di gran lunga migliore di quello attuale.

Tra le cinque partite internazionali live più straordinarie che abbia mai visto...

Le altre sono Brasile - Italia 3-2, Brasile - Francia 1-1 (poi ai rigori, Mondiali '86) ed alcune della mitica (per quanto non vincente) Danimarca 84-86.... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

Quel passaggio è fantascienza come, peraltro, tutto il resto dell'azione: il dribbling sul portiere, che cerca di abbattere il Principe di Danimarca, il fatto che Laudrup rimanga in piedi, con un colpo di reni recuperi un pallone quasi perso e finalizzi da posizione, pressoché, impossibile per chiunque altro.... 

Andrebbe di moda ancora oggi... Bisognerebbe (ri)proporla al marketing Juventus...

Ma che bella che era quelle di oggi al confronto ci fanno una magra figura ( almeno per me 😅)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Idem, sarebbe bella (ri)proporla al marketing della Juventus... Farebbe un boom incredibile.... 

L ultima che mi è piaciuta è quella del 2013 2014, quella che indossarono contro il benevento in occasione dei 120 anni era molto simile a quella della coppa intercontinentale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti