Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Torino: "Mercato? Possibili novità in settimana. Araujo e Kolo Muani bravi giocatori. Vogliamo rinforzare difesa e cogliere eventuali occasioni per altri reparti"

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Se lo imposti prima anche Marotta non ha impostato il primo anno

Visto che sono arrivati uguali

Forse non mi sono spiegato.

Se fosse dipeso in quell'anno da giuntoli il primo a saltare sarebbe stato allegri.

Di fatto lui ha lasciato le cose com'erano, anche perché non c'erano neanche soldi per la mancata partecipazione alla Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Si dice di merende 

A te ne basta e avanza una

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ha preso anche la fascia.

Mi sa che sarà difficile che arrivi.

Guarda, io concordo con chi diceva che dovevamo essere più pratici e realistici e cominciare a prenderne uno di esperienza che costasse il giusto, poi per le occasioni si vedeva. 

Qui finisce che il 2 febbraio prendiamo Ismajli che potevamo prendere il 2 gennaio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se lo imposti prima anche Marotta non ha impostato il primo anno

Visto che sono arrivati uguali

Lo imposti prima come ? Andando a parlare con i dirigenti delle squadre proprietarie dei cartellini per conto della Juve, ma come impiegato del Napoli?

Poi la sicurezza che arrivasse non c'era, visto che era sotto contratto con il napoli 

Spiegami come avrebbe dovuto agire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Leggiti un libro ogni tanto genio

Meraviglioso 🫶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo imposti prima come ? Andando a parlare con i dirigenti delle squadre proprietarie dei cartellini per conto della Juve, ma come impiegato del Napoli?

Poi la sicurezza che arrivasse non c'era, visto che era sotto contratto con il napoli 

Spiegami come avrebbe dovuto agire

Forse non ci siamo capiti

Ti ho detto che se non lo ha impostato a giugno giuntoli non lo ha impostato Marotta

Quindi il vero primo anno per entrambi è stato il secondo

Cambi le carte in tavola a secondo di come ti conviene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Forse non ci siamo capiti

Ti ho detto che se non lo ha impostato a giugno giuntoli non lo ha impostato Marotta

Quindi il vero primo anno per entrambi è stato il secondo

Cambi le carte in tavola a secondo di come ti conviene 

Ah ok non avevo capito.

Però nell'anno in cui arrivo Marotta si compro e si cedettero parecchi calciatori.

Nella scorsa estate l'unico acquisto è stato Weah, preso tempo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ah ok non avevo capito.

Però nell'anno in cui arrivo Marotta si compro e si cedettero parecchi calciatori.

Nella scorsa estate l'unico acquisto è stato Weah, preso tempo prima.

Resta il fatto che sono d'accordo con te che dobbiamo aspettare fine anno

C'è da capire se sono i giocatori scarsi o è motta che non li usa bene

E questo sarà un bel dilemma se bisognerà prendere decisioni

Per inciso io sono convinto che non siamo così scarsi i giocatori e che motta possa dare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Guarda, io concordo con chi diceva che dovevamo essere più pratici e realistici e cominciare a prenderne uno di esperienza che costasse il giusto, poi per le occasioni si vedeva. 

Qui finisce che il 2 febbraio prendiamo Ismajli che potevamo prendere il 2 gennaio... 

Il mercato di gennaio è complicato.

Giuntoli probabilmente vorrebbe portare un giocatore da tenere, non un riempitivo.

Cercheranno di portare Silva contando sulla volontà del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Il mercato di gennaio è complicato.

Giuntoli probabilmente vorrebbe portare un giocatore da tenere, non un riempitivo.

Cercheranno di portare Silva contando sulla volontà del giocatore.

Sì, ok...

Ma me servono 2... comincia col prenderne uno di esperienza che possa giocare subito in campionato...

Imho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Resta il fatto che sono d'accordo con te che dobbiamo aspettare fine anno

C'è da capire se sono i giocatori scarsi o è motta che non li usa bene

E questo sarà un bel dilemma se bisognerà prendere decisioni

Per inciso io sono convinto che non siamo così scarsi i giocatori e che motta possa dare di più

Secondo il mio parere i calciatori sono tutti buoni, nessun fenomeno, ma tutti buoni.

Koop oggettivamente sta giocando fuori ruolo e motta dovrà renderne conto se continua a perseverare.

Luiz è stato uno dei migliori centrocampisti della premier.

Thuram è un ottimo prospetto 

Conciecao ha già fatto vendere cose ottime 

Oggi è l'insieme che non funziona a dovere, anche se personalmente non vedo il motivo per stracciarsi le vesti.

Oggi stiamo arrancando anche per due motivi: difesa smantellata da pesanti infortuni e due terzini che non spingono, tranne il solo cambiaso quando gioca, ma cmq tende sempre ad accentrarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sì, ok...

Ma me servono 2... comincia col prenderne uno di esperienza che possa giocare subito in campionato...

Imho...

Mi pare che acquistino solo giovani.

Guarda io avrei preso Luiz Felipe a 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Secondo il mio parere i calciatori sono tutti buoni, nessun fenomeno, ma tutti buoni.

Koop oggettivamente sta giocando fuori ruolo e motta dovrà renderne conto se continua a perseverare.

Luiz è stato uno dei migliori centrocampisti della premier.

Thuram è un ottimo prospetto 

Conciecao ha già fatto vendere cose ottime 

Oggi è l'insieme che non funziona a dovere, anche se personalmente non vedo il motivo per stracciarsi le vesti.

Oggi stiamo arrancando anche per due motivi: difesa smantellata da pesanti infortuni e due terzini che non spingono, tranne il solo cambiaso quando gioca, ma cmq tende sempre ad accentrarsi.

Bremer è il più forte ma non può essere un alibi 

Cabal non è che sia un fenomeno

Non puo essere che non riesci a vincere con gatti e kalulu come centrali che sono fior di difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tiger man ha scritto:

Così mo sembra di aver sentito che ha avuto problemi muscolari

Poi c'è da vedere

Di sicuro si è fatto male in centrale quindi cmq non credo lo vendano piu

No assolutamente non si è rotto per nulla, ha sostituito il titolare Martinez, e’ subito diventato capitano ed ha dato grinta ed autorevolezza al Barça che ha giocato quasi tutto il secondo tempo in 10 per l’espulsione del nostro ex portiere…

Quindi tra l’infortunio di Martinez e la bella prova penso che da questa sera ARAUJO passi nell’elenco degli incedibili per cui, per il nostro mercato, “ un altro giro un altro….”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

No assolutamente non si è rotto per nulla, ha sostituito il titolare Martinez, e’ subito diventato capitano ed ha dato grinta ed autorevolezza al Barça che ha giocato quasi tutto il secondo tempo in 10 per l’espulsione del nostro ex portiere…

Quindi tra l’infortunio di Martinez e la bella prova penso che da questa sera ARAUJO passi nell’elenco degli incedibili per cui, per il nostro mercato, “ un altro giro un altro….”

Avevo sentito fastidio muscolare su un intervento poi ho messo in attimo sul napoli sto vedendo un po' ed un po'

In effetti poi ho visto che gioca ancora

Certo che ora non verrà ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Bremer è il più forte ma non può essere un alibi 

Cabal non è che sia un fenomeno

Non puo essere che non riesci a vincere con gatti e kalulu come centrali che sono fior di difensori

Il problema non è gatti e kalulu, ma il problema sta nel suo complesso generale.

Va benissimo giocare con gatti e kalulu, ma non puoi farlo per 4 mesi giocando domenica e mercoledì.

L'aspetto più grave è la mancanza di terzini.

Savona può crescere, ma è ancora acerbo nel ruolo.

Arriva a centrocampo e passa la palla.

C'è bisogno di creare sovrapposizioni.

A sx è anche peggio con i mckennie che non conoscono proprio il ruolo e non fanno altro che accentrarsi e non svolgere il ruolo da terzino.

Purtroppo sono mesi che andiamo avanti mettendo pezze.

Non a caso pare che stasera si stia concretizzando il primo acquisto ed è un terzino dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARAUJO ce lo possiamo scordare dopo la bella prestazione di poco fa in supercoppa, da capitano del Barça, in sostituzione dell’infortunato Martinez…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Avevo sentito fastidio muscolare su un intervento poi ho messo in attimo sul napoli sto vedendo un po' ed un po'

In effetti poi ho visto che gioca ancora

Certo che ora non verrà ceduto

Da quello che si è visto se non ha problemi muscolari o di altro genere e’ un gran bel difensore, ed anche con carisma e giusta “cattiveria”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Il problema non è gatti e kalulu, ma il problema sta nel suo complesso generale.

Va benissimo giocare con gatti e kalulu, ma non puoi farlo per 4 mesi giocando domenica e mercoledì.

L'aspetto più grave è la mancanza di terzini.

Savona può crescere, ma è ancora acerbo nel ruolo.

Arriva a centrocampo e passa la palla.

C'è bisogno di creare sovrapposizioni.

A sx è anche peggio con i mckennie che non conoscono proprio il ruolo e non fanno altro che accentrarsi e non svolgere il ruolo da terzino.

Purtroppo sono mesi che andiamo avanti mettendo pezze.

Non a caso pare che stasera si stia concretizzando il primo acquisto ed è un terzino dx

Scusa ma abbiamo iniziato la stagione con Savona

Danilo bocciato cabal è finito in panchina ed ha giocato per lo più a sinistra 

Si sono infortunato Bremer centrale e cabal che gioca per lo più a sinistra

Quindi l acquisto di un terzino destro non è influenzato dall' infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusa ma abbiamo iniziato la stagione con Savona

Danilo bocciato cabal è finito in panchina ed ha giocato per lo più a sinistra 

Si sono infortunato Bremer centrale e cabal che gioca per lo più a sinistra

Quindi l acquisto di un terzino destro non è influenzato dall' infortunio

Ma evidentemente dal fatto che Savona si rivela non adeguato, o in ogni caso è unico al momento in rosa per quel ruolo di terzino destro..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2025 Alle 18:01, AngriJuve ha scritto:

Con quella parola si è scavato la fossa. Mediaticamente parlando almeno 

Ma che ci fosse un ridimensionamento era inevitabile, non siamo più la Juve che prende Ronaldo.

Del resto non mi sembra che il livello della tifoseria meriti granché, in pratica sa solo contestare e rimembrare vecchi tempi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Stanno iniziando ad uscire le vedove di Araujo, proprio come avevo previsto. 😂😂

Proprio ieri ho letto centinaia di "è rotto"ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

per me continui a fare una sorta di confusione su cosa si dice e diceva sul forum, come se avesse una importanza tale da condizionare qualcosa della realtà, e su cosa in realtà sta accadendo o è accaduto, se rimaniamo ancorati su questo modo di discutere non se ne esce. 

Ah ma infatti quella parte del mio discorso verte in gran parte sulla percezione per me un po' deformata (in negativo) che si sta palesando nel forum. È ovvio che quello che ci diciamo qui non tange neanche di striscio il campo. Almeno, io questo lo so. E tu lo sai. E chiudiamola qui, per l'appunto 😁

3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Poi se per te invece si sta operando bene fra società e campo, rispetto la tua opinione, non la condivido appieno ma nessun problema.😉

Riguardo invece campo e movimenti della dirigenza, ho espresso varie volte il mio pensiero.

Diciamo che, per banalizzare, direi bene ma non benissimo 😁

Ovviamente non mi aspettavo la perfezione, ma neanche risultati altalenanti in questo modo, però per me la direzione è quella giusta, sia in campo che fuori.

Resto positivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Stanno iniziando ad uscire le vedove di Araujo, proprio come avevo previsto. 😂😂

Sono tutti dipendenti del Jmedical che si erano già impegnati i soldi dei futuri straordinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti