Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      361
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      193
    • E' troppo presto per dare giudizi
      98
    • A me sinceramente piace il suo operato
      26

Post in rilievo

19 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma bastaaaaaaaaa. Ma questo forum conosce due allenatori due e basta?

Conte intanto è primo e sarebbe venuto di corsa.

Fallo tu un nome alla stessa altezza, siamo tutt'orecchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma io ero anche d'accordo sulla scelta del nuovo allenatore, a Bologna con i mezzi che aveva, ha fatto una bella annata.

Però se a metà stagione i risultati sono questi, grazie e arrivederci.

Non si vede ancora la luce in fondo al tunnel

La Juventus dopo le ultime annate non poteva affidarsi ad una probabile meteora

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Siamo la seconda squadra più giovane del campionato dietro al Parma.

Credo di aver detto tutto.

Perché facciamo giocare i primavera, grazie al .... Direi. Siamo una squadra di serie A che fa giocare i semiprofessionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che nonostante tutto si terrà Motta ... Al Milan hanno cambiato e vinto , al Genoa hanno cambiato e stanno vincendo, la nostra giovanile ha cambiato e stanno vincendo.

Perchè dovremmo cambiare scusa? Bastano altri 9-10 pareggi e siamo matematicamente salvi.

Il progetto va alla grandissima!!

Avanti così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....Premessa.  non potrò mai in vita mia criticare o attaccare Max , che ho conosciuto 25 anni fa e che ha regalato alla città un paio di stagioni da ricordare. Non solo per i risultati , ma soprattutto per il clima guascone e burlesco che ci ha fatto vivere. Lui , Aglietti , Amerini , il Barza ( per pochi mesi ma fu Max a piazzarlo centrale , era centrocampista, Mister Pillon gli chiese : ma sei sicuro? E lui rispose: Mister vai tranquillo , sono sicuro come sono sicuro che io sono un gran pezzo di m....inarrivabile. Una banda di squinternati che ne combino' di ogni specie, ma che non potrò mai dimenticare.                                                     Detto questo è chiaro che il mio giudizio su Max allenatore della Juve non può essere messo a referto. Devo essere superpartes.                                                     Vi prego di astenervi tutti dall' iniziare , come sta iniziando , una campagna contro Thiago Motta. Lui non c' entra niente. Forse ( forse ) , ha messo bocca su paio di acquisti . La farina sporca che troviamo a dover impastare viene tutta dal sacco del fiorentino. Solo per il fatto che viene di lì sa tutto lui. È infallibile , un saccente cosmico di cui Firenze è piena. Se vogliamo tentare di salvare la stagione dobbiamo cercare una destinazione per Dusan, che ormai non ci mette più la gamba e prendere una punta punta punta ( un 9 non falso), e un difensore di livello in attesa di Bremer. Basta. Tutto il di più sono supercazzole. Speriamo che il padrone , se ancora gli interessa , lo capisca....Se non gli interessa faccia Lapo presidente ..Almeno ci divertiamo...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che nonostante tutto si terrà Motta ... Al Milan hanno cambiato e vinto , al Genoa hanno cambiato e stanno vincendo, la nostra giovanile ha cambiato e stanno vincendo.

Noi invece ci teniamo Motta e verremo superati da Fiorentina e Milan

come ho scritto sopra, se richiami Allegri, con corto muso e vincendo di 1-0 alla volta arrivi quarto senza problemi, invece meglio continuare con il progetto del record di pareggi e di mettere fuori rosa la gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri out

Pirlo out

Sarri out

Ri-Allegri out

Motta out

...

... continueremo a scriverlo all'infinito. All'inizio pensavo di aver perso la MIA Juve, poi ho capito che sia la società che la squadra hanno perso la juventinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex.21 ha scritto:

come ho scritto sopra, se richiami Allegri, con corto muso e vincendo di 1-0 alla volta arrivi quarto senza problemi, invece meglio continuare con il progetto del record di pareggi e di mettere fuori rosa la gente 

Una tifoseria con la sindrome di Stoccolma

Sempre i soliti due nomi, Conte e Allegri, Allegri e Conte .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Avoja.. Appena va via Motta, fra 3 anni, poi lamentati di un altro allenatore

Forse intendevi tra 3 partite.

Ormai la sua avventura alla Juve è finita, da qui all'esonero è solo un trascinarsi e una lenta agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turof ha scritto:

Perchè dovremmo cambiare scusa? Bastano altri 9-10 pareggi e siamo matematicamente salvi.

Il progetto va alla grandissima!!

Avanti così!

Il problema è che se non andiamo in Champions si rischia molto dal punto di vista economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gleison ha scritto:

Motta ha sicuramente le sue colpe ma oggi giuntoli ha parlato di ridimensionamento direi che non c'è molto da aggiungere 

Giuntoli ha tutte le colpe del mondo, soprattutto non presentarsi al primo gennaio con una punta di riserva quando lo sapevi da sempre che milik è impresentabile, ma oggi il centrocampo della Juve è costato, nella sessione estiva, 130M di euro (uno dei migliori centrocampisti della Premiere, uno che con Ederson è  stato il miglior centrocampista dello scorso anno in italia e un altro che è  sempre stato ritenuto un ottimo prospetto) non bruscolini e a malapena riescono a deambulare 

Non ci sta a capí nulla l'allenatore, segno anche lo sclero che porta all' espulsione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ci supera anche il Bologna , che anche senza Motta e Zirke sta facendo bene, come faceva con Mihajlovic... Perché qui si pensa sia arrivato 5 con una squadra neopromossa, non guardare gli anni precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Rimane sempre la domanda più importante: se mandiamo via Motta, chi prendiamo?

per tentare di salvare il salvabile (4 posto), turandomi completamente il naso, vado su Mancini. E solo con una presenza del genere, lo Chef ssarebbe costretto a rassegnare le dimissioni dal momento che SICURAMENTE non riuscirebbe a mettre i piedi in testa a bellicapelli!

Della serie, con una fava prendi fai fuori due piccioni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti alle spalle di un allenatore giovane una società seria, solo dopo lo possiamo giudicare. Elkann, Scanavino , Ferrero e Giuntoli, questa è la Juve oggi, direi che non c'è altro da aggiungere, Lippi. al tempo, aveva Agnelli, Moggi, Giraudo e Bettega alle spalle. Trova le differenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Allegri out

Pirlo out

Sarri out

Ri-Allegri out

Motta out

...

... continueremo a scriverlo all'infinito. All'inizio pensavo di aver perso la MIA Juve, poi ho capito che sia la società che la squadra hanno perso la juventinità.

Che ci fa uno che era principiante assoluto nella lista?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che se non andiamo in Champions si rischia molto dal punto di vista economico 

Peggio di così c'è solo la retrocessione, quindi senza champions giocheremo per la salvezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ci sta capendo nulla, nn sembra pronto x una big

Certo che trovarsi senza punte, con appena 2 centrali e un solo terzino (della next gen), nn l'aiuta

Pure giuntoli (e un pò di sfiga) ha le sue belle colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ci supera anche il Bologna , che anche senza Motta e Zirke sta facendo bene, come faceva con Mihajlovic... Perché qui si pensa sia arrivato 5 con una squadra neopromossa, non guardare gli anni precedenti 

Di questo passo ci supera eccome ma è un bene, si devono rendere conto che hanno messo in posizioni fondamentali gente sbagliata, forse vivacchiare e arrivare quarti e’ peggio perché fa credere che la stagione sia andata male ma malissimo e non tutto è da buttare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti