Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      356
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      193
    • E' troppo presto per dare giudizi
      98
    • A me sinceramente piace il suo operato
      26

Post in rilievo

A mio parere abbiamo abbastanza dati per poter dare un giudizio sulla nostra guida tecnica fino a questo momento.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle dirigenza in giù una massa di senza palle, affanculo Motta, Giuntoli, e anche Koopmeiners che è indecente. Pigliassero un traghettatore e a Luglio in ginocchio da Gasp.

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione completamente negativa e sono molto deluso perchè non mi aspettavo questo. Mi aspettavo un allenatore dalla mentalità fresca e giovane, una persona intelligente, invece è un ottuso presuntuoso e anche permaloso, che il carattere lo fa vedere solo quando mette fuori rosa o in panchina chi non gli va più a genio. 

Gli darei tempo se vedessi che prova a fare qualcosa, ma vedo solo la presunzione di restare sulle sue idee che non stanno portando a nulla, in più manca di carattere e non riesce a dare nessuna scossa ai giocatori. In più si dice abbia anche perso lo spogliatoio. Per me non c'è nulla da aspettare, va mandato via subito

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che non ha Mai vinto nulla.. Sulla nostra panchina dopo 9 scudetti in 13 anni... Che si fa espellere due volte nemmeno fosse the superstar 

Wow

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

12 pareggi in 19 partite. Ne hai da trovare di sbucciate .doh

Vlahovic che si mangia gol davanti alla porta in quei 12 pareggi, koop etc

Ma ao, e’ colpa dell’allenatore

Sempre la solita storia.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Un allenatore che non ha Mai vinto nulla.. Sulla nostra panchina dopo 9 scudetti in 13 anni... Che si fa espellere due volte nemmeno fosse the superstar 

Wow

Vero. Secondo me questa può essere la motivazione finale per cacciarlo, la goccia che fa traboccare il vaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo avanti così fino a fine stagione se non si prendono provvedimenti immediati. Dopo chi ha avallato tutto ciò ne sarà complice e non dovrà essere salvato neanche lui al termine di questo scempio. Ci sono Tudor e Mancini liberi e sono soluzioni che possono avere un impatto anche veloce. Non mi rompete con la storia degli interisti, perché non frega nulla a nessuno. A Napoli sono tutti felici e contenti (GIUSTAMENTE) di uno juventino che li fa vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è come sparare sulla croce rossa. Ma onestamente il vero responsabile della situazione è giuntoli. Mercato estivo gestito in maniera pessima, con motta che per gran parte della preparazione non ha avuto una rosa completa per preparare la stagione. In un'annata dove si giocano 50 partite e non hai il tempo di allenarti questo era fondamentale. 

Gran parte della stagione giocata con 4 o 5 riserve in tutto.

Mercato di gennaio folle fino a questo momento.

Il pesce puzza dalla testa e ancora prima di motta viene giuntoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io non neanche più la voglia e la forza di chiedere la testa di Thiago Motta sono rassegnato ormai 

Più che altro oramai è inutile. Andava cacciato prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società, allenatore, giocatori.

almeno uno di questi deve essere forte x reggere la barca.

qui abbiamo una squadra giovane e una società inesistente: un tecnico forte sarebbe stata la nostra salvezza.

il tecnico giovane lo rischi quando hai una società forte alle spalle, come successe con Lippi e Conte ad esempio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero immediato!!!

Va salvata almeno l'europa league, di questo passo arriveremo 12esimi.

Giocatori messi in campo a caso, tutti fuori ruolo anche dopo i cambi, zero anima, zero cuore, zero grinta, colabrodo in difesa e nulli in attacco.

Basta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si. Nico che sbuccia quel pallone col suo piede davanti alla porta.

Ma, condinuate.

Conte sei tu?

Ancora con questa sfortuna.

12 pareggi, gioco e carattere inesistente e ci appigliamo alle sbucciate. Queste partite vanno dominate creando pericoli multipli in maniera tale da non rimpiangere le "sbucciate".

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti