Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I convocati per il Derby della Mole

Post in rilievo

SERIE A | TORINO-JUVENTUS, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Gonzalez
15 Kalulu
16 McKennie
17 Adzic
19 Thuram
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
26 Douglas Luiz
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Peccato per gli assenti: Locatelli e Dusan sono assenze pesanti.

Cambiaso c’è.

Il che la dice lunga sulla dimensione di questa Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Il che la dice lunga sulla dimensione di questa Juventus...

Eh.. eppure io qua continuo a leggere che siamo "nettamente" più forti dell'anno scorso.. intanto per la quarta volta giochiamo una gara ufficiale di peso senza nemmeno un centravanti di ruolo, senza contare i 2 next gen presi dalla C che saranno direttamente titolari. Segno titpico di una squadra fortissima in effetti.
Poi, se con un organico messo così non si vince (e non parlo di stasera, ma proprio di tutta l'annata): colpa di Motta, easy and simple .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

danilo terzino destro faceva schifo? vaaaaa bene 

È un brocco che fa danni , dicevano …. Ma forse i brocchi sono in altri posti 

7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh.. eppure io qua continuo a leggere che siamo "nettamente" più forti dell'anno scorso.. intanto per la quarta volta giochiamo una gara ufficiale di peso senza nemmeno un centravanti di ruolo, senza contare i 2 next gen presi dalla C che saranno direttamente titolari. Segno titpico di una squadra fortissima in effetti.
Poi, se con un organico messo così non si vince (e non parlo di stasera, ma proprio di tutta l'annata): colpa di Motta, easy and simple .sisi 

Il mercato lo ha fatto lui insieme al mentore . Vlahovic fatto fuori per la risata in panchina dopo la sostituzione . È colpa mia hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, homer75 ha scritto:

C'è Pinsoglio. Meno male

Bè quando lo spogliatoio salta anche l’uomo spogliatoio che è l’unica qualità di Pinsoglio rischia … neppure lui ha più il posto sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

È un brocco che fa danni , dicevano …. Ma forse i brocchi sono in altri posti 

Il mercato lo ha fatto lui insieme al mentore . Vlahovic fatto fuori per la risata in panchina dopo la sostituzione . È colpa mia hai ragione 

Che sia colpa tua lo do per scontato ovviamente sefz
Seriamente, io penso che il mercato lo ha fatto Giuntoli (per dire.. secondo me Motta manco sapeva chi fosse D. Luiz e basta vedere tutte le squadre di Motta in cui un simil-D.Luiz non è mai esistito proprio come profilo del suo 11). A Motta imputo le troppe e troppo frettolose epurazioni, oltre al fatto che secondo me, pur di fare l'aziendalista, sta accettando qualunque roba gli propongono senza tirare fuori le balls.
Vlahovic vediamo se torna alla prossima, io so che poche ore dopo il rientro a Torino da Riad (c'erano le foto sui siti sportivi) si è subito recato al famigerato Jmedical.. il che non presuppone una epurazione, ma semmai i soliti casini medici che ci contraddistinguono.. ma solo il futuro (cioè se Dusan rientra presto o no) ci diranno al verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

C'è Pinsoglio. Meno male

Ottimo come difensore centrale .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Seriamente, io penso che il mercato lo ha fatto Giuntoli (per dire.. secondo me Motta manco sapeva chi fosse D. Luiz e basta vedere tutte le squadre di Motta in cui un simil-D.Luiz non è mai esistito proprio come profilo del suo 11). A Motta imputo le troppe e troppo frettolose epurazioni, oltre al fatto che secondo me, pur di fare l'aziendalista, sta accettando qualunque roba gli propongono senza tirare fuori le balls.
Vlahovic vediamo se torna alla prossima, io so che poche ore dopo il rientro a Torino da Riad (c'erano le foto sui siti sportivi) si è subito recato al famigerato Jmedical.. il che non presuppone una epurazione, ma semmai i soliti casini medici che ci contraddistinguono.. ma solo il futuro (cioè se Dusan rientra presto o no) ci diranno al verità.

È tutta una farsa compreso il Jmedical con le diagnosi di medicina 33 ( magari !) . Su Luiz hai ragione : è l’unico che secondo me non ha voluto il Motta e infatti si è visto . Tutto il resto è farina del suo

sacchetto. Tutto ma proprio tutto. Anche se mi sento responsabile io più di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bè quando lo spogliatoio salta anche l’uomo spogliatoio che è l’unica qualità di Pinsoglio rischia … neppure lui ha più il posto sicuro 

Oddio... sarebbe anche ora eh... con tutto il bene che gli si vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È tutta una farsa compreso il Jmedical con le diagnosi di medicina 33 ( magari !) . Su Luiz hai ragione : è l’unico che secondo me non ha voluto il Motta e infatti si è visto . Tutto il resto è farina del suo

sacchetto. Tutto ma proprio tutto. Anche se mi sento responsabile io più di tutti 

Parole sante amico mio .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Oddio... sarebbe anche ora eh... con tutto il bene che gli si vuole...

Guarda , io gli darei la fascia di capitano per l’ andazzo creato da Motta. Non mi stupirei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jouvans ha scritto:

Vedrai che tra 3 giorni Dusan sarà ancora a casuccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 attaccanti  e 0 difensori di riserva. Abbiamo una banda di dilettanti alla dirigenza, mai visto uno schifo simile. Stasera non abbiamo neanche dei cambi buoni da fare, non mi aspetto più nulla di buono quest'anno.

P.s.  W la positività 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.