Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Torino: "Mercato? Possibili novità in settimana. Araujo e Kolo Muani bravi giocatori. Vogliamo rinforzare difesa e cogliere eventuali occasioni per altri reparti"

Post in rilievo

Giuntoli usa apertamente la parola ridimensionamento (che aldilà delle sue intenzioni, è una parola che dovrebbe essere bandita da ogni dichiarazione anche solo per buona "PR") e qui c'è gente che crede che Motta verrà esonerato?

Motta è ben saldo e sereno sulla panchina, almeno fino a fine stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Presentarsi al via di una stagione con una punta è MALAFEDE

cioè come darsi una martellata nei cabbasisi? cioè farsi del male consapevolmente? cioè un  sadico con l'intenzione di farsi buttare fuori???

Ha fatto degli errori, non me ne frega un casso di difenderlo, ma le responsabilità non sono solo sue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Con quella parola si è scavato la fossa. Mediaticamente parlando almeno 

Più che altro si è sputtana.to col suo capo sefz 
Ha fatto sapere a tutto il mondo quali fossero i "veri ordini" del padrone.. fossi Elkann starei in bestia del tipo: "ma che ha fatto sto scemo? Ma l'ha detto in tv!! Ma davvero? Glielo avevo comunicato in separata sede di badare solo ai conti e ridimensionare la baracca e questo che fa? Mi sputta.na in mondovisione!! ma porc...."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la stagione fallisce sei di gran gran lunga il primo responsabile.

Belli i tempi di quando c'era il parafulmine e ti permettevi di sprecare soldi a gennaio con rinforzi inutili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Più che altro si è sputtana.to col suo capo sefz 
Ha fatto sapere a tutto il mondo quali fossero i "veri ordini" del padrone.. fossi Elkann starei in bestia del tipo: "ma che ha fatto sto scemo? Ma l'ha detto in tv!! Ma davvero? Glielo avevo comunicato in separata sede di badare solo ai conti e ridimensionare la baracca e questo che fa? Mi sputta.na in mondovisione!! ma porc...."

Si ok, tutto giusto.  Ma gli infiniti pareggi contro squadre scarse, ma scarse davvero non sono solo colpa del ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno vive sulla luna. Sveglia.

Non era necessario lo dicesse Giuntoli.

Bastava guardare i bilanci ed il mercato.

Se un top come Szczesny lo sostituisci con il mediocre portiere del Monza solo perché guadagna 5 volte meno è iper-ridimensionamento.

La la linea della proprietà è questa, non servivano conferme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

c'è un ridimensionamento DEI COSTI.

Ve lo stanno dicendo in tutte le salse

Ve lo ha mostrato la relazione di bilancio

Ve lo impone il proprietario da prima ancora nominassero Giuntoli

Un equilibrio fra il campo e i COSTI.

Solo che fate finta di non capire e date la colpa ad un solo dirigente.

Quando lo stesso dirigente AL NETTO DI ERRORI che ha sicuramente commesso (e che, in un rapporto statistico, se cambi tanto hai più possibilità di sbagliare) ha ereditato una situazione di contratti rinnovati, costi annui, ammortamenti mostruosi, disastrosa.

Quando qualcuno scrisse, non ricordo chi, che ci sarebbero voluti 2-3 anni (o mercati?) per sistemarsi alcuni ridevano

Vi stupite di cose e termini ampiamente scritti, previsti e prevedibili vivendo in un mondo reale e realista.

grazie….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ridimensionamento era l’obiettivo ed è stato raggiunto con successo, finalmente hanno tolto la maschera

Stasera cadono due maschere: una importante, importantissima, quella della società. Con Giuntoli che "fa la spia" e ammette che non è stato chiamato da Elkann per riportarci al vertice ma anzi, per ridimensionarci.. e questo come ho detto spiega perchè tutti i nostri top "costosi" che avevamo st'estate siano spariti, spiega perchè abbiamo due contabili in dirigenza e perchè siamo la seconda rosa più giovane della A (l'altra, per dire, è una neo-promossa come il Parma).

Cade però, più umilmente, anche la maschera qua dentro di chi parlava di "rosa nettamente superiore all'anno scorso" quando, perfino chi l'ha ricreata, ammette che è semplicemente una rosa figlia del "ridimensionamento".. e quindi inutile stare a qui a dire "uno deve stare più largo, no quell'altro deve stare in panchina" o robe simili. Qua siamo dentro a una sorta di "complotto interno" per farci diventare una squadra ridimensionata e se le premesse sono queste, hai voglia a fare 10 cambi a partita o cacciare l'allenatore.. anche Cairo ha ridimensionato le mucche (fatti i dovuti paragoni ovviamente) e non è che cambiando il terzino o il mister le mucche siano risorte, eh?

Perchè quando ridimensioni, cambia tutto.. ambizioni, mentalità, esperienza, obiettivi di classifica, obiettivi di mercato, ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

c'è un ridimensionamento DEI COSTI.

Ve lo stanno dicendo in tutte le salse

Ve lo ha mostrato la relazione di bilancio

Ve lo impone il proprietario da prima ancora nominassero Giuntoli

Un equilibrio fra il campo e i COSTI.

Solo che fate finta di non capire e date la colpa ad un solo dirigente.

Quando lo stesso dirigente AL NETTO DI ERRORI che ha sicuramente commesso (e che, in un rapporto statistico, se cambi tanto hai più possibilità di sbagliare) ha ereditato una situazione di contratti rinnovati, costi annui, ammortamenti mostruosi, disastrosa.

Quando qualcuno scrisse, non ricordo chi, che ci sarebbero voluti 2-3 anni (o mercati?) per sistemarsi alcuni ridevano

Vi stupite di cose e termini ampiamente scritti, previsti e prevedibili vivendo in un mondo reale e realista.

Condivido la disanima.

Ma fa male lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Blanc, Cobolli Gigli, e Secco? 

Questa, post farsopoli e ritornonin A, l'ho volutamente cancellata dalla memoria. Comunque, quella odierna e quella scritta da te, potrebbero andare a braccetto verso il nulla, l'insignificante. Pensa che mi iscrissi al forum l'anno di Del Neri, per trovare uno sfogo alla delusione. Mai avrei immaginato di ritrovarci con una dirigenza di contabili che lasciano in perfetta solitudine Giuntoli e Motta, tipo arrangiatevi che non siamo del mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve eterna ha scritto:

cioè come darsi una martellata nei cabbasisi? cioè farsi del male consapevolmente? cioè un  sadico con l'intenzione di farsi buttare fuori???

Ha fatto degli errori, non me ne frega un casso di difenderlo, ma le responsabilità non sono solo sue. 

Si così come dici

E si che su questo fatti le responsabilità son le sue bastava prendere un Lucca qualsiasi e non saremmo a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Si critica Giuntoli, ma se la società impone una linea in cui la squadra è composta da giocatori molto giovani, si tratta di ridimensionamento.

Perché ridimensionamento?

Perché non sarà più una Juve ricca di top players che lotterà ogni anno per lo scudetto, ma sarà una Juve che, per motivi economici, avrà bisogno di due o tre anni per costruire e consolidare una squadra vincente, passando appunto dai giovani talenti.

2 0 3 anni,mi sembra ottimistico.Qua c'è il rischio che per 5 o 6 anni non puoi competere per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Qualcuno vive sulla luna. Sveglia.

Non era necessario lo dicesse Giuntoli.

Bastava guardare i bilanci ed il mercato.

Se un top come Szczesny lo sostituisci con il mediocre portiere del Monza solo perché guadagna 5 volte meno è iper-ridimensionamento.

La la linea della proprietà è questa, non servivano conferme.

Ci hanno abbagliato con l’arrivo di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Stasera cadono due maschere: una importante, importantissima, quella della società. Con Giuntoli che "fa la spia" e ammette che non è stato chiamato da Elkann per riportarci al vertice ma anzi, per ridimensionarci.. e questo come ho detto spiega perchè tutti i nostri top "costosi" che avevamo st'estate siano spariti, spiega perchè abbiamo due contabili in dirigenza e perchè siamo la seconda rosa più giovane della A (l'altra, per dire, è una neo-promossa come il Parma).

Cade però, più umilmente, anche la maschera qua dentro di chi parlava di "rosa nettamente superiore all'anno scorso" quando, perfino chi l'ha ricreata, ammette che è semplice una rosa figlia del "ridimensionamento".. e quindi inutile stare a qui a dire "uno deve stare piùà largo, no quell'altro deve stare in panchina" o robe simili. Qua siamo dentro a una sorta di "complotto interno" per farci diventare una squadra ridimensionata e se le premesse sono queste, hai voglia a fare 10 cambi a partita o cacciare l'allenatore.. anche Cairo ha ridimensionato le mucche (fatti i dovuti paragoni ovviamente) e non è che cambiando il terzino o il mister le mucche siano risorte, eh?

Perchè quando ridimensioni, cambia tutto.. ambizioni, mentalità, esperienza, obiettivi di classifica e di mercato, ecc..

Siamo una squadra da metà classifica, ciò che la società vuole. Io tiferò contro finché quando questa società di inetti verrà cacciata in tronco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Se c'erano tutti questi problemi NON SI spendevano più di 200 mln in estate!! 

Quando marotta ha ricostruito da 0 la rosa l'ha fatto con giocatori a parametro 0 o a 15 mln. Non pagando 60 mln dei signor nessuno. 

ma davvero? DAVVERO nel 2025 appena iniziato parlate di "200 mln spesi in estate" facendo i conti con i cartellini e non con i costi annui?

i Numeri dicono che ha ABBASSATO i costi annui, che è il modo unico con il quale si definisce se hai speso o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Siamo una squadra da metà classifica, ciò che la società vuole. Io tiferò contro finché quando questa società di inetti verrà cacciata in tronco 

Ammetto con una onestà, che spero apprezzerai, che fino a due o tre ore fa ti avrei contestato questa frase dicendoti: "ma no.. ma chi è che non vuole vincere o cose simili"..
Fino a stasera però. Adesso che è ufficiale che siamo in pieno ridimensionamento come una fiorellina qualunque, allora sì. Hai ragione, tranne sul tifare contro che io proprio non ci riesco. Al massimo sono stra-sminchiato come stasera, ma tifare contro non ce la posso fare, mi duole proprio il cuore solo a provarci 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

non stava parlando dei costi ma della squadra poi ha parlato di economia quando ha capito di aver detto una cavolata

Sarà un mese verità per la Juventus visti i tanti scontri diretti e la Champions?
"La Juve è sempre sotto esame, è sempre mese verità per la Juve, perchè se fai bene fai bene questo mese, c'è il mese verità il mese successivo e così via. Noi siamo consci di aver fatto un percorso da zero, una squadra molto giovane, un ridimensionamento.... non un ridimensionamento, ci siamo incanalati in un percorso virtuoso anche dal punto di vista economico, ma crediamo a breve di poter tornare ad essere protagonisti e molto competitivi".

rispetto la tua opinione, ma non la condivido per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io mi stupisco che un qualsiasi dirigente di SERIE A  possa pensare di affrontare una stagione con una punta

NON Giutoli UN dirigente qualsiasi

Di questo mi stupisco

E mi stupisco che quel dirigente non possa essere criticato anzi che alcuni sostengono

che sta operando bene

Di questo mi stupisco

hai letto il messaggio? "Al netto degli errori che ha potuto commettere e quando cambi tanto statisticamente hai più possibilità di sbagliare".

Contava su Milik, errore gravissimo

Contava anche su Nico che può fare la prima punta, altro injury prone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti