Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Torino: "Mercato? Possibili novità in settimana. Araujo e Kolo Muani bravi giocatori. Vogliamo rinforzare difesa e cogliere eventuali occasioni per altri reparti"

Post in rilievo

37 minuti fa, onetime ha scritto:

Ah ma infatti quella parte del mio discorso verte in gran parte sulla percezione per me un po' deformata (in negativo) che si sta palesando nel forum. È ovvio che quello che ci diciamo qui non tange neanche di striscio il campo. Almeno, io questo lo so. E tu lo sai. E chiudiamola qui, per l'appunto 😁

Riguardo invece campo e movimenti della dirigenza, ho espresso varie volte il mio pensiero.

Diciamo che, per banalizzare, direi bene ma non benissimo 😁

Ovviamente non mi aspettavo la perfezione, ma neanche risultati altalenanti in questo modo, però per me la direzione è quella giusta, sia in campo che fuori.

Resto positivo.

👍 

non condivido sui risultati altalenanti perché sono proprio stabilì invece , purtroppo 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

👍

non condivido sui risultati altalenanti perché sono proprio stabilì invece , purtroppo 

Hai ragione, mi correggo

È più giusto dire risultati deludenti in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai almeno questa volta da l'idea di non voler sabotare l'allenatore  presentandosi con djalò e alcaraz,passi avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Hai ragione, mi correggo

È più giusto dire risultati deludenti in campionato

😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marlow ha scritto:

Il mercato di gennaio è complicato.

Giuntoli probabilmente vorrebbe portare un giocatore da tenere, non un riempitivo.

Cercheranno di portare Silva contando sulla volontà del giocatore.

Se ce la farà buon per lui altrimenti si deve prendere la responsabilità. Il bravo dirigente capisce quando deve mollare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Proprio ieri ho letto centinaia di "è rotto"ahah

Un classico😂 Aspettavo questo momento. Ad ogni modo qualche flebile speranza che il Barça ancora ce lo ceda la nutro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 gennaio.

ancora zero arrivi.

Giuntoli ancora in sella.

Cosa potrebbe andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente previsto, gli acquisti arriveranno l’ultimo giorno nel vano tentativo di strappare un prezzo migliore; con il grosso rischio di rimanere con il cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percorso da 0?

Ma siamo falliti? Lo scorso anno siamo arrivati 10imi?

Ma Giuntoli si ricorda che lo scorso anno di questi tempi si lottava per il primo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Ma che ci fosse un ridimensionamento era inevitabile, non siamo più la Juve che prende Ronaldo.

Del resto non mi sembra che il livello della tifoseria meriti granché, in pratica sa solo contestare e rimembrare vecchi tempi migliori.

Magari contestasse. Invece siamo inerti. Sono mesi che i topastri scendono in piazza contro Cairo. Noi invece che facciamo ? 7 milioni su whatsapp e zero in piazza a spingere Elkann giù dalla sella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2025 Alle 18:29, papia ha scritto:

c'è un ridimensionamento DEI COSTI.

Ve lo stanno dicendo in tutte le salse

Ve lo ha mostrato la relazione di bilancio

Ve lo impone il proprietario da prima ancora nominassero Giuntoli

Un equilibrio fra il campo e i COSTI.

Solo che fate finta di non capire e date la colpa ad un solo dirigente.

Quando lo stesso dirigente AL NETTO DI ERRORI che ha sicuramente commesso (e che, in un rapporto statistico, se cambi tanto hai più possibilità di sbagliare) ha ereditato una situazione di contratti rinnovati, costi annui, ammortamenti mostruosi, disastrosa.

Quando qualcuno scrisse, non ricordo chi, che ci sarebbero voluti 2-3 anni (o mercati?) per sistemarsi alcuni ridevano

Vi stupite di cose e termini ampiamente scritti, previsti e prevedibili vivendo in un mondo reale e realista.

Tuttavia non sento mai di aumentare il fatturato. Se lo aumenti puoi anche spendere di più. Se invece tagli e basta ti incanali in una spirale pericolosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/01/2025 Alle 08:29, badboy ha scritto:

Il suo percorso in questo mese di gennaio, dove palesemente ci è arrivato impreparato sta smascherando la sua reale capacità. Questo non è minimamente vicino al pensiero che tutti ci eravamo fatti su di lui.

Eppure io non posso credere che lui pensasse realmente di poter tirare avanti tutta la stagione con il solo Vlahovic e quel morto in infermeria. Forse davvero è successo qualcosa di imponderabile che ha mandato all'aria tutto. 

Un errore evidente invece è stato affidarsi a Motta e lasciare Conte ai neomelodici o magari anche non prendere un allenatore dicerso e più affidabile: sono sicuro che anche gli acquisti più contestati (Koopmeiners e Douglas Luiz) con lui avrebbero avuto ben altri rendimento.

A fine stagione anche Giuntoli dovrà rendere conto del suo operato, non solo Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Eppure io non posso credere che lui pensasse realmente di poter tirare avanti tutta la stagione con il solo Vlahovic e quel morto in infermeria. Forse davvero è successo qualcosa di imponderabile che ha mandato all'aria tutto. 

Un errore evidente invece è stato affidarsi a Motta e lasciare Conte ai neomelodici o magari anche non prendere un allenatore dicerso e più affidabile: sono sicuro che anche gli acquisti più contestati (Koopmeiners e Douglas Luiz) con lui avrebbero avuto ben altri rendimento.

A fine stagione anche Giuntoli dovrà rendere conto del suo operato, non solo Motta.

Si puoi avere ragione 👍 e su loro due è chiaro e normale che debbano rispondere del loro operato. Magari il fine stagione vale per Motta, ma per Giuntoli dovrebbe già essere il fine Gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Magari contestasse. Invece siamo inerti. Sono mesi che i topastri scendono in piazza contro Cairo. Noi invece che facciamo ? 7 milioni su whatsapp e zero in piazza a spingere Elkann giù dalla sella. 

Contestare su internet.

Voglio sperare che la gente normale lavori, studi e viva senza pensare di fare contestazioni andando fisicamente fuori dalla sede per il calcio, oltretutto il calcio mercato.

Ah, sarebbe sempre interessante capire chi dovrebbe comprare la Juve, se Elkann va "giù dalla sella"...

Magari i tifosi che contestano ma non penso che siano molti multimilionari tra di loro...un po' come al Milan, contestano, contestano, ma chi dovrebbe comprare? Quei morti di fame degli ltras a cui han tolto l'osso da spolpare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Scusa ma abbiamo iniziato la stagione con Savona

Danilo bocciato cabal è finito in panchina ed ha giocato per lo più a sinistra 

Si sono infortunato Bremer centrale e cabal che gioca per lo più a sinistra

Quindi l acquisto di un terzino destro non è influenzato dall' infortunio

L'acquisto del terzino destro serve per dare linfa alle fasce.

Savona, seppur ha avuto un rendimento dignitoso, è pur sempre un ragazzo che deve crescere nel modo d'interpretare il ruolo ( poca spinta)

Savona teoricamente avrebbe dovuto fare il vice kalulu che invece è stato spostato al centro per l'infortunio di Bremer.

Cabal era comunque un'alternativa valida a sx, se non altro permetteva di poter rifiatare cambiaso o sostituire lo stesso quando veniva impiegato come esterno in mancanza di Conciecao o Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2025 Alle 17:56, berna79 ha scritto:

Dichiarazioni imbarazzanti di uno dei peggiori dirigenti della nostra storia. E che è sulla buona strada per diventare i peggiore in  assoluto. 

Se vabbe' qui si tende sempre a svalvolare nei commenit, scusami, nulla dipersonale con te ma il tuo commeno e' fuori luogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Contestare su internet.

Voglio sperare che la gente normale lavori, studi e viva senza pensare di fare contestazioni andando fisicamente fuori dalla sede per il calcio, oltretutto il calcio mercato.

Ah, sarebbe sempre interessante capire chi dovrebbe comprare la Juve, se Elkann va "giù dalla sella"...

Magari i tifosi che contestano ma non penso che siano molti multimilionari tra di loro...un po' come al Milan, contestano, contestano, ma chi dovrebbe comprare? Quei morti di fame degli ltras a cui han tolto l'osso da spolpare?

Qui non hanno capito che le alternative sono rappresentate da qualche fondo che ha come obbiettivo quello di guadagnarci e non certo mettere centinaia di milioni l'anno per soddisfare i pruriti dei tifosi con 100 acquisti l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'acquisto del terzino destro serve per dare linfa alle fasce.

Savona, seppur ha avuto un rendimento dignitoso, è pur sempre un ragazzo che deve crescere nel modo d'interpretare il ruolo ( poca spinta)

Savona teoricamente avrebbe dovuto fare il vice kalulu che invece è stato spostato al centro per l'infortunio di Bremer.

Cabal era comunque un'alternativa valida a sx, se non altro permetteva di poter rifiatare cambiaso o sostituire lo stesso quando veniva impiegato come esterno in mancanza di Conciecao o Nico 

si ma voglio dire che il deficit non dipende dagli infortuni ma da una rosa già deficitiaria in partenza come la mancanza di una seconda punta centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti