Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      407
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      248
    • E' troppo presto per dare giudizi
      118
    • A me sinceramente piace il suo operato
      39

Post in rilievo

Nesti Carlo alla radio parla di integralismo di Motta. Ma prima di essere integralisti bisognerebbe avere una idea a cui votarsi, non alcuna idea per non dare punti di riferimento.  Probabilmente non lo capiamo ancora . Abbiamo un Picasso in panchina e non lo sappiamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere stasera. Motta si scontrerá contro un allenatore molto esperto e che sicuramente avrá preparato la partita molto bene. Non dico che Motta non l'abbia preparata, ma Gasperini é sicuramente molto bravo, Motta deve ancora dimostrare di esserlo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

E se invece la Juve vincesse?

.fuma

Motta idolo......gasperini vecchio e giuntoli non piu chef......

Siamo piu umorali di una donnina di facili costumi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente deluso..io ero quelli che credevano molto..c'è da dire che è stato anche molto sfortunato in alcune occasioni. Non mi sta piacendo per niente la gestione dello spogliatoio. Danilo trattato come una M e Koop (arrivato per ultimo) trattato come una bandiera...Questo non mi è piaciuto.

Ma abbiamo dato 3 anni di tempo al fantino mettendoci tanta tanta pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Datemi dal folle, ma io andrei dal Gasp (che ha finito il ciclo secondo me lo scorso anno con la vittoria dell'EL, ma che nonostante ciò, sta ancora riuscendo a tenere alta la fame e la concentrazione, sue per prima, della squadra poi) e gli darei l'occasione della carriera, in una big (non considero l'esperienza passata con i cartonati). Se la merita.

Gasp che tra l'altro era uomo di fiducia del Direttore.

Secondo me verrebbe di corsa.

Gasperini ha bisogno di tempo secondo me per creare un gioiello simil Atalanta 

Noi ( intendo come tifosi ) non abbiamo pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guros ha scritto:

Gasperini ha bisogno di tempo secondo me per creare un gioiello simil Atalanta 

Noi ( intendo come tifosi ) non abbiamo pazienza.

Il gasp impiegherebbe metà tempo rispetto a chiunque altro.

lui conosce il senso di appartenenza juventino, lo conosce benissimo e sa che a torino conta solo vincere.

chi non la pensa come lui finisce appeso nello spogliatoio.

e non fate confronti con la sua apparizione pignorprescrescussa, quella era una squadra scalcinata e vi restò giusto 3/4 partite poi lo silurarono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Nesti Carlo alla radio parla di integralismo di Motta. Ma prima di essere integralisti bisognerebbe avere una idea a cui votarsi, non alcuna idea per non dare punti di riferimento.  Probabilmente non lo capiamo ancora . Abbiamo un Picasso in panchina e non lo sappiamo 

Gli artisti spesso vengono compresi veramente solo dopo la loro morte.... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

E se invece la Juve vincesse?

.fuma

per me non è certo il risultato di una partita che puó cambiare un'opinione.

Io spero che si cominci ad intravedere una IDEA di gioco, e che coinvolga tutti i nuovi acquisti.

Piuttosto che una vittoria episodica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Il gasp impiegherebbe metà tempo rispetto a chiunque altro.

lui conosce il senso di appartenenza juventino, lo conosce benissimo e sa che a torino conta solo vincere.

chi non la pensa come lui finisce appeso nello spogliatoio.

e non fate confronti con la sua apparizione pignorprescrescussa, quella era una squadra scalcinata e vi restò giusto 3/4 partite poi lo silurarono

D'accordissimo.

Aggiungo una cosa che leggo spesso: "Gasp ha un caratteraccio".

Dando per vera tale ipotesi, dopo Motta e la sua gestione circense della rosa, fatta di scelte folli, di gente che scompare, poi riappare per scomparire di nuovo, gente ignorata completamente, altra che nonostante lo stato di forma pietoso continua ad essere schierata a prescindere, non credo possa mai esserci un "caratteraccio" tale da destare preoccupazioni.

Non più.

Penso di averle viste tutte in questi sei mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sento di dare giudizie di natura tecnica... troppe cose sono accadute alla juventus in questi ultimi semestri, troppi giocatori sono cambiati, troppi infortuni e una bella dose di sfortuna... non esprimo giudizi sul motta allenatore... i conti si fanno alla fine e spero sappia ritrovare i punti che ci mancano in classifica.... TUTTAVIA.. se è vero ( e sottolineo "se" ..) quello che dice Brambati in ordine alla mancanza di capacità dell'allenatore di tenere unito lo spogliatoio... in questo caso andrebbe esonerato immediatamente.. con lo spogliatoio spaccato non si va da nessuna parte con nessun giocatore...  non ci possono essere alternative... se è vero che il tecnico .. al di la delle sue effettive competenze tecniche... entra facilemente in collisione con i suoi giocatori influenzando le scelte tecniche e di formazione non può in nessun modo rimanere nell'incarico..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Gli artisti spesso vengono compresi veramente solo dopo la loro morte.... 😅

Dipende di chi in questo caso …. Se prima io o lui 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facile facile un bravo ragazzo, ma quando è venuto alla juve avrà ricevuto una chiamata da moratti o Zanetti, e gli avranno detto ma che * fai sei un interista del triplette, fai una cosa noi ti diamo le mazzette e tu fai danni alla juve alla fine se sei in gamba emergerai in un altra squsdra se no resterai un mediocre sia alla juve che altrove,  intanto tu combina danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore a dir poco imbarazzante…

Dogmatico sul modulo, staff atletico di macellatori, non azzecca i cambi, squadra sempre spompa, esterni lontanissimi dalla porta, insiste su Koopmeiners trequartista, difesa allo sbando 

Ma cosa deve fare per essere cacciato con disonore?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi non sono cosa sua...poi dopo l ' 1a0 oggi si e messo a difendere a 5 e abbiamo smesso di giocare...secondo me non e capace a leggere le partite non è proprio portato...esonero subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di criticare il ns grande mister. Vedrete che il record dei pareggi arriverà. E che nessuno salga sul carro dei vincitori è....cioè carro dei pareggiatori.

Avanti cosí pandoro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi lascia perplessa è non imparare dagli errori commessi. Perseverare nelle scelte (di formazione e dei cambi a partita in corso) che si dimostrano sbagliate è un brutto segnale, qualcosa che denota diciamo poca flessibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2025 Alle 20:10, juventinix ha scritto:

Ci sono Tudor e Mancini liberi e sono soluzioni che possono avere un impatto anche veloce.

Tudor anche no, dai. Ci dono profili di caratura decisamente superiore liberi.

A Mancini preferirei Zidane che in Europa ha già vinto.

2 minuti fa, febox ha scritto:

Se penso agli ultimi 3 anni con Allegri, Tiago Motta tutta la vita. Io continuo a dargli fiducia. Si sta costruendo il futuro, c'è un progetto. 

Per ora onestamente mi pare Allegri 2.

Cambi sballati, gente fuori ruolo, 10 giocatori dietro a difendere l'1-0 a mezz'ora dalla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti