Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Torino: "Mercato? Possibili novità in settimana. Araujo e Kolo Muani bravi giocatori. Vogliamo rinforzare difesa e cogliere eventuali occasioni per altri reparti"

Post in rilievo

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Fai un esempio concreto 

Beh... mi sembra abbastanza lampante:in questa squadra,fatta eccezione forse per Yildiz (il quale però non è ancora pronto per farlo con la necessaria continuità),nessuno accende la luce.

Siamo piatti,prevedibili,senza sussulti... giochiamo al novantesimo sull'1-1 come se fosse il ventesimo ecc...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh... mi sembra abbastanza lampante:in questa squadra,fatta eccezione forse per Yildiz (il quale però non è ancora pronto per farlo con la necessaria continuità),nessuno accende la luce.

Siamo piatti,prevedibili,senza sussulti... giochiamo al novantesimo sull'1-1 come se fosse il ventesimo ecc...

Non è vero dai.

Oltre ad yildiz ci sono almeno 3/4 giocatori che hanno potenziale tecnico.

Nico, Conciecao, Luiz sono tutti giocatori che hanno qualità tecniche indiscutibili.

Lo stesso koop ha qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non è vero dai.

Oltre ad yildiz ci sono almeno 3/4 giocatori che hanno potenziale tecnico.

Nico, Conciecao, Luiz sono tutti giocatori che hanno qualità tecniche indiscutibili.

Lo stesso koop ha qualità 

Sono giocatorini buoni per stare ai piedi del podio... non per salirci sopra.

PS.in Koop credo anche io ma al momento il contributo non è all'altezza delle aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, carlein ha scritto:

Sono giocatorini buoni per stare ai piedi del podio... non per salirci sopra.

PS.in Koop credo anche io ma al momento il contributo non è all'altezza delle aspettative 

Tu hai scritto che l'unico che ha piedi o cmq tecnica è yildiz.

Invece non credo che sia così.

Anche quelli che ho citato hanno nelle bagaglio tecnico colpi che possono risolvere una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Contestare su internet.

Voglio sperare che la gente normale lavori, studi e viva senza pensare di fare contestazioni andando fisicamente fuori dalla sede per il calcio, oltretutto il calcio mercato.

Ah, sarebbe sempre interessante capire chi dovrebbe comprare la Juve, se Elkann va "giù dalla sella"...

Magari i tifosi che contestano ma non penso che siano molti multimilionari tra di loro...un po' come al Milan, contestano, contestano, ma chi dovrebbe comprare? Quei morti di fame degli ltras a cui han tolto l'osso da spolpare?

Finchè rimarrà Elkann saremo ostaggio di una persona che non rispetta la nostra storia. Il problema è trovare l'acquirente giusto lo so, ma con questo non possiamo stare. E lo sai bene anche tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Finchè rimarrà Elkann saremo ostaggio di una persona che non rispetta la nostra storia. Il problema è trovare l'acquirente giusto lo so, ma con questo non possiamo stare. E lo sai bene anche tu. 

Con rispetto parlando, mi sembrano frasi con poco senso.

Elkann era il proprietario anche quando vincevamo 9 scudetti di seguito ed arrivava Ronaldo.

Nessuno compra squadre di calcio in Italia dovendo spendere le cifre che giustamente servono per comprare la Juve.

Visto che siamo coetanei e quindi non così vecchi, fai prima a cambiare squadra che aspettare che qualcuno spenda 2 o passa miliardi per comprare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu hai scritto che l'unico che ha piedi o cmq tecnica è yildiz.

Invece non credo che sia così.

Anche quelli che ho citato hanno nelle bagaglio tecnico colpi che possono risolvere una partita

Se così fosse ne avremmo risolta qualcuna in più,non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Elkann era il proprietario anche quando vincevamo 9 scudetti di seguito ed arrivava Ronaldo.

Nessuno compra squadre di calcio in Italia dovendo spendere le cifre che giustamente servono per comprare la Juve.

Visto che siamo coetanei e quindi non così vecchi, fai prima a cambiare squadra che aspettare che qualcuno spenda 2 o passa miliardi per comprare la Juve.

Come ben sai non si riesce a cambiare una squadra di calcio se non da bambini. Ormai siamo troppo vecchi. Elkann durante i nove scudetti non gestiva la Juve, così come non la gestiva l'Avvocato ai tempi della Triade. E' questa la grande differenza. Ma lo sai.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Tuttavia non sento mai di aumentare il fatturato. Se lo aumenti puoi anche spendere di più. Se invece tagli e basta ti incanali in una spirale pericolosa. 

esatto, strategia totalmente opposta ad un programma di sviluppo e crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2025 Alle 18:29, papia ha scritto:

c'è un ridimensionamento DEI COSTI.

Ve lo stanno dicendo in tutte le salse

Ve lo ha mostrato la relazione di bilancio

Ve lo impone il proprietario da prima ancora nominassero Giuntoli

Un equilibrio fra il campo e i COSTI.

Solo che fate finta di non capire e date la colpa ad un solo dirigente.

Quando lo stesso dirigente AL NETTO DI ERRORI che ha sicuramente commesso (e che, in un rapporto statistico, se cambi tanto hai più possibilità di sbagliare) ha ereditato una situazione di contratti rinnovati, costi annui, ammortamenti mostruosi, disastrosa.

Quando qualcuno scrisse, non ricordo chi, che ci sarebbero voluti 2-3 anni (o mercati?) per sistemarsi alcuni ridevano

Vi stupite di cose e termini ampiamente scritti, previsti e prevedibili vivendo in un mondo reale e realista.

Si ma la parola RIDIMENSIONAMENTO....anche no. Lo sa pure mia cugina di 2 anni e mezzo che non va usata.

È come augurare "buona pesca" ai pescatori sefz

Ecchecca' .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luca1973 ha scritto:

Se vabbe' qui si tende sempre a svalvolare nei commenit, scusami, nulla dipersonale con te ma il tuo commeno e' fuori luogo

Si si certo hai ragione. Dall'inizio del campionato abbiamo una media di 4 giocatori di movimento in panchina. Ma non è colpa di Giuntoli è colpa mia. Diamogli la stella allo stadium se la merita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/01/2025 Alle 08:33, Tarmako78 ha scritto:

Ti sfugge che si tifa Juve non Venezia….

cambia tu squadra se ti accontenti….tifa che sò cagliari….pescara….

la mediocrità pervade anche i tifosi ora?
mammamia….

Campione ti sfugge un piccolo particolare, che la Juventus non tornerà a vincere perché i tifosi si fanno venire le crisi isteriche. La Juventus tornerà a vincere con il lavoro, con il tempo e con gli acquisti giusti. Li metti tu i soldi per comprare i giocatori? Non mi risulta. Se il proprietario ha deciso di spenderli diversamente e con più oculatezza, tu, semplicissimo tifoso, che ci puoi fare? Non siamo il Real che ha budget infinito non conoscendo crisi. Non è lamentandovi che le cose cambieranno per una proprietà privata. Piuttosto questo coinvolgimento emotivo sarebbe opportuno per cose ben più importanti del “pallone” dove si, le proteste potrebbero servire a qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giampy_style ha scritto:

Campione ti sfugge un piccolo particolare, che la Juventus non tornerà a vincere perché i tifosi si fanno venire le crisi isteriche. La Juventus tornerà a vincere con il lavoro, con il tempo e con gli acquisti giusti. Li metti tu i soldi per comprare i giocatori? Non mi risulta. Se il proprietario ha deciso di spenderli diversamente e con più oculatezza, tu, semplicissimo tifoso, che ci puoi fare? Non siamo il Real che ha budget infinito non conoscendo crisi. Non è lamentandovi che le cose cambieranno per una proprietà privata. Piuttosto questo coinvolgimento emotivo sarebbe opportuno per cose ben più importanti del “pallone” dove si, le proteste potrebbero servire a qualcosa.

Gli italiani perdono le partite di calcio come fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio. Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Basta spendere meglio il budget a disposizione. Grazie anche alle cessioni sono stati spesi 200 mln. Se ti chiedono 60 per Koop e 40 per Nico puoi benissimo virare su altri giocatori, esisteranno altri giocatori di qualità, nel caso di Nico meno fragili...

Sulla carta sono arrivati giocatori di qualità ma con la stessa cifra potevi colmare più lacune. Inoltre non ci sarebbe il problema di dover fare giocare sempre alcuni giocatori che non rendono solo per fare fruttare l' investimento. 

Koop non sta rendendo, ma non lo puoi panchinare, un po' come è accaduto in passato ad altri giocatori. 

Non credo che in questa Serie A serva spendere tanto per costruire una squadra ultracompetitiva per lottare per il quarto posto. In due anni si può creare una squadra che può lottare per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berna79 ha scritto:

Si si certo hai ragione. Dall'inizio del campionato abbiamo una media di 4 giocatori di movimento in panchina. Ma non è colpa di Giuntoli è colpa mia. Diamogli la stella allo stadium se la merita 

Ma smettila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luca1973 ha scritto:

Ma smettila

Io la smetto ma abbiamo fatto 33 punti nel girone di andata, il minimo da 20 anni se a te va bene mi fa piacere. A me girano parecchio ma parecchio le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2025 Alle 12:45, carlein ha scritto:

Se così fosse ne avremmo risolta qualcuna in più,non credi?

Qualcuna risolta da Conciecao mi pare ci sia stata..koop i colpi ce li ha, chiaramente parliamo perlopiù di tiri dalla distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti