Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      614
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      378
    • E' troppo presto per dare giudizi
      180
    • A me sinceramente piace il suo operato
      89

Post in rilievo

Giocare con due punte per la Juve storicamente e' normalità.

Lui ha ribaltato circa 130 anni di consuetudine 

Con una punta non vai da nessuna parte senza un centrocampo spaziale.

Masochismo assoluto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tifosi da casa dicono tutti, TUTTI, che sbaglia i cambi allora c'è un fondo di verità.

Mi chiedo veramente cosa vede lui nel corso delle partite.

Io trovo che la sua gestione gara vada in senso opposto a ciò che accade in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa disfatta avra' effetti devastanti e non solo per la vergogna che tocca provare di fronte a milioni di spettatori in Europa che hanno assistito a questo triste supplizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... dogmatico, conosce un solo modo di giocare, non trasmette leadership e in campo si vede che la squadra non ha personalità,  non recuperiamo mai una partita anzi ci facciamo spesso rimontare. 

Oltretutto non sa leggere la partita, insomma tanto è moscio nelle interviste così anche come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nyo82 ha scritto:

Se i tifosi da casa dicono tutti, TUTTI, che sbaglia i cambi allora c'è un fondo di verità.

Mi chiedo veramente cosa vede lui nel corso delle partite.

Io trovo che la sua gestione gara vada in senso opposto a ciò che accade in campo

Motta tanto vale, babbeo chi l'ha scelto e continua a tenerselo. Tudor domani mattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre stimato e difeso, ma stasera ha sbagliato TUTTO. Tra l'altro ha detto che Koop ieri aveva la febbre (di nuovo), eppure è rimasto in campo 75 minuti lasciando fuori Thuram che una volta entrato è stato di gran lunga il migliore dei nostri. 

Non so, mi sembra incapace di cambiare idea e questo è il difetto più grave che non solo un allenatore, ma una persona possa avere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta l'ha voluta perdere (PSV - Juventus) giocandola all'italiana con gli uomini sbagliati in campo e sbagliando il tempo delle sostituzioni... tra le altre cose non ha ammesso errori nemmeno nell'intervista post partita. Yildiz messo in un angolo a fare nulla, Nico impalpabile e senza forze dall'inizio. Thuram non titolare è una cosa da pazzi. Savona terzino sinistro con Cambiaso a centrocampo? Questo allenatore sembra un dilettante allo sbaraglio. Inqualificabile. Si è bevuto qualcosa più del cervello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplicemente limitato, non riesce manco a comprendere l'inerzia della gara, gli ultimi 5 minuti quando ormai non c'era nulla da perdere una squadra normale si sarebbe buttata in 11 avanti noi invece palleggiavamo a metà campo, siamo ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maifredi 2.0 

ora è il momento giusto per cacciarlo, mettere uno capace di tenere la barra dritta fino a fine anno e poi decidere 

ha ampiamente dimostrato di essere incapace di adattarsi ai giocatori e di saper sfruttare le debolezze degli avversari, è mono modulo e pur di giocare con le sue idee mette giocatori fuori ruolo di continuo rendendoli fragili e nervosi 

fossi stato in Vlahovic mi sarei rifiutato di entrare chiunque dovrebbe rifiutarsi di giocare per lui, mette in difficoltà professionisti per il suo ego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'ho sempre stimato e difeso, ma stasera ha sbagliato TUTTO. Tra l'altro ha detto che Koop ieri aveva la febbre di nuovo), eppure è rimasto in campo 75 minuti lasciando fuori Thuram che una volta entrato è stato di gran lunga il migliore dei nostri. 

Non so, mi sembra incapace di cambiare idea e questo è il difetto più grave che non solo un allenatore, ma una persona possa avere. 

Riguardo ad oggi non posso che darti ragione, per carità nessuna sentenza... tanto serve a poco denigrare... ma oggi male male anche la gestione in queste partite è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di stasera sono di un tecnico che non dovrebbe stare sulla panchina della Juventus. Mi dispiace molto dirlo, ma non ci siamo proprio, tu sei il primo che non ha capito dove si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo stasera,nella partita più importante,abbiamo la prova che Motta non è un allenatore da Juventus.

Pessimo nella scelta e la gestione dei cambi,integralista mono schematico al limite dell'autolesionismo;tutto ciò non è assolutamente né perdonabile né accettabile.....

Ci faccia una cortesia,sia mai il caso recuperi un po' di lucidità,provi a giocare con due punte prima di levare il disturbo a Giugno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se questo continua a far danni Calvo si pentirà di aver rifiutato gli sponsor perché non in linea con il valore della maglia .ghgh

Tra un po' neanche la polleria Osvaldo vorrà associare il proprio nome alle figure di * che colleziona questa società .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti