Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      549
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      347
    • E' troppo presto per dare giudizi
      176
    • A me sinceramente piace il suo operato
      84

Post in rilievo

Stiamo solo perdendo tempo prezioso. Va esonerato immediatamente. Abbiamo iniziato una lenta agonia che ci porterà lontano dal quarto posto in campionato e fuori agli spareggi di Champions.

Se vogliamo avere qualche possibilità di lottare per il quarto posto, domani bisogna portare un nuovo allenatore a Torino.

Poi a fine anno via pure Giuntoli. Non è all'altezza.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Tra i papabili del dopo disastro del triennio allegriano, rimpiango Antonio Conte. Motta poteva starsene comodamente al Bologna a continuare a fare le sue esperienze da allenatore amatoriale. Ma anche Giuntoli ha fatto più danni che altro. 

Il disastro vero lo stai vedendo oggi, nei tre anni precedenti hai visto mediocrità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Stiamo solo perdendo tempo prezioso. Va esonerato immediatamente. Abbiamo iniziato una lenta agonia che ci porterà lontano dal quarto posto in campionato e fuori agli spareggi di Champions.

Se vogliamo avere qualche possibilità di lottare per il quarto posto, domani bisogna portare un nuovo allenatore a Torino.

Ormai siamo senza difesa, quindi verrebbe subito bruciato anche il nuovo allenatore (Tudor, non mi viene in mente nessun altro. Anche se Giuntoli sarebbe capace di chiamare Gattuso dalla Croazia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non riesco rispondere l’unica risposta che darei con certezza è elkann e la sua combriccola fuori dalle pelotas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

L’unico che andrebbe esonerato subito è il proprietario della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Gasp arriva prossimo anno, lui stesso sta preparando il terreno mi pare

Gasp ha 67 anni. Grazie ma no, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Gasp arriva prossimo anno, lui stesso sta preparando il terreno mi pare

Un altro progetto di 6/7 anni se mai riuscisse nell’intento di vincere avrà 80 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava esonerato dopo l'umiliazione con lo stoccarda, non è stata una sconfitta casuale.

Lo stoccarda oggi eliminato ci ha letteralmente dominato in casa nostra come se fossimo una squadra della regionalliga tedesca, io lo dissi allora mi dissero di tornare a giocare a fifa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

Gasp ha 67 anni. Grazie ma no, grazie.

è vero ho avuto lo stesso pensiero pure io..... però è vero quello che sostieni...ha 67 anni! 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenare una squadra giovane vuol dire partire dalle fondamenta: 11 titolari e cambi necessari, punto.

ruoli precisi e ben definiti, servono certezze, fisiche tecniche e mentali. 

qui si cambia sempre, dal portiere al capitano. un giocatore domenica è terzino, mercoledì ala la domenica successiva centrale di difesa. un altro passa da essere capitano a essere venduto. un altro da punto fermo a panchinaro.

qui prima di parlare di tattica occorre dire che Motta non ha assolutamente la gestione dei giocatori.

gravissimo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

allenare una squadra giovane vuol dire partire dalle fondamenta: 11 titolari e cambi necessari, punto.

ruoli precisi e ben definiti, servono certezze, fisiche tecniche e mentali. 

qui si cambia sempre, dal portiere al capitano. un giocatore domenica è terzino, mercoledì ala la domenica successiva centrale di difesa. un altro passa da essere capitano a essere venduto. un altro da punto fermo a panchinaro.

qui prima di parlare di tattica occorre dire che Motta non ha assolutamente la gestione dei giocatori.

gravissimo.

...e nemmeno i giocatori ha se è per questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

...e nemmeno i giocatori ha se è per questo..

beh non mi pare gli manchino i giocatori.

pur avendo l'attenuante degli infortuni poteva dare decisamente più stabilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che ero abbastanza contento del suo arrivo ma ad oggi dico che non mi piace nulla di lui come allenatore,dalle sue idee di gioco totalmente inefficaci,dalla  pessima gestione del gruppo,dalla sua flemma irritante che sembra infondere anche ai giocatori e nemmeno nella comunicazione ..no,non mi piace proprio nulla ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

beh non mi pare gli manchino i giocatori.

pur avendo l'attenuante degli infortuni poteva dare decisamente più stabilità

Menomale che non gli mancano...mckennie terzino, Weah terzino, Locatelli centrale di difesa....azz !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo da tempo, troppo facile ora sparare sulla croce rossa.

Quando dico che il gruppo e' allo sbando e nessuno ha la piu' pallida idea di cosa fare in campo, qualcuno minimizzava. E come dico da tempo, siamo in caduta libera, l'ultima e' stata peggio della penultima, stasera peggiore dell'ultima e ho il terrore x la prossima.

Questa e' una squadra arrendevole e rassegnata. Non credo ce ne sia un'altra in queste condizioni in tutta Europa.

Poiché non si possono cambiare tutti i calciatori, unica via cacciare lui e anche giuntoli.

Serve un terremoto, non una scossa, serve un terremoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti