Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      545
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      347
    • E' troppo presto per dare giudizi
      176
    • A me sinceramente piace il suo operato
      84

Post in rilievo

Un allenatore deve avere idee chiare e trasmettere certezze, TM è in stato confusionale ed i ragazzi, che ci mettono anche del loro, non hanno più fiducia in una persona che non è stata in grado di capire nemmeno chi possa essere il capitano, il punto di riferimento in campo. Boh!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta mi sta deludendo tantissimo ma non rimpiangerò MAI Allegri (i Fantino Boys stasera sono spuntati come funghi) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' l'opzione che e' un prescritto e non gli frega  una beata  * della Juve e della juventinita' ? Sembra mollo , moscio , anche se ha idee interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i papabili del dopo disastro del triennio allegriano, rimpiango Antonio Conte. Motta poteva starsene comodamente al Bologna a continuare a fare le sue esperienze da allenatore amatoriale. Ma anche Giuntoli ha fatto più danni che altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo scritto di prendere il gasp...

brutto, cattivo, grida, testa di ca..o, vuole comandare lui e non accetta niente e nessuno. 

ma è un allenatore e con questi si sarebbe fatto rispettare tirando fuori il massimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cacciatelo che è uno strazio ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo? È molto probabilmente il peggio deve ancora arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che mi spiace molto perche' credevo molto in lui ma non ci sta capendo nulla, e' da cacciare subito se si vuole salvare la stagione perche' ormai siamo in fase di tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della preparazione delle partite che non è sempre positiva, è incredibile come riesca a peggiorare le partite in corso d'opera.

Davvero, legge le partite completamente al contrario di come dovrebbero essere lette.

Puntualmente ha tolto Thuram e puntualmente il nostro filtro a centrocampo è completamente crollato.

Con un lancio tagliavano il centrocampo ed erano sempre al ridosso della nostra area.

NON CI STA CAPENDO PIU UN *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti