Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

Just now, RUBY said:

Oggi vinciamo 2-0 con reti di Nico Gonzalez e Douglas Luiz

E i 2 gol del toro? Scherzo, speriamo abbia ragione ❤️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Giuntoli a Dazn: "Noi siamo consci di aver fatto un percorso da zero, una squadra molto giovane, un ridimensionamento"

Poi prova a correggersi, però è chiaro qual è il percorso dei prossimi anni, l'avvento della Bolognentus è certificato ufficialmente.

Ma non si vergogna? Io mi vergognerei ad uscire in TV

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vado a fare una telefonata alla squadra per ribadirlo 😂

Mi sa che non ti perdona. Ho questo presentimento. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Giuntoli a Dazn: "Noi siamo consci di aver fatto un percorso da zero, una squadra molto giovane, un ridimensionamento"

Poi prova a correggersi, però è chiaro qual è il percorso dei prossimi anni, l'avvento della Bolognentus è certificato ufficialmente.

Sentita anch'io in diretta si è tradito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Almeno fosse un top che sposta gli equilibiri ma ci fa giocare in 10 ogni volta!

Ma questo è il meno. E' proprio un discorso di gerarchie, militanza e rispetto. Abbiamo avuto Ronaldo tra le nostra fila e non mi pare che nonostante il mostro che fosse, abbia avuto la fascia di capitano al suo primo anno - e forse pure mai nei suoi tre anni, ma non ne sono sicuro. 

6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Esatto, sono cose belle da fare nei pulcini e fino agli esordienti al massimo, in serie A è una m..... ! Una delle tante cose che mi sta stufando

"Eh ma lo faceva a Bologna" ti rispondono. E' proprio questo il punto, sono cose da squadrette, non certo da Juventus. 

Ribadisco dunque che non ha ancora ben capito dove si trova adesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano girevole è una cosa ridicola, potrei capirla al massimo se fosse tra i due tre con più presenze e carisma ma darla a Koopmeiners che fino a questo momento è stato unectoplasma è comico. 

Prossima settimana mi aspetto l'annuncio di Koopmeiners presidente onorario della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, speriamo di vincere altrimenti sarà una settimana terribile... ho in casa un tifoso del toro! 😱

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Non una bella uscita, diciamo che a comunicazione sbagliamo parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Ma non l'ha mai indossata.

Be, comunque a me del capitano frega meno di zero... Dicevo solo che spero non destabilizzi la gente debole di testa che abbiamo in squadra

Siamo in due... basta vincere anche con Rouhi cap che dei pareggi non ne posso più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Un ridimensionamento da 200mln di mercato estivo? Non gli è venuto bene per ora, visto che abbiamo speso e abbiamo ridotto di poco il monte ingaggi. Forse non vuole riscattare i prestiti.

Nei risultati invece ci siamo già ridimensionati benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Giuntoli ai microfoni di 'DAZN': "In Italia non ci sono possibilità, stiamo guardando all'estero. Araujo e Kolo Muani sono calciatori bravi, il mercato entra nel vivo adesso"

Mi sa che sono loro i prescelti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.