Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      441
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      267
    • E' troppo presto per dare giudizi
      131
    • A me sinceramente piace il suo operato
      49

Post in rilievo

7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Quel gol è stato improvviso e nell'area piccola impossibile pararlo, inoltre il difensore lo impallava. Le sentenze mi piacciono poco.

si certo come no. E dei cross che gli arrivano nella sua area piccola della quale dovrebbe essere l'incontrastato  padrone e non esce MAI (vedi ad esempio goal di Kean), cosa ci dici?

E' abbagliato dai riflettori o dal sole? 

Ultimamente, ogni tiro in porta è un goal e mi riesce difficile capire l'accantonamento di Perin. Ma forse, quello seduto in panchina che tanto si vanta a proposito di meritocrazia, avrà litigato anche con lui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla motta .... e vi dirò , non c'entra nulla nemmeno il calcio .....io ne faccio un discorso generale , io dico che dobbiamo aver paura delle operazioni simpatia. Io dico che quando soggetti, come quelli che cito nella mia firma, danno il loro endorsement ad un progetto juve..... c'è da aver paura. Ma paura vera . 

I travaglio, i trevisani, gli adani .... 

https://dai.ly/xqwggd

questa è la gente che , adesso, parla bene di noi. 

E quando questa gente parla bene di noi c'è da aver paura. 

E' bastato vincere 1 scudetto per far tornare tutti quanti a sputare veleno.... andavamo bene a inizio anno 2012, quando ancora non c'era la certezza che fossimo tornati del tutto !!!! eravamo semplicemente tornati ad essere competitivi. Il semplice vincere lo scudetto ha già fatto drizzare le antenne ai nostri nemici, da li, quell'estate ci sarebbe stata la vergognosa vicenda conte .... il nemico avrebbe già iniziato a fare le sue mosse , e i vari travaglio, a distanza di soli 2-3 mesi sarebbero tornati con i loro articoli "l' ostile juve" (eeeeeeh ? state a capì si ? mamma mia ragazzi premio pulitzer!!!! .... che giornalista scomodo ai poteri forti !!! ti prego ingravidami !!!!).

Questa è gente che deve soffrire !!!! ecco la cartina di tornasole di quanto stiamo andando bene te la da la sofferenza sportiva di questi soggetti. Quanto questi soggetti vanno in tv con i sorrisetti nervosi, con i denti digrignati, col sudore freddo, quanti editoriali fanno sparando veleno sulla juventus. 

c'è poco da fare. L'endorsement di certa gente per noi deve essere come la luce per dracula .....E niente, oggi ci ritroviamo qui a masturbarci su una fantomatica bella partita contro l'atalanta. Ma siamo contenti eh !!!! ma proprio contenti e fiduciosi nel profondo , io vedo che c'è proprio convinzione in cio' che si dice !!!! il tutto in quella che, I FATTI, dicono essere una stagione peggiore di quella di del neri. Incredibile come ci siamo fatti inqlare, incredibile il potere dei media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si certo come no. E dei cross che gli arrivano nella sua area piccola della quale dovrebbe essere l'incontrastato  padrone e non esce MAI (vedi ad esempio goal di Kean), cosa ci dici?

E' abbagliato dai riflettori o dal sole? 

Ultimamente, ogni tiro in porta è un goal e mi riesce difficile capire l'accantonamento di Perin. Ma forse, quello seduto in panchina che tanto si vanta a proposito di meritocrazia, avrà litigato anche con lui...

Semplicemente Perin è il secondo e se volesse fare il titolare come lavoro sarebbe lontano dalla Juve da anni o da sempre. Evidentemente non ha voglia di sbattersi perché sacrificare una carriera per dire sono un giocatore della Juve non ha senso, contento lui...

Oppure si è spaventato degli infortuni subiti e ha tirato i remi in barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negativa. In generale il suo approccio mi ricorda Del Neri, Zaccheroni, Marchesi, quella tipologia di allenatori "sottovoce" che credono di essere alla guida di un'utilitaria. La Juventus la vedo condotta invece da gente come Trapattoni, Lippi, Conte e ci metto pure Allegri, gente che come si dice "gli fumano", e se serve ti prende a frustate per svegliarti. Non è proprio il tipo adatto, poi mi sbaglierò e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Che dite?

Continuiamo a volerlo mandare via adesso che, a mio parere,  la squadra sta dando ottimi segnali di crescita ?

Quando le vittorie supereranno i pareggi nelle statistiche si potra' effettivamente parlare di crescita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Che dite?

Continuiamo a volerlo mandare via adesso che, a mio parere,  la squadra sta dando ottimi segnali di crescita ?

Non si dovrebbero mai aprire i sondaggi sulle onde emotive, come in questo caso. Metti che vincessimo le prossime due, con Bruges e Napoli, se lo aprissi otterrei risultati opposti ma sarebbe anche quello poco valido se usassi l'onda emotiva positiva. Queste valutazioni vanno fatte solo a fine stagione per essere almeno un minimo credibili, e non dico niente di nuovo (trattasi di ovvietà conclamata).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Quando le vittorie supereranno i pareggi nelle statistiche si potra' effettivamente parlare di crescita.

È la tua opinione, a me pare forzata ma va bene.

Ma la domanda era se si pensi che l'allenatore sia da cacciare adesso come votato dalla maggioranza di chi ha partecipato al sondaggio? Se la Juventus trarrebbe vantaggio e una svolta in meglio certa con un cambio di guida in corso in questo momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ad oggi sono deluso e spero che la vittoria di ieri rappresenti una svolta considerando il calendario con spareggi Champions League e il Napoli ( tostissimo).

Detto questo trovo ancora più rischioso mandare via un allenatore piuttosto che tenerlo: hai investito parecchio in una certa idea di gioco? Adesso devi vedere cosa combina. Certo se ha giugno non hai raggiunto i risultati prospettati lo cacci ma andare sull’emotività non credo che paghi. Basta vedere il Milan… Cambi e controcambi. Conceicao vince due partite sembra un fenomeno poi pareggio e sconfitta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un'aria di quarto sesto quinto posto su e giù fino all'ultima giornata e sempre con Motta, perché è chiaro che se rimane attaccato non lo puoi esonerare. è un po' una situazione bloccata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve crescere, mi aspetto di più. Come allenatore, dal punti di vista tattico, dal punto di vista comunicativo, dal punto di vista della gestione giocatori, dell'empatia con i tifosi, etc.
Mi aspetto di più da lui, da Giuntoli, dai giocatori.
Spero facciano in fretta, essere alla Juve è un onore ma anche un onere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Deve crescere, mi aspetto di più. Come allenatore, dal punti di vista tattico, dal punto di vista comunicativo, dal punto di vista della gestione giocatori, dell'empatia con i tifosi, etc.
Mi aspetto di più da lui, da Giuntoli, dai giocatori.
Spero facciano in fretta, essere alla Juve è un onore ma anche un onere.

Si ci sta ma con e immagino che tu concordi, con fiducia... anche se questa stagione magsri si poteva essere piu in alto però a meno di catastrofi direi che per me la fiducia è meritata almeno fino al prossimo anno dove dovremo lottare per vincere (a mio parere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

c'è un'aria di quarto sesto quinto posto su e giù fino all'ultima giornata e sempre con Motta, perché è chiaro che se rimane attaccato non lo puoi esonerare. è un po' una situazione bloccata. 

Se la squadra comincia a girare come ha fatto sabato e come ha fatto anche a Bergamo (seppur non riuscendo a vincere) i dubbi svaniranno a breve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2025 Alle 11:07, Mark92 ha scritto:

Non c'entra nulla motta .... e vi dirò , non c'entra nulla nemmeno il calcio .....io ne faccio un discorso generale , io dico che dobbiamo aver paura delle operazioni simpatia. Io dico che quando soggetti, come quelli che cito nella mia firma, danno il loro endorsement ad un progetto juve..... c'è da aver paura. Ma paura vera . 

I travaglio, i trevisani, gli adani .... 

https://dai.ly/xqwggd

questa è la gente che , adesso, parla bene di noi. 

E quando questa gente parla bene di noi c'è da aver paura. 

E' bastato vincere 1 scudetto per far tornare tutti quanti a sputare veleno.... andavamo bene a inizio anno 2012, quando ancora non c'era la certezza che fossimo tornati del tutto !!!! eravamo semplicemente tornati ad essere competitivi. Il semplice vincere lo scudetto ha già fatto drizzare le antenne ai nostri nemici, da li, quell'estate ci sarebbe stata la vergognosa vicenda conte .... il nemico avrebbe già iniziato a fare le sue mosse , e i vari travaglio, a distanza di soli 2-3 mesi sarebbero tornati con i loro articoli "l' ostile juve" (eeeeeeh ? state a capì si ? mamma mia ragazzi premio pulitzer!!!! .... che giornalista scomodo ai poteri forti !!! ti prego ingravidami !!!!).

Questa è gente che deve soffrire !!!! ecco la cartina di tornasole di quanto stiamo andando bene te la da la sofferenza sportiva di questi soggetti. Quanto questi soggetti vanno in tv con i sorrisetti nervosi, con i denti digrignati, col sudore freddo, quanti editoriali fanno sparando veleno sulla juventus. 

c'è poco da fare. L'endorsement di certa gente per noi deve essere come la luce per dracula .....E niente, oggi ci ritroviamo qui a masturbarci su una fantomatica bella partita contro l'atalanta. Ma siamo contenti eh !!!! ma proprio contenti e fiduciosi nel profondo , io vedo che c'è proprio convinzione in cio' che si dice !!!! il tutto in quella che, I FATTI, dicono essere una stagione peggiore di quella di del neri. Incredibile come ci siamo fatti inqlare, incredibile il potere dei media.

Hai ragione al 100%. Qui dentro c'è gente che ascolta Adani e Cassano, i 2 più antijuventini per eccellenza, che non hanno mai vinto nulla in carriera, degli arroganti ed ignoranti che si sono autoeletti a dei, e infatti si vedono i risultati. Il primo un mediocre totale, ed il secondo che ha gettato nel WC il suo immenso talento, proprio perchè senza un briciolo di sale in zucca.

Quando vincevamo 9 scudetti di fila tutti a rosicare e piangere, adesso che non vinciamo nemmeno il torneo del paese sono tutti contenti dicendo che questa è la strada giusta.

Fatevi due domande...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Hai ragione al 100%. Qui dentro c'è gente che ascolta Cassano e Adani, i 2 più antijuventini per eccellenza, che non hanno mai vinto nulla in carriera, degli arroganti ed ignoranti che si sono autoeletti a dei, e infatti si vedono i risultati. Il primo un mediocre totale, ed il secondo che ha gettato nel WC il suo immenso talento, proprio perchè senza un briciolo di sale in zucca.

Quando vincevamo 9 scudetti di fila tutti a rosicare e piangere, adesso che non vinciamo nemmeno il torneo del paese sono tutti contenti dicendo che questa è la strada giusta.

Fatevi due domande...

Diciamo che c'è gente che pur di denigrare il passato e non ammettere i grandi meriti direbbe di tutto, però è pur vero che oggi è appena iniziato il cammino e non sinpuo dire se sarà vincente o meno perché è ancora presto...la strada giusta sarà questa se nel tempo si passerà dalla qualificazione champions a lottare per il titolo e anche a quelche trofeo intermedio a prescindere dal fatto che ancbe nel nostro passato la strada era quella giusta altrimenti non avremmo vinto così tanto.... ad oggi biosgna solo sperare sia così e vedere dei progressi che cmq ci sono anche se ancora bisogna fare tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che c'è gente che pur di denigrare il passato e non ammettere i grandi meriti direbbe di tutto, però è pur vero che oggi è appena iniziato il cammino e non sinpuo dire se sarà vincente o meno perché è ancora presto...la strada giusta sarà questa se nel tempo si passerà dalla qualificazione champions a lottare per il titolo e anche a quelche trofeo intermedio a prescindere dal fatto che ancbe nel nostro passato la strada era quella giusta altrimenti non avremmo vinto così tanto.... ad oggi biosgna solo sperare sia così e vedere dei progressi che cmq ci sono anche se ancora bisogna fare tanto 

Vedi cosa intendevo? Hai ripreso me per una battuta, ma il messaggio a cui ora hai risposto, in maniera garbata come tuo solito, non è molto più polemico e "provocatorio"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vedi cosa intendevo? Hai ripreso me per una battuta, ma il messaggio a cui ora hai risposto, in maniera garbata come tuo solito, non è molto più polemico e "provocatorio"?

La mia non era battuta, jna provocazione o alteo è un dato di fatto che ripeto sempre a tutti che c'è chi denigra il passato solo perché ha astio  e ch denigra il presente per lo stesso motivo e lo sottolineo perché è proprio quello che è infantile...  di fatto ho rispoto proprio a chi ha scritto un mesaggio che insomma non era così positivo verso il presente aggiungendo un'analisi che tutto e all'infuori che provicatoria anzi è molto fiduciosa verso il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La mia non era battuta, jna provocazione o alteo è un dato di fatto che ripeto sempre a tutti che c'è chi denigra il passato solo perché ha astio  e ch denigra il presente per lo stesso motivo e lo sottolineo perché è proprio quello che è infantile...  di fatto ho rispoto proprio a chi ha scritto un mesaggio che insomma non era così positivo verso il presente aggiungendo un'analisi che tutto e all'infuori che provicatoria anzi è molto fiduciosa verso il futuro

Ma dove?sefz

A me pare un prendersela semplicemente con gli utenti che stanno difendendo il lavoro che si sta facendo oggi, accusandoli peraltro di farsi imbeccare da Adani e Cassano (cosa che qui dentro leggo di frequente) e quindi nella sostanza di non saper pensare con la propria testa. Cosa abbastanza antipatica da dire, però questo è nella norma, i "cattivi" sono solo quelli che poi rispondono a certe provocazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me esonerare l'allenatore di un cantiere ancora aperto non ha senso
Si può esonerare un allenatore che ha una squadra fatta e finita e che non la fa girare, tipo se l'Allegri-1 che ereditava il gruppo di Conte avesse faticato o avuto i numeri di Motta adesso, ma ora il caso è diverso perché questo gruppo è ancora molto altalenante anche solo nella disponibilità e continuità  di tanti giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di esprimere un giudizio, preferisco attendere la fine della stagione. Poi, per l'anno prossimo, mi auguro una Juventus che lotti per lo scudetto; non è accettabile investire ingenti somme per competere solo per un posto in Champions League, dobbiamo puntare più in alto, senza essere la fiorentina di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma dove?sefz

A me pare un prendersela semplicemente con gli utenti che stanno difendendo il lavoro che si sta facendo oggi, accusandoli peraltro di farsi imbeccare da Adani e Cassano (cosa che qui dentro leggo di frequente) e quindi nella sostanza di non saper pensare con la propria testa. Cosa abbastanza antipatica da dire, però questo è nella norma, i "cattivi" sono solo quelli che poi rispondono a certe provocazioni.

Va be probabilmente mi leggi molto poco  allora oppure te la sei presa così male che te la sei legata al dito mi dispiace... e da inzio stagione che non ho detto una che sia una sola parola nei confronti di motta che sia stata denigratoria e adesso arrivi tu solo perché ti ho fatto notare che ieri hai scritto una cosa che puo alimentare discussioni di gente che poi attacca adesso mi metti in bocca parole che non ho mai detto.mi dispiace ma sei proprio fuori strada..... primo per me ADANI E CASSANO come molti altri opinionisti sono la rovina del calcio di questi tempi perché sono platealmente faziosi e non vogliono certo il bene di qualcuno ma solo attirare visualizzazioni, secondo non ho mai collegato loro a motta a Giuntoli o a nessun altro per denigrare il lavoro che stanno facendoz terzo seppur abbia mosso qualche critica come tutti riguardo i cambi o qualche atteggiamento di motta non ho mai parlato da disfattista, di esoneri o di  qualsiasi cosa possa denigrare il progetto quindi ripeto se te la sei legata al dito, mi dispiace ti abbia colpito così tanto non era mia intenzione farti passare per chissà cosa.... terzo ho il pieno diritto di dire che negli anni ce stato lo stesso atteggiamento che oggi c'è contro motta e non giustifico ne quello passato  ne quello presente e non è un'opinione ma un dato di fatto di quello che si è visto e si vede e quanrto vai a trovarmi un mio post che dica che motta sta facendo schifo, che va esonerato o che segue le idee di adani e cassano....

Ps non so se non ci siamo capiti ma l'analisi che dicevo fosse fiduciosa era la mia in risposta a quell'utente non quella dell'utente stesso che di fiducioso aveva poco e per quello gli ho risposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun aggiornamento. A Marzo darò un giudizio. Una sola partita non dice nulla. Oltretutto quando, in questa, si sono viste cose migliori delle precedenti ma anche cose non positive (almeno per me). Il rendimento in una partita è determinato da entrambi gli avversari, e quanto quello nell'ultima sia stato determinato dalla prestazione del Milan non lo si può sapere. Servono 5, 6 o 7 partite minimo per parlare di miglioramenti o non miglioramenti.

Si può solo dire che al 20 Gennaio siamo staccati di 13 punti dalla prima (potenzialmente dalle prime due), che a mio giudizio, per questa rosa, rimane un'enormità. Vediamo se si migliora o meno nel prossimo mese e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti