Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Torino: "Mercato? Possibili novità in settimana. Araujo e Kolo Muani bravi giocatori. Vogliamo rinforzare difesa e cogliere eventuali occasioni per altri reparti"

Post in rilievo

1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Sono curioso questa estate che mercato farà senza la Champions 

Andrà al Milan 

5 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Un ridimensionamento, lapsus freudiano.........

Game over 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ds serio manda 4 scout di fiducia in giro per l Europa a vedere le partite e a seguire più campionati possibili con l ordine di segnalare difensori buoni/talentuosi a prezzi negoziabili e in 3 mesi dovrebbe avere almeno 10 nomi sul piatto. Non rottami del Barcellona! Questo è del mestiere? Che ha visto negli ultimi 3 mesi, Netflix? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

ma davvero? DAVVERO nel 2025 appena iniziato parlate di "200 mln spesi in estate" facendo i conti con i cartellini e non con i costi annui?

i Numeri dicono che ha ABBASSATO i costi annui, che è il modo unico con il quale si definisce se hai speso o no.

Abbiamo una rosa cortissima e con 5 next gen,  GRAZIE AL PAZZO che ha abbassato i costi. Ti svelo un segreto per abbassarli ancora di più... Mandare tutti a casa e promuovere la primavera.

Io pensavo che l'obiettivo fosse abbassare i costi mantenendo la squadra competitiva. A fare tabula rasa ero capace anche io.

Marotta lo fece bene, rivoluzionando la rosa comprando tutti buoni/ottimi giocatori a poco.

Giuntoli non ne ha azzeccata una. Ha deciso di fare una rivoluzione promuovendo ragazzini con 0 esperienza e spendendo ad esempio 110 mln per solo due giocatori che ad oggi hanno reso 0 (e che vedremo nei prossimi anni se saranno un peso continuo alla arthur bloccandoci i mercati).

Ma poi esattamente cosa avrebbe fatto Giuntoli per abbassare i costi? Perché l'unico giocatore dallo stipendio alto che ha venduto è stato Chiesa. Tutti gli altri erano ragazzini che prendevano due spicci. Pogba, Rabiot e Alex Sandro si sono liberati da soli per motivi diversi, non per una cessione (e solo questo è stato un risparmio enorme sugli ingaggi di cui Giuntoli non ha alcun merito).
Szcescny è stato un signore e dobbiamo ringraziare il Barca.

Danilo meglio non commentare proprio.
Quali sarebbero le grandi operazioni con cui ha abbassato i costi?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Un ds serio manda 4 scout di fiducia in giro per l Europa a vedere le partite e a seguire più campionati possibili con l ordine di segnalare difensori buoni/talentuosi a prezzi negoziabili e in 3 mesi dovrebbe avere almeno 10 nomi sul piatto. Non rottami del Barcellona! Questo è del mestiere? Che ha visto negli ultimi 3 mesi, Netflix? 

Bingo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le novità in settimana spero

siano dimissioni di uno ed esonero

dell’altro. Non si accetta altro. Che non provino a prendere giocatori che ha preteso il vate perché altrimenti è davvero guerra totale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Le novità in settimana spero

siano dimissioni di uno ed esonero

dell’altro. Non si accetta altro. Che non provino a prendere giocatori che ha preteso il vate perché altrimenti è davvero guerra totale 

Giuntoli non si dimette.

Devo ammettere che ponevo molte speranze in lui e motta.

Pensavo che una ventata di aria fresca avrebbe riportato entusiasmo in un ambiente tossico e depresso da tre anni.

Mi sono sbagliato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Giuntoli non si dimette.

Devo ammettere che ponevo molte speranze in lui e motta.

Pensavo che una ventata di aria fresca avrebbe riportato entusiasmo in un ambiente tossico e depresso da tre anni.

Mi sono sbagliato 

Tutti noi siamo stati traditi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tutti noi siamo stati traditi 

Difficile spiegare l'intensità dell'amarezza che sto provando.

Amarissima la delusione.

Mi consolo solo del passato.nel 1994 avevo 28 anni, buon stipendio e famiglia stabile.

Con lo Juve club di Offida ho vissuto, anche quando ho assistito a sconfitte da lacrime amare, 13 anni di grandeur bianconera fino a farsopoli, per poco mia moglie non mi buttava fuori di casa eheh 

E onestamente sono stati anche piu' belli ed esaltanti degli anni 2011-2020.

Poi ho diradato un po', anche per via che la gioventù svaniva .

Ho retto i nove anni post platini ma ci sono stati scampoli di gloria anche lì, non so se reggerò ancora adesso perché vedo una situazione ben peggiore al tempo post platini.

In questo club di juventino e di juventinita' non c'e' piu' nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Difficile spiegare l'intensità dell'amarezza che sto provando.

Amarissima la delusione.

Mi consolo solo del passato.nel 1994 avevo 28 anni, buon stipendio e famiglia stabile.

Con lo Juve club di Offida ho vissuto, anche quando ho assistito a sconfitte da lacrime amare, 13 anni di grandeur bianconera fino a farsopoli, per poco mia moglie non mi buttava fuori di casa eheh 

E onestamente sono stati anche piu' belli ed esaltanti degli anni 2011-2020.

Poi ho diradato un po', anche per via che la gioventù svaniva .

Ho retto i nove anni post platini ma ci sono stati scampoli di gloria anche lì, non so se reggerò ancora adesso perché vedo una situazione ben peggiore al tempo post platini.

In questo club di juventino e di juventinita' non c'e' piu' nulla

La Juve sa risorgere , mai morta. Come l’araba fenice 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni fa sono stato attaccato dai più perché parlavo di ridimensionamento a fronte, mi veniva fatto notare , di 300 milioni negli ultimi 3 anni spesi. Ecco … ora vorrei che gli stessi che mi hanno attaccato dicendo che le mie erano boiate , vorrei che andassero alla Continassa a dirlo anche al Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo chef, c’è tempo, non ti scomodare troppo, tanto la squadra non risente per nulla delle numerose lacune che avete creato tu e soci. Vai pure con calma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Si dovrebbe solo vergognare. Appena 5 giocatori disponibili per la panchina. Siamo ritornati alla stessa situazione di inizio campionato sempre per colpa sua. Sta condizionando in modo importante la nostra stagione. 

Tra le varie pecche di questa seconda stagione alla Juve: 200 milioni spesi malissimo (ad esempio, perché altri trovano Nuno Tavares, McTominay, Reijnders spendendo pochissimo?), squadra senza un’alternativa a Vlahovic, difensori che dovevano essere acquistati il 2 gennaio 2025, commenti pre partita agghiaccianti, le cessioni di Rugani e Kean che potevano essere valide alternative oltre ad essere parte dello zoccolo duro italiano, rinnovo di Vlahovic che sappiamo già tutti come andrà, acquisto ultratardivo di Gonzalez e Koopmeiners (e non parliamo di Alcaraz e Djalo di gennaio scorso, da brividi).

Mi devo fermare a queste prime considerazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mission-champions ha scritto:

Parole giuste. Questo è quello che mi chiedo anche io.

che catzo fanno lui, il suo braccio destro Numa Pompilio e il suo famigerato staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente gli è scappata la parola giusta: ridimensionamento.

Fossi in Elkann gli farei una telefonata: chi spende tutti quei milioni in estate poi non può affermare una cosa simile.

Siamo davvero allo sbando totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Finalmente gli è scappata la parola giusta: ridimensionamento.

Fossi in Elkann gli farei una telefonata: chi spende tutti quei milioni in estate poi non può affermare una cosa simile.

Siamo davvero allo sbando totale

La parola segue i fatti. Dai fatti lo avevamo già capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

La parola segue i fatti. Dai fatti lo avevamo già capito.

Ma dico...200 milioni e poi parla di ridimensionamento? 

È una palese contraddizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

"Un ridimensionamento... Non un ridimensionamento"

Eh no, ormai l'hai detto

😥

Cacciato sto pagliaccio prima di subito,vi prego

in pochi mesi ci ha trasformato in questa cosa qui

CACCIATE STO COMMEDIANTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate eravamo tutti felici del mercato, nonostante la lacune lasciate nella rosa. Per esaltare il lavoro di un dirigente che compra sul mercato, ci vuole anche un allenatore che li valorizzi. E non c'è. A Giuntoli posso fare solo una colpa, essersi fatto fregare da TM. Purtroppo ci siamo cascati in tanti. Vediamo che succede questa settimana, ma ripeto, se l'allenatore non fa le cose per bene, Giuntoli risulterà per colpe di altri sempre uno spendaccione incapace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma dico...200 milioni e poi parla di ridimensionamento? 

È una palese contraddizione 

Il suo percorso in questo mese di gennaio, dove palesemente ci è arrivato impreparato sta smascherando la sua reale capacità. Questo non è minimamente vicino al pensiero che tutti ci eravamo fatti su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia giuntoli, ci servono 2 attaccanti

Purtroppo abbiamo pagato il fatto di non prendere nessuno in avanti questa estate cedendo anche kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori ne ha fatti tantissimi. Rosa incompleta soprattutto in attacco. Il crack di Bremer ha segnato la svolta negativa e oggettivamente avrebbe dovuto dare a motta un attaccante di peso già al 3 gennaio. Rimangono le delusioni per Douglas e koop e mi ho paura che coincencao abbiano muscoli fragilini. Speriamo sia chiaro me Marotta con delneri al primo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

In estate eravamo tutti felici del mercato, nonostante la lacune lasciate nella rosa. Per esaltare il lavoro di un dirigente che compra sul mercato, ci vuole anche un allenatore che li valorizzi. E non c'è. A Giuntoli posso fare solo una colpa, essersi fatto fregare da TM. Purtroppo ci siamo cascati in tanti. Vediamo che succede questa settimana, ma ripeto, se l'allenatore non fa le cose per bene, Giuntoli risulterà per colpe di altri sempre uno spendaccione incapace. 

Quindi l'aver venduto giocatori senza poi ricoprire i ruoli vacanti è da attribuire al volere di Motta a tuo avviso? E' una domanda non una provocazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti