Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Torino: "Mercato? Possibili novità in settimana. Araujo e Kolo Muani bravi giocatori. Vogliamo rinforzare difesa e cogliere eventuali occasioni per altri reparti"

Post in rilievo

22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ho risposto già ai tuoi quesiti, a te e anche altro utente ti basta salire un po’ nella discussione, sarò libero di parlare con chi voglio senza chiederti il premesso ? Spero vivamente di sì, d’altra parte un po’ di sana ironia non ha mai fatto male a nessuno men che meno su un forum.

prima erano A. Sandro , De Sciglio Rabiot ora abbiamo rettificato. 

la mia l’ho già descritta più volte e il loop mi annoia, quindi possiamo passare oltre e buon proseguimento 

Ci ho aggiunto solo il buon Danilo.

L'ironia puoi farla quando vuoi, ma è poco educato farla nel mentre di una discussione e facendo sponda con un altro per deridere il mio pensiero.

Visto che per te è normale aspettati un simil comportamento quando prossimamente sarò io a prendere per il ciulo te trovando sponda in qualcuno che non la pensa come te 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ci ho aggiunto solo il buon Danilo.

L'ironia puoi farla quando vuoi, ma è poco educato farla nel mentre di una discussione e facendo sponda con un altro per deridere il mio pensiero.

Visto che per te è normale aspettati un simil comportamento quando prossimamente sarò io a prendere per il ciulo te trovando sponda in qualcuno che non la pensa come te 

Fatti na risata ogni tanto e magari cerca di comprendere cosa comporta una discussione. 

ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Fatti na risata ogni tanto e magari cerca di comprendere cosa comporta una discussione. 

ciao 

Per cosa dovrei ridire? Qui c'è da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per cosa dovrei ridire? Qui c'è da piangere 

Per quanto si vede in campo, si hai ragione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Per uscire da quella situazione va dato un tempo congruo, ben oltre i 5 mesi 

No, direi di no. Se l'allenatore non impara a sfruttare la rosa dopo 3 o 4 mesi, va esonerato. Sfruttare la rosa significa fare dei risultati e oggi siamo fuori dagli obiettivi minimi, con un trend di rendimento in picchiata. Nelle ultime sei abbiamo vinto solo con l'ultima in classifica e questo è imperdonabile. Anche se Motta lo ha scelto Giuntoli, quest'ultimo ha il dovere di valutare in modo professionale l'operato dell'opinionista che siede in panchina.

Se accetta questo rendimento se ne deve andare anche Giuntoli. Non hanno capito cos'è la Juventus. Allegri e suoi tre anni non c'entrano nulla. A prescindere che con noi aveva dato tutto, Allegri era e resta un top allenatore e infatti abbiamo alzato una coppa italia con una rosa inferiore a questa. Motta non è niente, al massimo una promessa non mantenuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No, direi di no. Se l'allenatore non impara a sfruttare la rosa dopo 3 o 4 mesi, va esonerato. Sfruttare la rosa significa fare dei risultati e oggi siamo fuori dagli obiettivi minimi, con un trend di rendimento in picchiata. Nelle ultime sei abbiamo vinto solo con l'ultima in classifica e questo è imperdonabile. Anche se Motta lo ha scelto Giuntoli, quest'ultimo ha il dovere di valutare in modo professionale l'operato dell'opinionista che siede in panchina.

Se accetta questo rendimento se ne deve andare anche Giuntoli. Non hanno capito cos'è la Juventus. Allegri e suoi tre anni non c'entrano nulla. A prescindere che con noi aveva dato tutto, Allegri era e resta un top allenatore e infatti abbiamo alzato una coppa italia con una rosa inferiore a questa. Motta non è niente, al massimo una promessa non mantenuta.

Il rendimento lo si giudicherà a fine stagione.

Su piattaforme come football manager può darsi che le cose funzionino diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il rendimento lo si giudicherà a fine stagione.

Su piattaforme come football manager può darsi che le cose funzionino diversamente 

A fine stagione è tardi e il rendimento dopo un girone è bello che verificato. Perchè è il peggiore da 15 anni. Non si può essere tifosi di un opinionista, viene prima la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A fine stagione è tardi e il rendimento dopo un girone è bello che verificato. Non si può essere tifosi di un opinionista, viene prima la Juventus. 

Ma cosa dici ? Hai bevuto a pranzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma cosa dici ? Hai bevuto a pranzo

Chi fa finta di non vedere sei tu, mica io.

Motta ha il peggior rendimento da 15 anni pur avendo una rosa indubbiamente da secondo posto. Ha 13 punti in meno dello scorso anno. Gli vuoi far finire la stagione a tutti i costi perché tifi per lui, ma c'è un limite nel tifare i singoli e il limite è il bene della Juventus. Ad ogni modo, la tua opinione è relativa,  va comunque esonerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Chi fa finta di non vedere sei tu, mica io.

Motta ha il peggior rendimento da 15 anni pur avendo una rosa indubbiamente da secondo posto. Ha 13 punti in meno dello scorso anno. Gli vuoi far finire la stagione a tutti i costi perché tifi per lui, ma c'è un limite nel tifare i singoli e il limite è il bene della Juventus.

La rosa della Juve è inferiore a quelle di Inter, Napoli, Milan e Atalanta.

È una squadra dall'età media bassissima, che è stata svuotata e rinnovata, con pochissimi giocatori che hanno avuto successi in precedenza.

In pianta stabile ci son 3 giocatori della next, gli ingaggi altissimi per singolo son ormai un ricordo.

È impossibile avere risultati di rilievo immediatamente, a mio avviso.

È un progetto che mi ricorda quelli di Arsenal e Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La mia opinione vale esattamente quanto la tua.

Se la mia è zero la tua e sotto lo zero.

Quello che non mi chiaro è a quale opinionista ti riferivi prima?

Vorrei condividere questo delirio con te dopo questa sbronza 

La tua opinione è relativa rispetto ai fatti, che parlano da soli; il valore della tua o della mia opinione lo puoi decidere con comodo, perché non mi interessa. 

L'opinionista è Motta, teorico e completamente distaccato, non ossessionato dalla vittoria, che non si cura della fase difensiva, che mostra interesse per le domande dei giornalisti che gli stanno simpatici, che parla di meritocrazia per alimentare una specie di revanscismo sportivo. Se al posto di Motta ci fosse un vero opinionista schierato dalla parte dei progetti di bel calcio, non ci accorgeremmo della differenza; non voglio dargli sempre dell'incapace perché scriverlo troppo spesso è offensivo e le sue mancanze sono oggettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marlow ha scritto:

La rosa della Juve è inferiore a quelle di Inter, Napoli, Milan e Atalanta.

È inferiore solo a quella dell'Inter.

Lo scorso anno con una rosa molto più scarsa tecnicamente di questa avevamo 13 punti in più e abbiamo vinto una Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inferiore solo a quella dell'Inter.

Lo scorso anno con una rosa molto più scarsa tecnicamente di questa avevamo 13 punti in più e abbiamo vinto una Coppa Italia.

Non scherziamo. Abbiamo la rosa più giovane della serie A, dietro solo al Parma.

Rabiot, Chiesa, Szczesny, lo stesso Danilo, erano giocatori di livello allontanati per via degli ingaggi. Giocavano da 3 anni insieme...che è un aspetto da valutare.

Nessun top team ha una squadra così giovane, forse il Chelsea che lo scorso anno dopo il rinnovamento totale ha vissuto una stagione complicatissima.

Mbangula, Savona...li conosceva qualcuno?

Il centrocampo e la difesa son nuovi di zecca, e abbiamo perso l'unico campione che abbiamo in rosa, Bremer, per tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non scherziamo. Abbiamo la rosa più giovane della serie A, dietro solo al Parma.

Rabiot, Chiesa, Szczesny, lo stesso Danilo, erano giocatori di livello allontanati per via degli ingaggi. Giocavano da 3 anni insieme...che è un aspetto da valutare.

Nessun top team ha una squadra così giovane, forse il Chelsea che lo scorso anno dopo il rinnovamento totale ha vissuto una stagione complicatissima.

Mbangula, Savona...li conosceva qualcuno?

Il centrocampo e la difesa son nuovi di zecca, e abbiamo perso l'unico campione che abbiamo in rosa, Bremer, per tutta la stagione.

Nico vale quanto o più di Chiesa in serie A, infortunandosi come lui ma segnando di più.

Danilo è in rosa. 

Rabiot è stato sostituito da Thuram, che per me è poco peggio, ma non di tanto.

D. Luis ha preso il posto di Nicolussi Caviglia.

Koopmeiners ha preso il posto di Miretti.

Conceicao ha preso il posto di Kostic.

McKennie è in rosa.

Kalulu ha preso il posto di Rugani.

Di Gregorio è peggio del polacco, ma Perin è in rosa.

Cambiaso è in rosa.

Savona e Mbangula giocano per scelta tecnica.

L'attaccante di riserva manca, ma Motta non sa cosa farsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jekks ha scritto:

Continui con questa manfrina delle tante figuracce. Io non leggo nessuno criticare Lippi perchè ha perso 3 finali di champions in cui eravamo favoriti. 

le finali perse da Lippi sono 4, c'è anche quella UEFA contro il Parma

4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma continui a scrivermi 😅. E continui a scrivere assurdità cercando di addolcire una pillola al forum, dicendo che bisogna avere pazienza . Già l’avatar è irritante , ancor più il modus operandi 

non ce la fa proprio a resistere :d

2 ore fa, Marcoj ha scritto:

No taglio corto, perché tanto non consideri quello che gli interlocutori ti propongono, siccome lo so non vado oltre. 

anche se ci sei arrivato un po' tardi, saggia decisione .ok 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Nico vale quanto o più di Chiesa in serie A, infortunandosi come lui ma segnando di più.

Danilo è in rosa. 

Rabiot è stato sostituito da Thuram, che per me è poco peggio, ma non di tanto.

D. Luis ha preso il posto di Nicolussi Caviglia.

Koopmeiners ha preso il posto di Miretti.

Conceicao ha preso il posto di Kostic.

McKennie è in rosa.

Kalulu ha preso il posto di Rugani.

Di Gregorio è peggio del polacco, ma Perin è in rosa.

Cambiaso è in rosa.

Savona e Mbangula giocano per scelta tecnica.

Straquoto e condivido, però non farti il sangue amaro, ci sono quei 4-5 flamer probabilmente messi qui per tenere su tesi strampalate. Se uno dice che siamo peggio dell'anno scorso e quindi legittimamente giustificati a fare peggio, non può che essere in malafede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

le finali perse da Lippi sono 4, c'è anche quella UEFA contro il Parma

non ce la fa proprio a resistere :d

anche se ci sei arrivato un po' tardi, saggia decisione .ok 

Ogni tanto ci provo (sbagliando eh) 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, actarus7 ha scritto:

Questa è la realtà. Fa male ma è così.

Con una situazione bilanci DRAMMATICA inevitabile nel breve un ridimensionamento economico e di conseguenza tecnico.

Nessuno fa miracoli.

Sistemati i conti, cercando di limitare i danni, si cercherà di tornare ai vertici.

Non so se Giuntoli ci riuscirà, ma di sicuro è uno dei migliori sulla piazza e sta operando in linea con le strategie

a lungo termine della proprietà. 

Lagne e deliri sono inutili e prematuri, aspettiamo ALMENO la fine della stagione, il 4to posto è ancora alla portata,

e al netto dei tanti infortuni e i limiti di una squadra giovane, la squadra gioca sicuramente meglio della scorsa stagione,

meritava qualche punto in più, anche stasera, ci sono le premesse di un ritorno migliore.

Sì perchè una stagione sola a questi livelli è poco... 🤣

Solo per segnalarti, per quanto possa servire, che Allegri aveva una rosa molto più povera, non spendevano 200 milioni nel mercato estivo, eppure almeno in Champions ci arrivava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu sei stato traumatizzato dalla nascita, altrimenti non scriveresti certi deliri.

Tralascio l'educazione che probabilmente non ti è stata data, ma questo non è colpa tua

Incapace sarebbe un delirio? Utilizzare il termine incapace significa dire che non è in grado di ottenere i risultati minimi attesi. È una valutazione professionale del suo operato. Ribadirla troppo spesso per me diventa offensivo.

Per quanto riguarda l'educazione, mi sembra che la prima parte del post che ho quotato evidenzi che non puoi essere quello che la insegna. Scrivere ad un utente che è traumatizzato dalla nascita perché dà dell'incompetente ad un tecnico che sta portando la Juve fuori da tutto, se la statistica non è un'opinione, non è educato e poi trasmette una insofferenza che è inspiegabile, se non con l'adorazione delle proprie idee. Credo che in troppi abbiate delegato le vostre rivincite personali in mano a Motta. Io mi limito a tifare per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incapace sarebbe un delirio? Utilizzare il termine incapace significa dire che non è in grado di ottenere i risultati minimi attesi. È una valutazione professionale del suo operato. Ribadirla troppo spesso per me diventa offensivo.

Per quanto riguarda l'educazione, mi sembra che la prima parte del post che ho quotato evidenzi che non puoi essere quello che la insegna. Scrivere ad un utente che è traumatizzato dalla nascita perché dà dell'incompetente ad un tecnico che sta portando la Juve fuori da tutto, se la statistica non è un'opinione, non è educato e poi trasmette una insofferenza che è inspiegabile, se non con l'adorazione delle proprie idee.

Ma esattamente come fai a stabilire che non riuscirà a raggiungere i risultati minimi, mancando mezza stagione ?

Capisco che motta non ti stia simpatico, ma dare per scontato un fallimento è palesemente fuori luogo.

Cmq torno a ribadire: chi come te non ha la pazienza di aspettare puoi tranquillamente limitarsi a tifare quando le cose ritorneranno ad andare bene 

Nel frattempo scrivere 100 messaggi al giorno che motta andrebbe cacciato non influirà minimamente sulle sorti di Motta che è saldamente ancorato alla panchina, almeno fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma esattamente come fai a stabilire che non riuscirà a raggiungere i risultati minimi, mancando mezza stagione ?

Non lo stabilisco, ma mi fido di più della statistica, che è una scienza, rispetto alle speranze dei tifosi di Motta. Ad oggi il trend è negativo, nelle ultime sei abbiamo vinto solo con l'ultima in classifica mentre potevamo fare punteggio pieno. L'ipotesi piu verosimile è quella di fare gli stessi punti del girone di andata.

L'allenatore non cambia modulo, idee o schemi, sul mercato non arriveranno campioni. La fede non la considero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non lo stabilisco, ma mi fido di più della statistica, che è una scienza, rispetto alle speranze dei tifosi di Motta. Ad oggi il trend è negativo, nelle ultime sei abbiamo vinto solo con l'ultima in classifica mentre potevamo fare punteggio pieno. L'ipotesi piu verosimile è quella di fare gli stessi punti del girone di andata.

L'allenatore non cambia modulo, idee o schemi, sul mercato non arriveranno campioni. La fede non la considero.

La statistica non tiene conto di tante variabili, come un mercato di riparazione, possibili recuperi da infortuni e mille sfaccettature.

La statistica, a cui fai riferimento, ti aveva per caso suggerito anno scorso che, dopo un girone d'andata, saremmo crollati al ritorno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Sì perchè una stagione sola a questi livelli è poco... 🤣

Solo per segnalarti, per quanto possa servire, che Allegri aveva una rosa molto più povera, non spendevano 200 milioni nel mercato estivo, eppure almeno in Champions ci arrivava.

Ma lascia stare quella parodia di tecnico senza dignità che perdi ogni credibilità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti