Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      361
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      193
    • E' troppo presto per dare giudizi
      98
    • A me sinceramente piace il suo operato
      26

Post in rilievo

26 minuti fa, Turof ha scritto:

Esonero immediato!!!

Va salvata almeno l'europa league, di questo passo arriveremo 12esimi.

Giocatori messi in campo a caso, tutti fuori ruolo anche dopo i cambi, zero anima, zero cuore, zero grinta, colabrodo in difesa e nulli in attacco.

Basta!!!!

La squadra e' allo sbando, disorientata e anche demotivata.

Questa e' tutta colpa sua.

E' difficile una semplicità disarmante x qualsiasi avversario,,anche il piu' modesto, renderci innocui.

Roba da rabbrividire. Senza un terremoto che sferzi il club significa autodistruzione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda non parlarmi di faccia che faccio fatica a trattenermi 

Il volto dice tutto .

Più delle prestazioni sul campo. 

Se fino ad un mese fa avrei pazientato,dandogli l'opportunità di allenare almeno fino al termine della stagione ,ora non ha più senso. 

È totalmente fuori posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento delusione e opinione negativa.

Ma sono dell'idea che la stagione la debba terminare.

Dicevo in estate che una rivoluzione di organico così importante poteva essere un grosso azzardo.

Vediamo come andrà a finire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Verrà cacciato a inizio febbraio, quando avremo perso malamente con Atalanta, Milan, Napoli, e forse Bruges.

Peccato, il nuovo allenatore avrebbe avuto 4 partite in più

Io dico che non verrà cacciato manco li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Col Napoli secondo me non perde, farà un figura storica con un’imbarcata che resterà nella leggenda 

Se la giocherà con il 5-1 di Allegri a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, -Anton10- said:

Perche’ non sono un bambino e non chiedo l’esonero di un allenatore quando il problema so i giocatori che non segnano.

Avrebbe senso fossimo tra le prime per expected goals.... Peccato che occupiamo il 10 posto.

Zero gioco, tanto caos, gente esclusa senza motivo e altri premiati dopo prestazioni disastrose.... Ma smettiamola dai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

la juve non è una squadra scarsa, si può migliorare sicuramente ma prima di tutto devi prendere un allenatore che vuole portare la juve ad alti livelli..

È una squadra da semina, non da raccolto. Questo mi sembra chiaro.

Non credo che Zidane venga ad allenare Savona, Mbangula e Nico Gonzalez... con tutto il rispetto per questo giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Mette fuori ruolo perché non ha giocatori. I cambi sono contati e scontati perché non ha giocatori.

Quondi Motta é bravo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo pareggiato con le peggiori squadre del campionato 

mandatelo via 

con Atalanta Milan e Napoli sarà un massacro 

vergogna 

Tiago vattene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi punti, più o meno, del primo Allegri bis, quando in squadra, nel girone d’andata, c’erano Chiellini, de Ligt, Chiesa, Dybala, Morata, Cuadrado…

ma noi lamentiamoci e contribuiamo a destabilizzare, mi raccomando. 

La squadra va sostenuta, l’allenatore anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Non credo che Zidane venga ad allenare Savona, Mbangula e Nico Gonzalez... con tutto il rispetto per questo giocatori.

Savona e mbangue sono due primavera, giocano perché Motta e Giuntoli hanno fatto fuori 20 giocatori per prenderne 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

opinione completamente negativa e sono molto deluso perchè non mi aspettavo questo. Mi aspettavo un allenatore dalla mentalità fresca e giovane, una persona intelligente, invece è un ottuso presuntuoso e anche permaloso, che il carattere lo fa vedere solo quando mette fuori rosa o in panchina chi non gli va più a genio. 

Gli darei tempo se vedessi che prova a fare qualcosa, ma vedo solo la presunzione di restare sulle sue idee che non stanno portando a nulla, in più manca di carattere e non riesce a dare nessuna scossa ai giocatori. In più si dice abbia anche perso lo spogliatoio. Per me non c'è nulla da aspettare, va mandato via subito

Purtroppo concordo. 

Mi aspettavo molto di più e tolta qualche partita ormai siamo in caduta libera. Squadra completamente involuta e incapace di avere un gioco. Giocatori che vagano per il campo e che sembrano fantasmi. 

Gente messa fuori rosa e improvvisamente capitano e viceversa. 

Tutti che ci mettono sotto. 

Ho letto anch'io dello spogliatoio e fosse vero sarebbe la ciliegina sulla torta. Mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Dopo aver perso tre anni con allegri ,di cui si salva solo l'ultima partita con la vittoria della coppa Italia, si rischia di perdere altro tempo con un'altra scelta sbagliata .

rendetemi Allegri! con tutti i suoi difetti è un'allenatore vero!  fuori motta e giuntoli subito!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marlow ha scritto:

Può allenare Fagioli, Douglas, Yildiz, Nico, Vlahovic e può scegliere lui come migliorare la squadra. Io credo che dobbiamo scegliere l'allenatore giusto, come ha fatto il napoli con Conte. E nessun tifoso del napoli ha mai scritto "non credo che conte venga ad allenare di lorenzo, meret o simeone". Capisco che siamo tutti delusi da come stia andando la stagione, ma dipende molto dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

la juve non è una squadra scarsa, si può migliorare sicuramente ma prima di tutto devi prendere un allenatore che vuole portare la juve ad alti livelli..

Esatto, nonostante infortuni, disgrazie varie, quasi senza attaccanti...questa squadra non vale questa classifica e prestazioni così modeste ed imbarazzanti.

E se il mercato sbagliato e' colpa di giuntoli, la squadra che ci fa vergognare e' colpa di un allenatore in confusione ormai delegittimato dallo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza ha detto che l'espulsione non é meritata e che il risultato dice che non siamo riusciti a vincere ma meritavamo noi.

In pratica decide tutto lui. E ha sottolineato le sole due sconfitte e gli infortuni.

Un pessimo elemento. Un opinionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, todienomore ha scritto:

Rimane sempre la domanda più importante: se mandiamo via Motta, chi prendiamo?

Chiunque riesca a fare più di una vittoria ogni 4 partite , persino Giampaolo ha fatto più punti di lui da quando ha preso il Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti