Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      512
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      336
    • E' troppo presto per dare giudizi
      172
    • A me sinceramente piace il suo operato
      81

Post in rilievo

4 minuti fa, luca_vialli ha scritto:

Io penso che Thiago Motta sia un predestinato.

Abbiamo scelto il nuovo Guardiola e nel giro di 3 anni ci farà vincere la Champions League.

È solo questione di tempo e pazienza.

Abbiate fede.

Ma quanto vi piacerebbe ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Beh piacerebbe a tutti penso. Il problema è che motta è predestinato a fare l'opinionista tv...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Issels ha scritto:

Beh piacerebbe a tutti penso. Il problema è che motta è predestinato a fare l'opinionista tv...

No , il problema è che il post serviva solo a sfotterci da uno che ha 0 post e non sa neppure che Luca Vialli era Gianluca ( si

chiama trollare ) 

Adesso, luca_vialli ha scritto:

Perché a te no?

A me basterebbe tornare ad essere

Juve , cosa che dall’esterno non sapete neppure cosa sia. Nel frattempo mi consolerò guardando le Disgrazie altrui che prima

o poi arrivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No , il problema è che il post serviva solo a sfotterci da uno che ha 0 post e non sa neppure che Luca Vialli era Gianluca ( si

chiama trollare ) 

A me basterebbe tornare ad essere

Juve , cosa che dall’esterno non sapete neppure cosa sia. Nel frattempo mi consolerò guardando le Disgrazie altrui che prima

o poi arrivano 

Sorry non avevo inteso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Beh penso piacerebbe a tutti gli juventini.. che poi l'utente trolli ci sta però io godrei a vincere una cl con motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Beh penso piacerebbe a tutti gli juventini.. 

vi sta trollando 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca_vialli ha scritto:

Ma questo è un forum di tifosi della Juve o un forum di gente che gufa la Juve?

Chiedo perché sono nuovo.

Già, sei nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che di calcio capisca poco. 

In quel suo rimescolamento di giocatori, ogni tanto becca una formazione funzionale ma di suo c'è solo presunzione. 

Per come gestisce la rosa dovrebbe allenare i pulcini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sono sempre più convinto che di calcio capisca poco. 

In quel suo rimescolamento di giocatori, ogni tanto becca una formazione funzionale ma di suo c'è solo presunzione. 

Per come gestisce la rosa dovrebbe allenare i pulcini. 

Lo legherebbero attorno al palo dopo due pareggi i pulcini e se non loro i genitori 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma scherzi?! Locatelli è sempre il migliore ( risposta che va di moda ) 

non mi toccate Locatelli che sennò parto per la tangente! sefz Lasciatemelo stare!! :d

Sai che ti voglio bene fratello ma non vedi che da quando è startata la stagione pare Redondo rispetto alle amebe che abbiamo a centrocampo??

Belin...ma solo io vedo che difende, attacca, crea gioco verticalizzando (anche con lanci di 30/40 metri) e sprizza garra da ogni poro?

p.s.: vedi che non sono ironico .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non mi toccate Locatelli che sennò parto per la tangente! sefz Lasciatemelo stare!! :d

Sai che ti voglio bene fratello ma non vedi che da quando è startata la stagione pare Redondo rispetto alle amebe che abbiamo a centrocampo??

Belin...ma solo io vedo che difende, attacca, crea gioco verticalizzando (anche con lanci di 30/40 metri) e sprizza garra da ogni poro?

p.s.: vedi che non sono ironico .nono

Eravamo talmente abituati male che adesso che tocca tre palle consecutive di cui  due in orizzontale ci sembra Jugovic . Non sposta gli equilibri 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Eravamo talmente abituati male che adesso che tocca tre palle consecutive di cui  due in orizzontale ci sembra Jugovic . Non sposta gli equilibri 

non è pagato per spostare gli equilibri, essendo un umile "manovale" come lo era Bonini.

Gli equilibri avrebbero dovuto spostarli Mr 60ml, alias l'olandese (poco) volante... assieme a quell'altro con i capelli color platino che non ci è sicuramente costato come un piatto di lenticchie! 

Credimi amico mio, mai e poi mai avrei pensato di dover prendere le difese di Locatelli dal momento che, a fine stagione scorsa, l'avrei spedito su Andromeda con biglietto di sola andata! Ma ora, l'apporto che sta dando è notevole e non sta sicuramente rubando lo stipendio come tanti di mia e tua conoscenza...

Ti voglio sempre bene comunque, anche se per una volta (strano ma vero 😲) non siamo d'accordo 😘

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto casuale.... è tutto casuale.....

Vittorie e pareggi.....non ha una strategia...

4231 caschi il mondo ..nn contano i giocatori...

Possesso palla .

Tutto qua il resto è noia poi se si vince come contro un Milanello è festa....

Da esonero a fine stagione 

50 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è pagato per spostare gli equilibri, essendo un umile "manovale" come lo era Bonini.

Gli equilibri avrebbero dovuto spostarli Mr 60ml, alias l'olandese (poco) volante... assieme a quell'altro con i capelli color platino che non ci è sicuramente costato come un piatto di lenticchie! 

Credimi amico mio, mai e poi mai avrei pensato di dover prendere le difese di Locatelli dal momento che, a fine stagione scorsa, l'avrei spedito su Andromeda con biglietto di sola andata! Ma ora, l'apporto che sta dando è notevole e non sta sicuramente rubando lo stipendio come tanti di mia e tua conoscenza...

Ti voglio sempre bene comunque, anche se per una volta (strano ma vero 😲) non siamo d'accordo 😘

Il biondo è una pura operazione di plusvalenza. Arthur a bilancio costato 90 milioni a fronte di una vendita a Pjanic di 60 milioni.

Il valore reale del biondo è 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mia moglie sarebbe gelosa 😂. Ci mancherebbe non ci volessimo bene perché non siamo d’accordo . Lo dico anche a mia moglie infatti 😂😂😂.

Bonini correva per 3 Locatelli . Non ho detto che non si sbatta ( è difficile farlo meno degli altri ) , ci mancherebbe visto che gli è stata data fiducia e responsabilità. Ecco però la Juve del Trap sarà ricordata per la Juve di Platini, di Scirea, di Cabrini …. Non per la Juve di Bonini . Ecco pensare di aver dato la fascia a Bonini e di ricordare quella Juve per lui penso che avrei iniziato a tifare Avellino ( mi piaceva il lupo come simbolo !) . 

Sinceramente tuo ( scherzo 😜) .

Zac 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio mettere in croce Motta

Si vince e si perde tutti insieme

Quando Conte vinceva era anche merito di Agnelli 

Quando Pirlo pareggiava era anche demerito DI Agnelli 

Bisogna essere coerenti per chi ha messo lì la persona scegliendo nonostante cv scarno e non gli ha dato i mezzi (ad oggi evidente) per primeggiare 

Fifty fifty 

Modificato da nichi druzya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

È tutto casuale.... è tutto casuale.....

Vittorie e pareggi.....non ha una strategia...

4231 caschi il mondo ..nn contano i giocatori...

Possesso palla .

Tutto qua il resto è noia poi se si vince come contro un Milanello è festa....

Da esonero a fine stagione 

Il biondo è una pura operazione di plusvalenza. Arthur a bilancio costato 90 milioni a fronte di una vendita a Pjanic di 60 milioni.

Il valore reale del biondo è 30 milioni 

Non ho capito il gioco delle tre carte. Comunque per me il biondo è quello al centro . Ho vinto ? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, seven1984 ha scritto:

I risultati sono sicuramente al di sotto delle aspettative, ma dobbiamo considerare che si è scelto un allenatore inesperto.
Non sono mai stato un grande estimatore della versione allenatore, ma la scelta da parte della società spero sia stata fatta in ottica futuribile e con la certezza di centrare l'obiettivo minimo.
Così come spero, che siano stati consapevoli che una rosa corta numericamente e molto giovane, comporti dei sali scendi.

Ciò che realmente mi convince poco, sono due aspetti: 

• Il centrocampo. Koop, Luiz, Thuram e Locatelli, sono un centrocampo forte. Secondo me i primi due sono indiscutibili e messi in un contesto a loro consono, farebbero la fortuna di qualsiasi squadra. I secondi due stanno facendo una stagione ad alto livello.
  • N.Gonzalez schierato di punta. Altro giocatore che non ho mai apprezzato più di tanto ma su cui mi sono dovuto ricredere, tralasciando la fragilità. In certi aspetti mi ricorda un po' Camoranesi, capace di fare anche da regista sulla fascia. Ha l'intelligenza per occupare anche quella zona di campo, ma deve essere un di più e non la regola. Kolo Muani dovrebbe risolvere questo suicidio tattico.

Purtroppo per Motta fino ad ora il rebus centrocampo è rimasto tale, la sua crescita e la nostra passano al 90% da lì.

Gonzalez e’ forte però deve giocare sulla fascia .Il problema è che abbiamo doppioni in alcuni ruoli e altri scoperti.Infatti sulla corsia di destra Abbiamo conceicao,yildiz,e gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pattanga ha scritto:

Beh penso piacerebbe a tutti gli juventini.. che poi l'utente trolli ci sta però io godrei a vincere una cl con motta 

Qualunque cosa si vinca con Motta, sarà come lo scudetto con Sarri. Si è riusciti nell'impresa di far diventare vincente un perdente cronico profondo (e demente che fa pure rima) come Sarri. Vincendo nonostante Sarri\Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex.21 ha scritto:

Sapere che Conte, che sarebbe venuto immediatamente, e’ primo in classifica fa quasi ridere… in realtà fa piangere perché con lui forse adesso saremmo primi noi

Che sarebbe venuto di corsa non lo so. Sicuramente saremmo ad un altro livello di gioco, di identità, di condizione e soprattutto di mentalità.

4 ore fa, Nem0 ha scritto:

Tranne Conte, sottoscrivo tutti, specialmente la parte di prendere sull'esperienza. Forse, evidentemente, alla Juve devono esserci solo allenatori esperti.

Guarda tutte le volte che nel recente passato abbiamo preso gente con poca esperienza cosa è successo: Ferrara, Del Neri (zero esperienza con grandi squadre), Pirlo, …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il miglior attaccante della scorsa SerieA non rende.

Vlahovic
Se uno dei migliori 3 centrocampisti della scorsa SerieA non rende.
Koopmeiners
Se uno dei migliori centrocampisti della scorsa Premier non rende.
DouglasLuiz

Non è che il problema è l'allenatore? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se il miglior attaccante della scorsa SerieA non rende.

Vlahovic
Se uno dei migliori 3 centrocampisti della scorsa SerieA non rende.
Koopmeiners
Se uno dei migliori centrocampisti della scorsa Premier non rende.
DouglasLuiz

Non è che il problema è l'allenatore? 

No siamo noi tifosi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Gonzalez e’ forte però deve giocare sulla fascia .Il problema è che abbiamo doppioni in alcuni ruoli e altri scoperti.Infatti sulla corsia di destra Abbiamo conceicao,yildiz,e gonzalez

Ma sugli esterni alti in realtà, siamo ultra coperti su ambo le fasce, con calciatori che danno anche soluzioni diverse dato che hanno tutti caratteristiche diverse tra loro.

Yildiz gioca tranquillamente a destra e sinistra e Nico, all'occorrenza, può giocare anche a sinistra. Lo stesso Kolo Muani può giocare da esterno alto.

Continuo a pensare che sia necessario trovare la quadra a centrocampo, che è il reparto più forte e completo che abbiamo.

Koop e Luiz non possono essere un problema, non lo sarebbero da nessun'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Ma sugli esterni alti in realtà, siamo ultra coperti su ambo le fasce, con calciatori che danno anche soluzioni diverse dato che hanno tutti caratteristiche diverse tra loro.

Yildiz gioca tranquillamente a destra e sinistra e Nico, all'occorrenza, può giocare anche a sinistra. Lo stesso Kolo Muani può giocare da esterno alto.

Continuo a pensare che sia necessario trovare la quadra a centrocampo, che è il reparto più forte e completo che abbiamo.

Koop e Luiz non possono essere un problema, non lo sarebbero da nessun'altra parte.

Però se ci fai caso rendono tutti di più a destra pure yildiz.A sinistra solo mbangula sembra vada bene .Koop e luiz al momento due delusioni però non so se sia un problema di allenatore boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Però se ci fai caso rendono tutti di più a destra pure yildiz.A sinistra solo mbangula sembra vada bene .Koop e luiz al momento due delusioni però non so se sia un problema di allenatore boh

Yildiz ha fatto cose pregevoli in ogni zona avanzata del campo. Può giocare veramente ovunque con le qualità che ha.

Koop e Luiz sono rispettivamente tra i migliori centrocampisti della passata stagione in Serie A e Premier League.

Concedendo le dovute attenuanti per problemi fisici, vedo esclusivamente un problema di contesto di gioco.

Mi sbaglierò, ma non ho alcun dubbio sulle loro qualità, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti