Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      621
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      390
    • E' troppo presto per dare giudizi
      184
    • A me sinceramente piace il suo operato
      90

Post in rilievo

11 ore fa, rens73 ha scritto:

Per me tra uno, due anni torna ad allenare in provincia. Gli unici che (forse) gli daranno ancora una panchina. 

Se fallisce alla Juve, cosa che in parte ha già fatto, rischia di fare la fine di Maifredi, che dopo la Juve inanellò solo una lunga fila di esoneri e fallimenti anche in provincia...lo Chef pensava di aver scovato il nuovo Lippi, invece...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2025 Alle 22:54, maur0 ha scritto:

Roma e Milan hanno cacciato l'allenatore per molto meno

12 pareggi su 19 gare, riusciamo a farci rimontare da tutti

Non sono i pareggi, è la percentuale vittorie del 42% a essere non deprimente ma proprio inquietante.

E' un inetto, uno che sinceramente mi fa rimpiangere anche Del Neri e Pirlo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me le squadre impegnate su due fronti campionato coppa non lo chiamano più... troppi limiti di gestione... ha delle idee ma deve ricominciare da una partita a settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che finalmente saremmo ripartiti da un allenatore giovane con idee nuove…

ci siamo ritrovati con un ottuso che manco uno di 90 anni che non ha mai e dico mai fottutamente cambiato neanche modulo 

Inizio partita 4231

fine primo tempo giocato da schifo 4231

perdiamo in casa 1-0 all80esimo 4231

perdiamo 3-1 ad Eindhoven 4231

mai nemmeno avuto le palle di giocare 5 minuti con 2 attaccanti… che vergogna 

questo finirà ad allenare una mediocre del campionato francese… mi gioco tutto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà perchè non ci sono alternative valide a costi contenuti ma se fallisce il quarto posto è fuori, se lo raggiunge ma fa una pessima seconda annata anche in quel caso lo fanno fuori, non voglio credere che goda di tutta questa fiducia anche di fronte ai fallimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Devono aver contattato già Gasperini... mi sembra chiaro.

Per carità, la sua dimensione rimane Bergamo, non ce lo vedo proprio in una grande squadra con il suo carattere di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande allenatore....che diventerà un grandissimo....ma purtroppo qui da noi...se non fai il triplete con savona locatelli e mille infortuni....sei out....!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Devono aver contattato già Gasperini... mi sembra chiaro.

ma è evidente, tra l'altro hanno bisogno di valorizzare koopmeiners per dimostrare che non sono scemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa specifica: Motta non ha le spalle da Juve. Uno suscettibile come lui, che si fa espellere 2 volte nel giro di poche settimane e se la piglia con un giovane perché si riscalda anche con lo scaldacollo, ma francamente deve allenare solo il Capri!

L'allenatore della Juve è uno che nei tempi bui deve far vedere di reggere il timone e non far trasparire la minima esitazione\paura!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole upgrade rispetto al più recente passato.

Ma non ci voleva molto.

Detto ciò, mi sta deludendo.

E non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei limiti è proprio caratteriale, gli scazzi, la permalosità, il mix di diffidenza e paura che gli vedi negli occhi... è chiaro che se alleni una grande squadra ti attaccano di più... fonseca è stato insultato dal primo giorno al milan... anzi lo insultavano già prima che arrivasse... in queste situazioni devi essere molto a posto come nervi, non dico che sia la qualità principale ma quasi, e anche lì motta sembra poco adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me le squadre impegnate su due fronti campionato coppa non lo chiamano più... troppi limiti di gestione... ha delle idee ma deve ricominciare da una partita a settimana. 

Quali idee? Il palleggio in fase difensiva?  È un difensivista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

Quali idee? Il palleggio in fase difensiva?  È un difensivista. 

sì ma che è un difensivista bisognava dirlo un anno fa non ora, troppo facile, già al bologna aveva sette 0-0 e il record dei tocchi nella trequarti difensiva. 

una volta Di Livio in tv ha detto "Motta mi piace ma forse sarebbe troppo offensivo per la Juve"... ecco per dire le analisi demenziali che giravano un anno fa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì ma che è un difensivista bisognava dirlo un anno fa non ora, troppo facile, già al bologna aveva sette 0-0 e il record dei tocchi nella trequarti difensiva. 

una volta Di Livio in tv ha detto "Motta mi piace ma forse sarebbe troppo offensivo per la Juve"... ecco per dire le analisi demenziali che giravano un anno fa.

Certi errori possiamo farli noi tifosi che non possiamo seguire tutto ma Giuntoli non poteva scegliere Motta. Un dirigente non può sbagliare un allenatore, deve sapere i difetti. Ho visto i numeri del Bologna dell’anno scorso: segnava come la Juve cioè pochissimo e difendeva. Motta è un incapace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa sconcertante è che Giuntoli che prende milioni conosceva di Motta e Koop le stesse cose che conosce un comune tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

Se gasperini é in uscita in estate va preso di corsa

Può anche darsi che sia una buona idea, ma anche a lui andrebbe concesso tempo. Sappiamo che i suoi inizi stagione non sono proprio scoppiettanti e che tra i due gironi le sue squadre vanno incontro ad una flessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti