Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Torino: "Mercato? Possibili novità in settimana. Araujo e Kolo Muani bravi giocatori. Vogliamo rinforzare difesa e cogliere eventuali occasioni per altri reparti"

Post in rilievo

37 minuti fa, onetime ha scritto:

Ah ma infatti quella parte del mio discorso verte in gran parte sulla percezione per me un po' deformata (in negativo) che si sta palesando nel forum. È ovvio che quello che ci diciamo qui non tange neanche di striscio il campo. Almeno, io questo lo so. E tu lo sai. E chiudiamola qui, per l'appunto 😁

Riguardo invece campo e movimenti della dirigenza, ho espresso varie volte il mio pensiero.

Diciamo che, per banalizzare, direi bene ma non benissimo 😁

Ovviamente non mi aspettavo la perfezione, ma neanche risultati altalenanti in questo modo, però per me la direzione è quella giusta, sia in campo che fuori.

Resto positivo.

👍 

non condivido sui risultati altalenanti perché sono proprio stabilì invece , purtroppo 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

👍

non condivido sui risultati altalenanti perché sono proprio stabilì invece , purtroppo 

Hai ragione, mi correggo

È più giusto dire risultati deludenti in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai almeno questa volta da l'idea di non voler sabotare l'allenatore  presentandosi con djalò e alcaraz,passi avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Hai ragione, mi correggo

È più giusto dire risultati deludenti in campionato

😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marlow ha scritto:

Il mercato di gennaio è complicato.

Giuntoli probabilmente vorrebbe portare un giocatore da tenere, non un riempitivo.

Cercheranno di portare Silva contando sulla volontà del giocatore.

Se ce la farà buon per lui altrimenti si deve prendere la responsabilità. Il bravo dirigente capisce quando deve mollare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti