Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      508
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      334
    • E' troppo presto per dare giudizi
      171
    • A me sinceramente piace il suo operato
      81

Post in rilievo

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma io penso che non ci sia un solo allenatore in serie A che sia umile. Nel suo caso però gli manca tremendamente il carattere e l’esperienza

E' ottuso allora se vogliamo usare il termine giusto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli manca esperienza e carattere. Dovevamo aspettarcelo essendo comunque una scommessa. La stagione con il Bologna è stata un abbaglio evidentemente. Ora potrebbe ancora diventare un grande allenatore ma evidentemente non è ancora pronto per un club come la Juve. Giuntoli ha perso la sua scommessa, ne prenda atto.

Se è come nella PA, hai voglia a far capire a un dirigente/amministratore delegato che ha sbagliato le scelte tecniche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexever2 ha scritto:

Ma come si fa tu stai perdendo una partita e non metti due punte ?

Perché ha perso ogni sicurezza, se la fa addosso e l’unica cosa che gli viene in mente di fare è chiudersi e provare il contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Giudizio negativo, ma non per la sconfitta con il Napoli perché ad oggi come valore il Napoli ci è superiore e la classifica lo dimostra. Ma per i tanti punti persi con le piccole.

Comunque è giusto tirare le somme a fine stagione.

Questa Juve non e' inferiore al napoli, non scherziamo.

Semplicemente la asinese gioca con idee e determinazione, noi siamo dei cadaveri aggrappati all'improvvisazione e privi di attributi

Perché ha perso ogni sicurezza, se la fa addosso e l’unica cosa che gli viene in mente di fare è chiudersi e provare il contropiede.

No, non e' contemplato il provare il contropiede. Forse nelle intenzioni... Ma nei fatti non accade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo il massimo. Poi come tutti può sbagliare ma sono errori che non inficiano nel disegno generale. La Juventus attualmente fa fatica a vincere le partite prima di tutto perché non ha giocatori dal peso specifico nella zona offensiva, poi il grosso numero di partite in rapporto appunto a giocatori non adatti a tenere un ritmo tale da fare sempre prestazioni eccellenti (sono esseri umani, il preparatore che fa la magia ai calciatori sono tutte qazzate: o ce l'hai dentro non ce l'hai), poi due infortuni assurdi nello stesso reparto, una rosa non completa causa da una parte paletti economici dall'altra 4-5 giocatori che succhiano risorse come sanguisughe. Se Motta stesse facendo così male non ci sarebbe stato un primo tempo in cui - parlo dell'ultima partita visto che i giudizi sono in gran parte emotivamente influenzati dall'ultima partita contro x - sembrava che giocassero le prime due in classifica. Il problema è proprio appunto che il focus è sempre sull'allenatore di turno, i giocatori paiono sempre che stiano lì per caso quando sono gli attori principali. Gli interpreti fanno la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono i numeri del secondo tempo e c'è gente che sostiene che deve restare 3 anni 

saranno anni di distruzione, una tifoseria davvero attaccata ai colori stasera li aspetterebbe a caselle e domani Motta non sarebbe l'allenatore 
ma se voi dite che va bene io starò qui a guardare, però poi non lamentatevi se vi dico di averlo detto. 

Immagine

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvexever2 ha scritto:

Secondo me è inferiore a Pirlo 

Non ha Ronaldo in squadra. Pirlo solo un raccomandato e fortunato perché se il Napoli non si suicida all’ultima giornata non va in Champions ma nessuno se lo ricorda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ale1974ve ha scritto:

Non ha Ronaldo in squadra. Pirlo solo un raccomandato e fortunato perché se il Napoli non si suicida all’ultima giornata non va in Champions ma nessuno se lo ricorda. 

2 coppe io me le ricordo 

con Motta vedremo cosa alzeremo, ma io un idea me la sono fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

Se si continua con questo incapace tocca sperare che si suicidi l'Udinese per poter stare dalla parte sinistra della classifica.

Comunque quello dopo Pirlo, Ronaldo non l'ha mai avuto e in champions ci è andato 3 anni di fila (o meglio, ci sarebbe andato) dovendo gestire una situazione che l'attuale in confronto è il paradiso, e con un ds che l'ultimo anno invece di aiutarlo l'ha sabotato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

questi sono i numeri del secondo tempo e c'è gente che sostiene che deve restare 3 anni 

saranno anni di distruzione, una tifoseria davvero attaccata ai colori stasera li aspetterebbe a caselle e domani Motta non sarebbe l'allenatore 
ma se voi dite che va bene io starò qui a guardare, però poi non lamentatevi se vi dico di averlo detto. 

Immagine

Esattamente di questo parlavo a caldo, ho visto queste statistiche e sono inorridito.

Chi guida questo scempio se ne deve andare stasera stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexever2 ha scritto:

Però Pirlo fece 78 punti questo se ne fa 60 sono assai secondo me 

Questo è uno che è arrivato quinto nell’anno in cui le romane e il Napoli non esistevano. Quindi è arrivato davanti alla Fiorentina. Non ha meriti particolari. Alla Juve serve un allenatore con esperienza, non uno dei nuovi pupilli dei giornalisti. Sta facendo veramente schifo. E Giuntoli pure è stato una delusione: come si fanno a spendere 100 milioni per Koop e Nico? Bisognava proprio prendere Di Gregorio? 

5 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Se si continua con questo incapace tocca sperare che si suicidi l'Udinese per poter stare dalla parte sinistra della classifica.

Comunque quello dopo Pirlo, Ronaldo non l'ha mai avuto e in champions ci è andato 3 anni di fila (o meglio, ci sarebbe andato) dovendo gestire una situazione che l'attuale in confronto è il paradiso, e con un ds che l'ultimo anno invece di aiutarlo l'ha sabotato.

Concordo! Allegri ha fatto il suo ma a livello di gioco doveva fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono tolto lo sfizio e sono andato a controllare 

c'è un utente che fa sempre il tuttologo, difende Motta su ogni cosa, ha scritto nel live fino al 2-1 poi è entrato e uscito dal forum e non ha scritto nulla, sono sicuro che tra 24 ore sarà qui a pontificare su Motta e a scrivere contro chiunque ne chiede l'esonero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexever2 ha scritto:

Concordo in toto .C’è da dire che a fine anno secondo me non ci saranno tanti bravi allenatori senza squdra .Io prenderei gasperini 

Io lo avrei preso prima per ricostruire. Dobbiamo lanciare i giovani e avere un impianto di gioco. Almeno Gasperini ha esperienza e ha vinto un’Europa League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

mi sono tolto lo sfizio e sono andato a controllare 

c'è un utente che fa sempre il tuttologo, difende Motta su ogni cosa, ha scritto nel live fino al 2-1 poi è entrato e uscito dal forum e non ha scritto nulla, sono sicuro che tra 24 ore sarà qui a pontificare su Motta e a scrivere contro chiunque ne chiede l'esonero 

è rientrato in questo istante 

vediamo se ha il coraggio di scrivere qualcosa su Motta dopo questo 

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macché ci importa della sconfitta a Napoli… noi siamo li per partecipare… far fare bella figura agli altri… va bene così… c’è il progetto… vinceremo la prossima volta… siamo sulla buona strada… 

il tono dei commenti dei responsabili dello sfacelo è questo… stanno normalizzando una stagione orribile…. Ma io non ci casco… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatela finita di dire che TM è inadeguato perchè non ha vinto niente... perchè non ha allenato le big.... trap, zoff, lippi, conte cosa avevano allenato e vinto prima di andare alla juve?

Criticare invece su gioco/scelte acquisti-cessioni/cambi/modulo è sacrosanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexever2 ha scritto:

Gasperini ha un gioco più propositivo e poi da una certa fisionomia alla squdra.a me piace molto 

Motta è un altro “*” solo che col Bologna non aveva pressioni e le altre squadre gli concedevano spazi che con la Juve non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexever2 ha scritto:

Gasperini ha un gioco più propositivo e poi da una certa fisionomia alla squdra.a me piace molto 

Gasperini ha 67 anni. Grazie ma no, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Macché ci importa della sconfitta a Napoli… noi siamo li per partecipare… far fare bella figura agli altri… va bene così… c’è il progetto… vinceremo la prossima volta… siamo sulla buona strada… 

il tono dei commenti dei responsabili dello sfacelo è questo… stanno normalizzando una stagione orribile…. Ma io non ci casco… 

Trogloditi in festa, noi avviliti.

Grazie a questa gente che sta infangando maglia e storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, karl85 ha scritto:

fatela finita di dire che TM è inadeguato perchè non ha vinto niente... perchè non ha allenato le big.... trap, zoff, lippi, conte cosa avevano allenato e vinto prima di andare alla juve?

Criticare invece su gioco/scelte acquisti-cessioni/cambi/modulo è sacrosanto

Non è tempo di scommesse: ho vissuto Marchesi, Maifredi, Ancelotti, Pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ancelotti uno scudetto ce lo hanno letteralmente rubato.... marchesi e maifredi non li ho vissuti, d'ogni modo anche gli altri vincenti erano a loro modo scommesse ma in quei casi c'erano delle dirigenze che avevano fatto dei buoni affari. Noi son 4 anni che non ne imbrocchiamo una, specie a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei tre anni precedenti dell'Allegri bis c'era sempre un motivo

1-partrnza di Ronaldo a fine mercato con partenza horror in campionato

2-questiini extra campo

3-Fagiili e Pogba out per tutto il campionato e ridimensionamento dovuto alle penalizzazioni

Quest' anno ok l'infortunio di Bremer ma é stata fatta una campagna acquisti massiva, Yildiz di quest'anno per forza di cose non é paragonabile a quello dello scorso anno che si affacciava tra i grandi, Conceicao e Gonzalez non sono un upgrade da poco e ora anche KM.... Thuram, Koop, DL sono tre titolari che sulla carta fanno il secondo cc della serie a, Kalulu ai sta dimostrando a livelli pre infortunio

Tanti alibi non ci sono io sono convinto che con un mercato così in mano ad Allegri(che non vorrei come allenatore ma lo cito perché l'abbiamo pagato per andarsene) ora staremmo molto piú in alto mentre oggi siamo a 5 punti dal 4 posto e senza nessuna certezza di poterlo agguantare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Immagine

Mamma che vergogna,dove ci stanno portando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti