Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      548
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      347
    • E' troppo presto per dare giudizi
      176
    • A me sinceramente piace il suo operato
      84

Post in rilievo

Comunque stavolta sono abbastanza sicuro che se domenica, in casa, contro l' Empoli non porta a casa i tre punti vitali vista la situazione, stavolta lo esonerano..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Al di là della preparazione delle partite che non è sempre positiva, è incredibile come riesca a peggiorare le partite in corso d'opera.

Davvero, legge le partite completamente al contrario di come dovrebbero essere lette.

Puntualmente ha tolto Thuram e puntualmente il nostro filtro a centrocampo è completamente crollato.

Con un lancio tagliavano il centrocampo ed erano sempre al ridosso della nostra area.

NON CI STA CAPENDO PIU UN *

Toglie Thuram perché ha i cambi preimpostati, deve togliere sempre lui

Successo con l'atalanta e pareggiano come successo altre volte 

Non può variare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PEGGIORE ALLENATORE DELLA STORIA DELLA JUVE, ha superato di gran lunga Ferrara, Del Neri, Pirlo e Maifredi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Menomale che non gli mancano...mckennie terzino, Weah terzino, Locatelli centrale di difesa....azz !!! 

a dx aveva Savona oggi. 

a sx Cambiaso perché è fuori? lo è praticamente da quando hanno scazzato.

Danilo perché è in Brasile?

dai su, al netto degli infortuni e di alcune carenze evidenti della rosa, gli altri li ha fatti fuori (temporaneamente o definitivamente) lui.

Gatti, Cambiaso, DL, Danilo a turno (e ne sto dimenticando qualcuno)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa quanto sia o non sia bravo o quanto lo diventerà. 

Non importa nemmeno quante colpe siano sue, quante di Giuntoli,  quante di una società assente. 

Ormai è chiaro che stiamo solo regredendo e che non ha più in mano la squadre.

Serve un cambio. Subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ball! E vai!

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma non ha ancora parlato?

Si solite cose . Poi a sky facevano finta di averlo in diretta quando in realtà era registrata se no boban e capello lo mettevano a figura di m subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è che tralasciando tutto ciò che è successo nel passato... Al futuro solo un pazzo penserebbe che Motta possa far parte della soluzione, o parte di un qualcosa che possa farci uscire fuori dal tunnel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile commentare, la prestazione è stata indecente come tante altre.

La cosa però che ritengo davvero preoccupante è la totale mancanza di lucidità, o capacità, da parte del mister di provare a venire fuori da questa infinita crisi.

Ad oggi lo vedo totalmente spaesato ed incapace di reagire, così facendo ci distruggerà ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, che senso ha continuare? La sua carriera alla Juve è praticamente già finita, perché non cambiare ora e salvare il salvabile?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Gasp ha 67 anni. Grazie ma no, grazie.

nemmeno io lo voglio ma non conta niente quello che vogliamo io e te. Tra l'altro Giuntoli deve dimostrare che non spende male i soldi e l'unico che gli dà garanzie su koopmeiners è lui. ci sono tanti elementi che portano lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è come un cuoco che ha 300

ingredienti e fa sempre lo stesso piatto.

Puoi dargliene pure 400, ma farà sempre lo stesso piatto.

È mentalmente talmente rigido che uscito fuori dal suo orticello non ha la più pallida idea di cosa va fatto.

In campionato che di norma è più facile della Champions Yildiz mai messo trequartista, solo in coppa Italia, oggi ci prova in Champions, così a caso, senza rodaggio, mentre si inventa un altro terzino: Weah. Che fino a ieri faceva e benino il centravanti. Da dicembre panchinava Cambiaso per MC Kennie, preferiva Danilo a Gatti, Koopmeiners a chiunque,  preferiva Fagioli e Locatelli a Thuram.

Io mi sento onestamente preso in giro, non è un genio folle, è semplicemente folle e scarso. Ora Cambiaso se ne sta giustamente andando, si preserva. Ricordiamoci come lo metteva terzino destro,poi interno, poi panchina, poi terzino sinistro....idem Weah esterno, poi punta, poi terzino. Idem MC Kennie, cc, COC, terzino sinistro sinistro, seconda punta. È una sciagura.

Mi ricordo la gara di San Siro con l'Inter, Fagioli per Thuram, Danilo per Gatti, e Yildiz in panchina.

C'è questo giro palla, da giro palle, che sembra un buco nero che inghiottisce il tempo. Un giornalista per una volta non potrebbe domandargli in cosa consiste la sua fase offensiva?

Fa fuori le persone insieme al suo socio Giuntoli e appena qualcuno non fa il soldatino beh lo punisce.

È un aborto di allenatore e ormai i giocatori in primis e molti di noi tifosi lo hanno scaricato.

Onestamente io la prima cosa che farei da Ds della Juve è cacciare Motta, e prendere un Mancini/Spalletti/Gasperini. Poi chiamerei Danilo e se possibile gli farei fare un giro di campo di addio allo Stadium. Con foto e abbracci.

E mi lascerei dietro per sempre il duo vergognoso Giuntoli Motta. Pagina NERA della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Motta è come un cuoco che ha 300

ingredienti e fa sempre lo stesso piatto.

Puoi dargliene pure 400, ma farà sempre lo stesso piatto.

È mentalmente talmente rigido che uscito fuori dal suo orticello non ha la più pallida idea di cosa va fatto.

In campionato che di norma è più facile della Champions Yildiz mai messo trequartista, solo in coppa Italia, oggi ci prova in Champions, così a caso, senza rodaggio, mentre si inventa un altro terzino: Weah. Che fino a ieri faceva e benino il centravanti. Da dicembre panchinava Cambiaso per MC Kennie, preferiva Danilo a Gatti, Koopmeiners a chiunque,  preferiva Fagioli e Locatelli a Thuram.

Io mi sento onestamente preso in giro, non è un genio folle, è semplicemente folle e scarso. Ora Cambiaso se ne sta giustamente andando, si preserva. Ricordiamoci come lo metteva terzino destro,poi interno, poi panchina, poi terzino sinistro....idem Weah esterno, poi punta, poi terzino. Idem MC Kennie, cc, COC, terzino sinistro sinistro, seconda punta. È una sciagura.

Mi ricordo la gara di San Siro con l'Inter, Fagioli per Thuram, Danilo per Gatti, e Yildiz in panchina.

C'è questo giro palla, da giro palle, che sembra un buco nero che inghiottisce il tempo. Un giornalista per una volta non potrebbe domandargli in cosa consiste la sua fase offensiva?

Fa fuori le persone insieme al suo socio Giuntoli e appena qualcuno non fa il soldatino beh lo punisce.

È un aborto di allenatore e ormai i giocatori in primis e molti di noi tifosi lo hanno scaricato.

Onestamente io la prima cosa che farei da Da della Juve è cacciare Motta, e prendere un Mancini/Spalletti/Gasperini. Poi chiamerei Danilo e se possibile gli farei fare un giro di campo di addio allo Stadium. Con foto e abbracci.

E mi lascerei dietro per sempre il duo vergognoso Giuntoli Motta. Pagina NERA della nostra storia.

Perfetto ma non succederà mai ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp 67 quindi é *? In sto forum gente delira.

Miglior allenatore italiano con un idea chiara di gioco goal a grappoli e ci lamentiamo se ha 67 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si può pure cambiare, ma per chi?

Tudor ovunque sia stato non è mai durato più di un anno, qualcosa vorrà pur dire, senza contare che tutti sti gran risultati non mi pare li abbia fatti

Mancini? Che Dio ce ne scampi

C'è Terzic libero, ma se lo fai venire in questo casotto lo affossi prima che metta piede alla continassa e cmq non credo ci venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti