Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      620
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      389
    • E' troppo presto per dare giudizi
      184
    • A me sinceramente piace il suo operato
      90

Post in rilievo

1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

limitato e limitante, più gli si da tempo e più rafforza questi due aggettivi. Abbiamo preso un grande abbaglio, complimenti a chi lo aveva previsto, anche io pensavo potesse essere il tecnico giusto

Eravamo in pochi a non volerlo, purtroppo siamo stati additati in tutti i modi, a cominciare da troll per finire a prescritto, la cosa bella che c'è ancora gente che lo difende per non darci ragione e per continuare a sostenere le loro idee, loro non sostengono la Juventus ma solo il loro orgoglio

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2025 Alle 10:40, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ancora nessun comunicato sull'esonero 

Questo starà un'altra domenica a guardarsi la partita da bordo campo, una vergogna 

speriamo visto che giochiamo lunedì  .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Eravamo in pochi a non volerlo, purtroppo siamo stati additati in tutti i modi, a cominciare da troll per finire a prescritto, la cosa bella che c'è ancora gente che lo difende per non darci ragione e per continuare a sostenere le loro idee, loro non sostengono la Juventus ma solo il loro orgoglio

Non sparare sulla CRI. Passa oltre,  l'unico loro scopo da anti-allegriani, era quello di arrivare a dire...io ve l'avevo detto...

Tutta gente che non aveva MAI visto giocare il Bologna e che non aveva capito che lo Chef fungeva da mero scendiletto al pappone.

Premettendoti che anch'io ritenevo chiuso il ciclo di Allegri, andava preso un allenatore con esperienza (e non un tirocinante dall'elevato ego) e un Sartori o un Carnevali come DS. Purtroppo, abbiamo floppato entrambi e speriamo che si eclissino al più presto da Torino, visti gli inenarrabili danni che hanno fatto!

Della serie, non ci resta che sperare e...pregare 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credetemi, in tutta sincerità, se ora avessi davanti a me Motta, lo abbraccerei quanto mi fa pena, alla fine non ha puntato la pistolla sulla tempia di nessuno per venire alla Juve... Lo accarezzerei, cercherei proprio fisicamente con calore umano di rasserenarlo... Per poi guardarlo negli occhi e cercare di fargli capire senza dire niente, di fare la cosa giusta (anche per il bene suo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2025 Alle 12:31, Nem0 ha scritto:

Credetemi, in tutta sincerità, se ora avessi davanti a me Motta, lo abbraccerei quanto mi fa pena, alla fine non ha puntato la pistolla sulla tempia di nessuno per venire alla Juve... Lo accarezzerei, cercherei proprio fisicamente con calore umano di rasserenarlo... Per poi guardarlo negli occhi e cercare di fargli capire senza dire niente, di fare la cosa giusta (anche per il bene suo).

Mi aspettavo un finale col botto, tipo che tiravi fuori la katana e lo alleggerivi in un attimo di tutto sto peso! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti