Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      615
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      382
    • E' troppo presto per dare giudizi
      180
    • A me sinceramente piace il suo operato
      89

Post in rilievo

Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

ancora non è stato esonerato 

che vergogna 

E questa la vergogna più grande,una società inesistente,ieri non abbiamo sentito nessuno dei dirigenti,e poi l allenatore ancora al suo posto mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Antipatico,spocchioso presuntuoso,si sente un top mentre l'unico lavoro che dovrebbe fare (forse ) e l opinionista a dazn (non Sky).e proprio un interista

neanche quello potrebbe fare, date le evidenti lacune nella lettura delle partite ed il modo di fare tassidermico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Radriv ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te. Fino ad ora abbiamo vinto le partite solo per episodi. Ciò dimostra che non c'è una minima organizzazione e che la squadra sempra essere in totale confusione. I risultati sono la conseguenza del lavoro svolto dal mister che reputo largamente insufficiente sia dal punto di vista gestionale che tecnico.

La partita con l'Inter aveva illuso inspiegabilmente tutti ,anche lì si e vinto per episodi ,so sono divorati quattro nitide palle gol ,divorate ,non come la parata sul tiro di Concecaio di sommer 

2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

neanche quello potrebbe fare, date le evidenti lacune nella lettura delle partite ed il modo di fare tassidermico

E vero , purtroppo e un fortunato della vita calcistica,perché anche da calciatore veniva elogiato quando io sinceramente non ho mai visto in lui niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 89 persone che sono contente di TM. Io, a queste persone, direi: "quando a Luglio è arrivato TM, ti aspettavi che il 20 Febbraio eri fuori dalla Champions, eliminato, meritatamente per opera del PSV, quarto-sesto in campionato a pari punto con Lazio e Milan, meriatatamente, hai fatto una sfilza di pareggi meritati tra cui: Venezia, Bologna, Lecce, Empoli, Cagliari e Torino, in coppa italia sei ancora in corsa perchè hai battuto il Cagliari". Se sei soddisfatto allora non meriti di tifare juve... non si può dire neanche "si vedono dei segnali di miglioramento" perchè cosi non è... giocavamo meglio all'inizio, le migliori partite le abbiamo fatte a Settembre: PSV, Lipsia, Verona e Como... poi il nulla cosmico.... Purtroppo è cosi, non c'è tanto da parlare.. il progetto TM è fallito... a Giugno bisogna ripartire da un nuovo allenatore... peccato non aver preso Conte a Luglio scorso... adesso dobbiamo vedere chi sarà libero... Sarri? Pioli? Fonseca? Klop? mah chissà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presuntuoso e schiavo delle sue idee (purtroppo spesso sbagliate). Deve imparare a leggere meglio le partite ma potrà farlo solo mettendosi in discussione e non sembra intenzionato a farlo.

Il senso dei cambi di ieri sera è difficile da trovare e il fatto che lui sia l’unico a non averlo notato è preoccupante. Savona terzino sinistro (zona pericolosissima ieri), Cambiaso nel centrocampo a due (con la squadra in piena crisi e lui sfinito), Nico Gonzalez inconsistente per 120 minuti (a sinistra), Yildiz a destra, Thuram fuori dai titolari per Koopmeiners febbricitante… Che senso ha avuto tutto ciò? Era il momento di fare questi esperimenti? L’unico esperimento gradito sarebbe stato Kolo Muani con Vlahovic ma nulla… 

Dopo il pareggio era il momento di inserire Yildiz e Thuram per Gonzalez e Koppmeiners, fine. O si sfruttava l’energia data dal pareggio o si giocava la partita in contropiede con loro obbligati ad attaccare. Nel finale se si doveva recuperare con Cambiaso stanco si metteva McKennie a sinistra, si spostava Kolo Muani sulla fascia (Yildiz trequartista) e Vlahovic prima punta. Poi magari si perdeva lo stesso ma almeno si sfruttava tutto il potenziale della squadra… 

Sembra non aver capito di essere l’allenatore della Juventus, ha il dovere di portare a casa certi risultati, è responsabile di un annata (almeno per ora) molto negativa e a farne le spese siamo solo noi tifosi. Non può mettere le sue fisse astruse davanti agli interessi della squadra, serve più rispetto per i colori, meno protagonismo e più umiltà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne doveva andare prima di queste 4 botte di c ulo se ne deve andare ora. Motta è una sciagura. Non si è neanche liberi di indossare lo scaldacollo durante il riscaldamento.....questo è assolutamente fuori di testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrogante, borioso, presuntuoso e saccente, in più incompetente, penso il peggior allenatore della Juve negli ultimi 50 anni. 

T.M. , prima che la debacle sia totale con la mancata qualificazione alla prossima Champions, VATTENEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo Maifredi...bisogna ripartire l'anno prossimo con un allenatore capace..tanto ormai quell'incapace di giuntoli non lo esonera e c'è lo dobbiamo sorbire fino a giugno..quarto posto veramente difficile da raggiungere.. speriamo bene

3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Presuntuoso, talebano, media punti da Lazio, uscito ai sedicesimi di CL.

Ma ha anche dei difetti

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin qui un allenatore deludente, tenendo conto che c’erano delle aspettative su di lui, doveva sorprendere positivamente dato che non aveva neanche un buon curriculum per allenare la Juventus; ad oggi decisamente una scommessa persa. Un allenatore che non ha dato ancora una fisionomia alla squadra negli undici titolari, né ha saputo valorizzare i   giocatori più tecnici. Ieri poi ha buttato via una qualificazione agli ottavi con un gol di vantaggio e, nella difficoltà, avendola pure pareggiata ad un certo punto. Poi non ci ha capito più nulla sui cambi, smantellando mezzo centrocampo e indebolendo ulteriormente la fascia sinistra (dove abbiamo preso tutti e 3 i gol) con giocatori poco motivati a ricoprire ruoli inadeguati, addirittura fuori ruolo, ripetendo praticamente il suicidio tattico del primo tempo di domenica scorsa, partita vinta per una genialata di Kolo Muani. Questo è il dato più preoccupante: un allenatore che non impara dai suoi stessi errori, nonostante la società gli stia dando tutto il tempo necessario, anche di sbagliare, ma certamente non gli si può concedere quello di ricadere negli stessi errori, tanto da apparire pure antipatico e prepotente. Ad oggi mi sembra tanto una di quelle situazioni in cui inizialmente si stravede per un amico o un’amica e ci si ritrova improvvisamente difronte ad una grande delusione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ManuelMan ha scritto:

sempre meglio di uno in un ruolo non suo , oppure ci metteva Mck come ha fatto dopo perché si era reso conto dell’idiozia 

questo fa esperimenti in queste situazioni, se non ti rendi conto è grave 

Ma a quanto pare il mago della panchina adora mettete gente fuori ruolo.

Terzini destri messi a sinistra, centrocampisti come terzini, mediani come sottopunta. Seconde punte/fantasisti come esterni a tutta fascia.

Terzini come centrali. Poi fai mercato, ti aspetti che si siano organizzati per restituire dignità ad una rosa ridotta peggio di una sgualdrina alle 3 di notte lungo una provinciale...e invece vengono presi terzini per usarli MAI, centrali scarsi schierati come terzini, tanto per fare ancora più schifo.

Un circo.

Un caxxo di circo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Carniglia, quello che regalò al Torino, nelle ultime 4 giornate, uno scudetto già vinto?

No. 

Carniglia arriva nel ritiro precampionato con la febbre (influenza di Mao contratta in Sud America) e fino al 5 agosto 1969 gli allenamenti sono diretti dall'allenatore in seconda, e responsabile della formazione "De Martino", Giovanni Cattozzo. Il 21 ottobre il tecnico argentino viene esonerato e sostituito con Ercole Rabitti (coadiuvato dal supervisore tecnico Giampiero Boniperti). Carniglia guida la Juventus per l'ultima volta il 22 ottobre in Coppa Italia contro il Foggia. Dal 27 aprile 1970 Cattozzo sostituisce nelle amichevoli di fine stagione Rabitti, esonerato ufficialmente per motivi di salute (ernia del disco)

i bovini hanno vinto lo scudetto nel 1975/1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio di motta non funzionerà mai con il doppio impegno perché chiede troppo sul piano mentale, troppa concentrazione, troppa attenzione, ma questi sono giocatori di livello, hanno la loro vita, non sono monaci shaolin, il risultato sono gli up & down, ora ci sei ora stacchi, ora ci sei tra 2 minuti stacchi e vaffancu[o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

questo ride, vorrei sapere che caszo mi ride

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

immagino le risate che si è fatto al 90° 

cacciato per il bel giuoco 

Immagine

Risus abbundat in ore stultorum 

4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Forse diventerà bravo ma allo stato OGGI e' totalmente inadeguato 

Anche io e te forse diventeremo bravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Risus abbundat in ore stultorum 

Anche io e te forse diventeremo bravi 

Io non sono nessuno ma se alleno io la Juve:

Due punte sempre in campo

Undici di base definito.

Allenamenti sulla corsa, resistenza allo sforzo, partitelle continue con allenamento agli uno due, passaggi di prima, movimenti continui con e senza palla in armonia.

Allenamenti senza tregua fino a fargli imparare a memoria cosa fare in tempi rapidissimo con e senza palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti