Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

Fa un po' strano viste le assenze ma dal centrocampo in su è la miglior formazione possibile.

Certo era meglio avere Chico come primo cambio invece che Weah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta solo la vittoria. Pareggiare è una sconfitta per come siamo messi, non una mezza sconfitta ma una sconfitta vera e propria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insiste con questo 4-2-3-1 con tutti fuori posizione invece che 4-3-3 con tutti nella posizione giusta. 

Mbangula titolare a sinistra, Yildiz a destra, Koop mediano e Douglas Luiz trequartista, boh....

Io avrei fatto così:

Perin

McKennie Gatti Kalulu Cambiaso

Koop Luiz Thuram

Weah Nico Yildiz

Fondamentale vincere, siamo a -4 dal 4° posto con 2 partite in meno, speriamo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sono pronto ad essere deluso un'altra volta.

Un unico obiettivo:

portare la partita dalla nostra parte!

Loro non hanno fatto nulla per vincere … l’avevamo in controllo la partita , in fase di transizione non siamo stati bravi ma non deve essere una ossessione … Danilo ? Ho già detto e non intendo tornare sulla questione ? … abbiamo solo pareggiato qualche partita in più per cui abbiamo pensato che questa era da

paredere per cambiare un po’… Vhlaovic ? Ho già risposto ? Perché ho fatto uscire e rientrare Mckennie perché avevo in programma di farlo nel secondo tempo ma si è stirato quello che mette i numeri sui tabelloni e il tabellone era lo stesso per tutti i cambi… Luiz ? Ho già detto e non intendo farlo giocare più…. Ma quanto è bravo Koop ? La prossima volta lo metto in porta che dà sicurezza a tutta la squadra … ci è mancato Locatelli in fase di transisssione mista e gli continuavo ad urlare … ma non sentiva ( troppo tifo granata…. I tifosi ci devo stare più vicino … vengano in panchina la prossima volta ) … poi Mi hanno detto che non stava giocando ( e io che pensavo di aver fatto fuori solo Vlahovic …. Devo controllare meglio i miei istinti ) … I cambi ? Se ne avessi avuto uno in più avrei messo dentro Danilo ma li avevo finiti … comunque i conti si fanno alla fine … se ho scelto di fare l’allenatore è per fare i conti alla fine ….. 

10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Conta solo la vittoria. Pareggiare è una sconfitta per come siamo messi, non una mezza sconfitta ma una sconfitta vera e propria. 

Siamo appena a Gennaio ( cit. ) 

3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Lo 0-0 non è nemmeno quotato 

L’esonero a quanto è quotato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turof ha scritto:

Insiste con questo 4-2-3-1 con tutti fuori posizione invece che 4-3-3 con tutti nella posizione giusta. 

Mbangula titolare a sinistra, Yildiz a destra, Koop mediano e Douglas Luiz trequartista, boh....

Io avrei fatto così:

Perin

McKennie Gatti Kalulu Cambiaso

Koop Luiz Thuram

Weah Nico Yildiz

Fondamentale vincere, siamo a -4 dal 4° posto con 2 partite in meno, speriamo...

Io non lo sopporto già più, e non pensavo davvero che fosse così ottuso. Lui e quel branco di smidollati che indossa purtroppo la maglia bianconera, vedano di portare a casa i tre punti una buona volta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje ragazzi ribaltiamo questa situazione di pessimismo cronico. Oggi al di là dei molti assenti ci sono tutti coloro che dovevano fare la differenza e per un motivo o per un altro non l'hanno fatta. Tocca a loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Daje ragazzi ribaltiamo questa situazione di pessimismo cronico. Oggi al di là dei molti assenti ci sono tutti coloro che dovevano fare la differenza e per un motivo o per un altro non l'hanno fatta. Tocca a loro. 

Ora sono più tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pp34 ha scritto:

Lo 0-0 non è nemmeno quotato 

Leggevo che il Torino è dietro solo al Real in Europa per maggior numero di gare casalinghe nell’ultimo anno solare con porta inviolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

In qualsiasi modo in qualsiasi maniera......fino alla fine dobbiamo vincere....

io invece vorrei vincere e convincere, vorrei che si iniziassero a vedere i segnali di un qualcosa che sta nascendo, che si sta costruendo, certo alla fine contano i 3 punti ma una vittoria giocando una partitaccia tipo Monza non darebbe nessun segnale positivo per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho affatto buone sensazioni ma oggi è davvero troppo importante la vittoria, quindi FORZA RAGAZZI e portatela a casa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come copione prevede il pullman della Juve e’ stato assaltato e danneggiato da il cuore granata….Speriamo che i danni finiscano qui.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Altro pareggio e esonero in vista?

Ehm... non abbiamo un euro per coprire i buchi della squadra e siamo ad elemosinare prestiti in giro e veramente credete che questi esonererebbero Motta pagando lo stipendio a due allenatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta non c'è storia guardando le due formazioni.

Anche con le defezioni nostre. 

Vittoria FONDAMENTALE, per affrontare il resto delle partite in un clima più tranquillo.

Forza ragazzi💪

Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.