Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, horus ha scritto:

La fascia gira fra i giocatori quest'anno: perché dovrebbe esserci un problema?

E lo faceva anche a Bologna, ma tanto ormai lo sport nazionale del forum è il tiro al piccione (Motta) senza congnizione di causa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

La fascia gira fra i giocatori quest'anno: perché dovrebbe esserci un problema?

....fatti una vita...sei preoccupante!!

Ma non è per la fascia...

È che ormai sono uscite voci che abbia avuto da dire con Gatti, con Danilo, con Luiz e sicuramente mi dimentico qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

Questo si fa fino agli esordienti, già dai giovanissimi è più complicato 

È liberissimo di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lo ha detto Gatti stesso del problemino.

Giustamente ci hanno creduto in pochi

Ma i limiti di Mckennie mi sembrano proprio caratteriali, altrimenti sarebbe stato un giocatore di ben altro spessore

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

McKennie è uno che ogni estate è sul mercato e che poi alla fine lo reintegri all'ultimo minuto...difficile considerarlo un uomo chiave della squadra da meritare la fascia di capitano.

McKennie è uno con le palle cubiche in confronto a questi eunuchi proprio per le cose che dite voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si questo è un problema se biosgna cambiare la partita in panchina c'è poco purtroppo, poi magari sarano decisivi però ecco questo è

Ultimamente solo Weah da subentrato ha fatto qualcosa. Cambiaso 3 volte è subentrato e 3 volte abbiamo preso gol per errori suoi. Fagioli ormai è lo specchio rotto del buon giocatore che avevamo visto prima della squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

E lo faceva anche a Bologna, ma tanto ormai lo sport nazionale del forum è il tiro al piccione (Motta) senza congnizione di causa 

Sbagliava pure a Bologna a mio avviso. Non è che siccome lo faceva pure prima allora aveva per forza ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Anche lì denoti una mancanza di idee chiare. Il capitano 1 è.

Poi vice. Non a chi passa di li

Nell'articolo è spiegato che non la dà al primo che passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma nell intervista a dazn Giuntoli ha parlato di ridimensionamento e poi si è corretto o ho capito male?

Se l’ha fatta scappare, ma non c’era bisogno, lo avevamo già capito….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

McKennie è uno con le palle ciniche in confronto a questi eunuchi proprio per le cose che dite voi 

Sì, ma il problema è come lo percepiscono in società e quindi anche lo stesso allenatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

McKennie è uno con le palle cubiche in confronto a questi eunuchi proprio per le cose che dite voi 

Cioè perché pensa più alla fregna ?

Quello innegabile ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ultimamente solo Weah da subentrato ha fatto qualcosa. Cambiaso 3 volte è subentrato e 3 volte abbiamo preso gol per errori suoi. Fagioli ormai è lo specchio rotto del buon giocatore che avevamo visto prima della squalifica.

Purtroppo vivere la stagione in emergenza è un problema.... cmq vediamo di risolverla prima coi titolari e riprendere un po "d'aria" cbe ne abbiamo bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

È alla Juve di quello che faceva in provincia frega un * di niente!!

Datti na calmata, innanzitutto.

Vivete con più tranquillità il calcio

Se quello è il suo pensiero, il suo modo di allenare, non puoi essere certo tu a farglielo cambiare

Comunque sono contento che vi faccia spappolare il fegato così sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Nell'articolo è spiegato che non la dà al primo che passa

Da quando seguo questo sport, il capitano è colui che incarna i valori della società, che ha militanza nella squadra e ha carattere. 

Ecco darla ad uno che è spaesato più del bianconiglio di Alice al momento, mi sembra un po' illogico.

Oh poi lui sa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be si era capito che qualcosa anche non grave ma qualcosa sia successo visto che poi lha presa prima loca e poi oggi koop... poi il "giro" fascia direi che è figlia dei tempi purtroppo altri momenti sarebbe stato impensabile alla juve una cosa del genere

la verità e il problema, per me, è che in questa squadra, ad oggi, nessuno è in grado di fare il capitano della juve. Locatelli tanto bravo ragazzo, juventino vero, ma non mi sembra che abbia la personalità per essere capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma non è per la fascia...

È che ormai sono uscite voci che abbia avuto da dire con Gatti, con Danilo, con Luiz e sicuramente mi dimentico qualcuno...

Voci per destabilizzare l'ambiente... ci odiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sbagliava pure a Bologna a mio avviso. Non è che siccome lo faceva pure prima allora aveva per forza ragione. 

Ho già risposto su questo appunto ad un altro utente

È il suo modo di lavorare, e aggiungo ha ottenuto risultati così facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo vivere la stagione in emergenza è un problema.... cmq vediamo di risolverla prima coi titolari e riprendere un po "d'aria" cbe ne abbiamo bisogno 

Titolari per necessità perchè già nell' 11 di oggi più della metà dei giocatori all'inizio della stagione erano delle riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Titolari per necessità perchè già nell' 11 di oggi più della metà dei giocatori all'inizio della stagione erano delle riserve.

Be perlomeno c'è koop thuram e luiz che dovevano essere il centrocampo della svolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Da quando seguo questo sport, il capitano è colui che incarna i valori della società, che ha militanza nella squadra e ha carattere. 

Ecco darla ad uno che è spaesato più del bianconiglio di Alice al momento, mi sembra un po' illogico.

Oh poi lui sa...

Appunto, penso che qua si potrebbe chiudere questo dovuto OT 

Sul resto che hai detto, storicamente può essere come dici tu, ma al giorno d'oggi non mi pare si possano più fare quei ragionamenti da romantici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be perlomeno c'è koop thuram e luiz che dovevano essere il centrocampo della svolta

Spero facciano bene e che questo sia il centrocampo titolare da oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Thuram qualcosa di buono l'ha mostrato. Koop a parte qualche lampo lo stiamo ancora aspettando. D. Luiz ad oggi è un vero e proprio UFO che neanche vola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far girare la fascia, delegittima il ruolo di capitano. Anche nelle serie minori ha un ruolo ben definito ed importante. Chi ha fatto sport di squadra ad un livello decente lo sa. 

È letteralmente la prima volta che vedo una cosa simile. Sia da spettatore che da ex giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.