Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Torino: "Mercato? Possibili novità in settimana. Araujo e Kolo Muani bravi giocatori. Vogliamo rinforzare difesa e cogliere eventuali occasioni per altri reparti"

Post in rilievo

2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Hai chiesto di andare a vedere chi avevano comprato ad Allegri a gennaio quando la squadra era in difficoltà. Forse dovevi specificare: "ma il gennaio del 2022 quando hanno speso ottanta milioni non conta".

Conta solo quello che fa comodo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onetime ha scritto:

Grazie

Riguardo Dybala, per carità l'ho amato tantissimo anche io, ma si era ai titoli di coda già da un po' imho

Forse la verità stava nel mezzo e a posteriori possiamo dirlo.

Chi lo ha sostituito non ne ha minimamente avvicinato i numeri, anche da precario, e non ha pesato meno sul bilancio.

Nessun attaccante della Juve ha i numeri di Paulo negli ultimi due anni e mezzo, mentre noi abbiamo avuto gente che litigava con la porta.

Peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Hai chiesto di andare a vedere chi avevano comprato ad Allegri a gennaio quando la squadra era in difficoltà. Forse dovevi specificare: "ma il gennaio del 2022 quando hanno speso ottanta milioni non conta".

E dopo nemmeno un mese iniziarono le dichiarazioni pubbliche "Vlahovic deve imparare cosa vuol dire giocare nella Juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda ok. * che pesantezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

ARAUJO in campo ora 

Via depennato dalla lista pure lui. Avanti con il piano w. Tra un po' sono finite le lettere dell'alfabeto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ventinove ha scritto:

Forse la verità stava nel mezzo e a posteriori possiamo dirlo.

Chi lo ha sostituito non ne ha minimamente avvicinato i numeri, anche da precario, e non ha pesato meno sul bilancio.

Nessun attaccante della Juve ha i numeri di Paulo negli ultimi due anni e mezzo, mentre noi abbiamo avuto gente che litigava con la porta.

Peccato.

Si questo è vero 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, berna79 ha scritto:

Via depennato dalla lista pure lui. Avanti con il piano w. Tra un po' sono finite le lettere dell'alfabeto 

Direi proprio di sì, entrando ha addirittura ricevuto la fascia di capitano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Giuntoli non ha fatto mercato nel suo primo anno, tant'è che Dela lo lascio andare via per dispetto solo dopo diversi mesi

L'anno due di giuntoli è in realtà l'anno uno.

Se avesse avuto le mani libere si sarebbe immediatamente liberato di allegri proprio nell'anno in cui era più facilmente gestibile fare reset con un solo impegno settimanale.

La questione del quanto tempo si può dare per vincere va discussa su almeno una base di due anni.

Veniamo da un quadriennio di 20 punti dalla prima e non puoi certo pretendere che l'attuale distacco sia colmato in una sola sessione di mercato

Guarda che giuntoli ha fatto un anno intero il primo anno arrivò a giugno

Dela l ha lasciato andare via rispetto all accordo di febbraio

Giuntoli è arrivato a giugno 2023 come Marotta arrivo a giugno 2010

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Il taglio andava fatto anni prima, secondo me. E' stato colpevolmente ritardato, e ci siamo portati dietro dei contratti pesanti per giocatori che non portavano più niente alla causa. Non mi pare che tutta questa esperienza si sia fatta sentire nel girone di ritorno, lo scorso anno.

Su quello che ho segnato in neretto siamo d'accordo.

Sul resto, lo so che ho messo in mezzo io l'argomento, ma preferirei evitare di approfondire. Se vuoi scrivimi in privato almeno non andiamo OT .ok

Hai ragione, la Juventus deve sempre essere competitiva, ma per anni si è detto che si sarebbe sacrificata volentieri una stagione, a patto che si fosse ricostruito come si deve dalle fondamenta. E' quello che, nelle intenzioni, si sta facendo. Poi si possono condividere o meno alcune scelte (io, per esempio, non ero convinto dell'acquisto di Nico e non lo sono di Kolo Muani, se davvero dovesse arrivare), ma l'idea di base è quella che, almeno a parole, auspicavamo tutti quanti negli ultimi 3-4 anni. Quindi per me è contraddittorio dire che il progetto è già fallito, quando è praticamente appena iniziato. Anche perché non sappiamo davvero cosa stanno pensando di fare per migliorare le cose.

I conti si fanno alla fine. Come ti dicevo anche altre volte che ci siamo scritti, a giugno si valuterà se continuare o meno con l'attuale guida tecnica, stare a chiedere di buttare tutto all'aria a metà stagione, per me non ha senso.

Poi, che al momento ci siano delle cose che non vanno è ovviamente lecito sottolinearlo e analizzare il tutto, ma se si finisce solo a dire "Motta è un incompetente", "Giuntoli non sa quello che fa, era lo scendiletto di De Laurentiis" (non che tu lo faccia), mi tiro fuori perché non esiste dialogo in questo modo.

E anche Di Maria, a posteriori, lo è stato. Però so che è facile parlare dopo.

A quel punto era meglio ripartire con un giocatore giovane e futuribile, che sarebbe pesato poco a bilancio riguardo lo stipendio, come si è fatto anni prima proprio con Dybala. Praticamente si è perso un anno.

Ti dò due risposte

La prima: io no, perché il tempo di Paulo purtroppo era finito e non dava più garanzie fisiche.

La seconda: purtroppo i suoi agenti erano di tutt'altro avviso, riguardo le cifre 😅

Penso di essere stato abbastanza esaustivo sopra, su come la penso al riguardo .ok

Sinceramente non credo ci sia necessità di andare oltre in messaggio privato anche perché mi è tutto abbastanza chiaro👍

per me continui a fare una sorta di confusione su cosa si dice e diceva sul forum, come se avesse una importanza tale da condizionare qualcosa della realtà, e su cosa in realtà sta accadendo o è accaduto, se rimaniamo ancorati su questo modo di discutere non se ne esce. 

Per cercare di stringere la discussione che altrimenti diventa estremamente prolissa e in part OT, Si può anche essere disposti a considerare una stagione come transitoria e parte di un progetto di più lunga durata ma al contempo dovremmo vedere un qualcosa che progredisce e invece nella realtà (e non sul forum) questo non sta accadendo, siamo seduti da un bel po di tempo e non si vedono idee per migliorare questo. 

poi possiamo trovare tutte le attenuanti che volgiamo, soldi, infortuni, tattiche, rosa giovane, sfortuna, gli alieni😁 e così via ma non cambia quello che settimanalmente stiamo vedendo. Poi se per te invece si sta operando bene fra società e campo, rispetto la tua opinione, non la condivido appieno ma nessun problema.😉 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Conta solo quello che fa comodo...

Tu saresti il compagno di merenda? 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Davvero? 😧 

Così mo sembra di aver sentito che ha avuto problemi muscolari

Poi c'è da vedere

Di sicuro si è fatto male in centrale quindi cmq non credo lo vendano piu

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Poi se per te invece si sta operando bene fra società e campo, rispetto la tua opinione, non la condivido appieno ma nessun problema.😉 

Forse nn lo sai ma è un antiallegriano convinto quindi esaltera'/difendera' sempre lo chef e il genio che abbiamo in panchina anche se affonderanno definitivamente la Juventus 🤷‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No, è che è entrato per Martinez che ha avuto problemi...

Si ma avevano detto perché muscolari invece è ancora in campo sto vedendo ora sull 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tiger man ha scritto:

Guarda che giuntoli ha fatto un anno intero il primo anno arrivò a giugno

Dela l ha lasciato andare via rispetto all accordo di febbraio

Giuntoli è arrivato a giugno 2023 come Marotta arrivo a giugno 2010

Il mercato lo imposti mesi prima, non a giugno.

L'unico acquisto è stato Weah che non mi sembra fosse stato preso da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Si ma avevano detto perché muscolari invece è ancora in campo sto vedendo ora sull 8

Comunque se si è scassato il titolare e gioca lui, è proprio vero che l'allenatore lo vorrebbe tenere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il mercato lo imposti mesi prima, non a giugno.

L'unico acquisto è stato Weah che non mi sembra fosse stato preso da lui.

Se lo imposti prima anche Marotta non ha impostato il primo anno

Visto che sono arrivati uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No, è che è entrato per Martinez che ha avuto problemi...

Ha preso anche la fascia.

Mi sa che sarà difficile che arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, krom ha scritto:

Tu saresti il compagno di merenda? 😂😂😂

Si dice di merende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti