Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      451
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      286
    • E' troppo presto per dare giudizi
      152
    • A me sinceramente piace il suo operato
      68

Post in rilievo

5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma sì.. ma anche povero Sarri.. cioè.. se per dire, noi anno prossimo facessimo 91 punti e non vincessimo lo scudetto, credo che finirei direttamente in TSO 🤣

Un po tutti credo, infatti se non dobbiamo vincerlo preferisco perderlo molto prima😂😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ogni volta che leggo questo numero mi viene in mente il 2006...

E lui.... 91 punti teste di c.... .ghgh 

download01.jpg.cffcbd7e2ca6b5b2e4ff38f35e331d21.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Poi sono io quello che si scalda...
semplicemente ho fatto notare all'amico jurgen una serie di inesattezze che ha scritto, che tra l'altro non vanno in soccorso di Motta o in difesa di Allegri, essendo dati oggettivi.
Il girone di ritorno dello scorso anno resta un girone non brillante, il girone di andata di quest'anno è stato sotto le aspettative.
L'auspicio è che il ritorno sia vicino, come ruolino, al girone di andata dello scorso anno.
In tal caso la qualificazione sarebbe cosa certa.

No no caro zebra scusami ma non era mia intenzione far sembrare il mex come una polemica verso di te🙏🏻😄 volevo solo riportare un dato della qualificazione due giornate prima, che alla fine era per dire che non è che abbiamo rischiato fino alla fine tutto li.... poi per questa stagione se la juve  e quella conteo il milan la qualificazione ce la prendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ogni volta che leggo questo numero mi viene in mente il 2006...

Omettiamolo va allora😄 che altrimenti sale la rabbia per quell che hanno combinato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sì, è consentito. Come pure è consentito ammetterlo.

Certo. Al momento saremmo in linea, qualora i club italiani avessero un buon cammino europeo (noi compresi).
Speriamo di esserlo (anzi, di aver già chiuso i giochi col discorso di qualificazione) anche alla 36^, come accaduto lo scorso anno.

Credo che la Juventus dovrebbe puntare a fare un girone di ritorno nettamente migliore di quello dell’andata, magari con una rosa più lunga e con meno infortunati. È una squadra nuova quindi dovrebbero migliorare tutti gli automatismi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Abbiamo incontrato il Bologna alla penultima ed eravamo pari in classifica, poi il Bologna ha perso l’ultima, l’Atalanta era due punti sotto. Abbiamo raggiunto la qualificazione all’ultima giornata grazie alla vittoria sul Monza .ok 

Si ma tutto sulle NOSTRE forze, se vinci vai in champions 

Oggi vincere non basta, bisogna sempre sperare che gli altri facciano male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Credo che la Juventus dovrebbe puntare a fare un girone di ritorno nettamente migliore di quello dell’andata, magari con una rosa più lunga e con meno infortunati. È una squadra nuova quindi dovrebbero migliorare tutti gli automatismi. 

E' una speranza comune, e i segnali di miglioramento delle ultime partite (che comunque necessitano di conferme) sembrerebbero andare in questo senso.
Con Napoli-Juve terminiamo un mini-ciclo terribile, e se portiamo a casa un punticino non è certo da buttare.
Poi abbiamo Empoli in casa e Como fuori, e per scaramanzia non dico nulla...
Poi il big match con l'Inter allo Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Lo scorso anno la quinta classificata ha chiuso a 68 punti e noi ne abbiamo fatti 71, se come credo quest'anno chiuderemo a 72-75 si potrà certamente dire che avremo fatto il nostro a prescindere da quello che faranno gli altri.

Rispetto all'anno scorso poi, la presenza di quel "piccolissimo dettaglio" che è l'impegno europeo dovrebbe far pensare anche altro, ma non pretendo di farti cambiare idea.

Sinceramente io penso che quello che debba far pensare ad altro sono i circa 200 milioni di investimenti fatti quest'anno, ma non pretendo di farti cambiare idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No no caro zebra scusami ma non era mia intenzione far sembrare il mex come una polemica verso di te🙏🏻😄 volevo solo riportare un dato della qualificazione due giornate prima, che alla fine era per dire che non è che abbiamo rischiato fino alla fine tutto li.... poi per questa stagione se la juve  e quella conteo il milan la qualificazione ce la prendiamo

Non mi riferivo a te, con lo "scaldarsi", ma con l'amico Jurgen, con il quale abbiamo già chiarito tutto (avevo solo fatto un paio di puntualizzazioni statistiche sul suo post).
Quindi scusami tu se non sono stato abbastanza chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Se valgono i cinque posti oggi siamo qualificati. Comunque dobbiamo sicuramente almeno acciuffare la Lazio per avere un girone di ritorno senza affanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non mi riferivo a te, con lo "scaldarsi", ma con l'amico Jurgen, con il quale abbiamo già chiarito tutto (avevo solo fatto un paio di puntualizzazioni statistiche sul suo post).
Quindi scusami tu se non sono stato abbastanza chiaro.

Tranquillo! ci mancherebbe, alla fine sono dettagli cmq... in questi anni abbiamo raggiunto semlre la qualificazione champions che sia col rischio che senza patemi che è la cosa cmq piu importante nei periodi dove non si vince, poi rimane quello alla fine non se sono stati 70 o 72 o 78... due cose sono indispensabili ad un top club ler considerare una stagione dignitosa o cmq sufficiente il posto champions  e ottima la vittoria finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Lo scorso anno la quinta classificata ha chiuso a 68 punti e noi ne abbiamo fatti 71, se come credo quest'anno chiuderemo a 72-75 si potrà certamente dire che avremo fatto il nostro a prescindere da quello che faranno gli altri.

Rispetto all'anno scorso poi, la presenza di quel "piccolissimo dettaglio" che è l'impegno europeo dovrebbe far pensare anche altro, ma non pretendo di farti cambiare idea.

Con tutto il rispetto di questo mondo e sperando che tu abbia avuto una sorta di illuminazione celeste, per chiudere a 75, quest'anno, dovremmo passare da 1,76 punti/partita (media fino ad oggi) a 2,23 punti/partita nelle restanti 17, che è un cammino sontuoso: una roba tipo 10 vittorie e  7 pareggi, senza nessuna sconfitta.
75 punti a mio avviso significherebbero terzo posto da contendere all'Atalanta, sarebbe un cammino più che soddisfacente.
Speriamo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Cmq in generale siamo ancora ad inzio ritorno, quindi conta poi se le ultime giornate daremo davanti tranquilli e quindi avremmo contato sulle nostre forze anche in questo caso o se invece statemo li appollaiati con altre squadre dovendo vedere i loro risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se valgono i cinque posti oggi siamo qualificati. Comunque dobbiamo sicuramente almeno acciuffare la Lazio per avere un girone di ritorno senza affanni.

per non rischiare conviene entrare nei 4, poi se saranno 5 tanto meglio 

Adesso oggi io, personalmente la vedo difficile anche se le ultime due partite hanno fatto vedere qualcosa di diverso.

Aspettiamo le prossime 2 di campionato e se abbiamo racimolato perlomeno 4 punti allora forse si è svoltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo invece con Bonaventura avremmo certamente ucciso il campionato .sisi 

L'anno scorso abbiamo elemosinato Alcaraz e Djalo non perché il cattivone Giuntoli odiava Allegri (come tu pensi) ma perché la Juventus ha chiuso il bilancio con un passivo di 199 milioni perché non aveva gli introiti dalle coppe. Tra l'altro il mercato estivo praticamente non è stato fatto per lo stesso motivo. La Juventus ha fatto quello che ha potuto ed Allegri è casomai da ringraziare per la stagione precedente dove davvero ha dimostrato di essere un grande uomo e uno juventino vero. Ma continua pure il tuo Vietnam...

se sei secondo e ti puoi giocare lo scudo un sacrificio economico lo puoi anche fare, secondo me è stato proprio un divorzio fatto male altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve restare fino a giugno. Poi si tirano le somme.

Per ora è ingiudicabile. Quando la squadra è al completo si ottengono risultati.

Il problema che non l'abbiamo mai al completo. E, secondo me, questo è il vero problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

se sei secondo e ti puoi giocare lo scudo un sacrificio economico lo puoi anche fare, secondo me è stato proprio un divorzio fatto male altrochè

Credo che non ti rendi bene conto di cosa sia un passivo di 200 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che non ti rendi bene conto di cosa sia un passivo di 200 milioni

credo che tu non ti renda conto di che disponibilità ha la famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

credo che tu non ti renda conto di che disponibilità ha la famiglia

La “famiglia” come la chiami tu, che poi sarebbero gli azionisti, hanno fatto aumenti di capitale per 900 milioni di euro negli ultimi 5 anni.

La Juventus è una spa. E tra l’altro non potrebbe nemmeno fare le coppe se non rispetta certi parametri di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La “famiglia” come la chiami tu, che poi sarebbero gli azionisti, hanno fatto aumenti di capitale per 900 milioni di euro negli ultimi 5 anni.

La Juventus è una spa. E tra l’altro non potrebbe nemmeno fare le coppe se non rispetta

ecco in pratica mi stai dando ragione, mettere due spicci per prendere dei giocatori decenti e non due fantasmi a gennaio non è impresa impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

ecco in pratica mi stai dando ragione, mettere due spicci per prendere dei giocatori decenti e non due fantasmi a gennaio non è impresa impossibile

Non ti sto dando ragione in alcun modo .ok 

E la Juventus tornerà competitiva solo quando il bilancio sarà sano senza passivi esorbitanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Se guardassi le partite te ne accorgeresti. Se invece guardi solo l'albo d'oro allora ok. Hai vinto tu.

non che l'utente al quale hai risposto così abbia bisogno dell'avvocato difensore, ma il gioco del calcio non è come la boxe che si può vincere anche ai punti, eh?

54 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti entrò in Champions di chiappe

Pirlo sta ancora pagando cene a Juric 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ti sto dando ragione in alcun modo .ok 

E la Juventus tornerà competitiva solo quando il bilancio sarà sano senza passivi esorbitanti.

è un cane che si morde la coda, se non sei competitivo non fatturi e se non fatturi non vinci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pirlo sta ancora pagando cene a Juric 😄

Non che se le stia godendo troppo a Southampton però... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti