Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      645
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      393
    • E' troppo presto per dare giudizi
      185
    • A me sinceramente piace il suo operato
      90

Post in rilievo

. Modulo monocorde 

. Gestione dello spogliatoio che sembra un circolo privato dove fa la formazione e le scelte sembra le faccia  in base il suo umore

. Gestione fisica non all'altezza 

Ma ha anche dei difetti. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando questa estate ballava il suo nome e quello di Conte ricordo benissimo il mio pensiero: Conte mi andrebbe bene ma per non mangiare sempre minestre riscaldate vorrei Motta

Tutto pensavo tranne che ci offrisse questo spettacolo indegno, sia in campo che ai microfoni che nella gestione dello spogliatoio. Io dopo firenze gli avrei impedito di andare ai microfoni e avrei emesso il comunicato per l'esonero neanche 30 min dopo il fischio finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Quando questa estate ballava il suo nome e quello di Conte ricordo benissimo il mio pensiero: Conte mi andrebbe bene ma per non mangiare sempre minestre riscaldate vorrei Motta

Tutto pensavo tranne che ci offrisse questo spettacolo indegno, sia in campo che ai microfoni che nella gestione dello spogliatoio. Io dopo firenze gli avrei impedito di andare ai microfoni e avrei emesso il comunicato per l'esonero neanche 30 min dopo il fischio finale

Meglio una cena a base di una buona minestra riscaldata, che una cena a pane e acqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione, i cambi e l'atteggiamento della squadra contro Empoli psv fiorentina e atalanta sono di diritto nella storia della Juve. Neanche un principiante in panchina avrebbe potuto fare peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la resa sportiva e tecnica veramente da mani nei capelli...

ma la gestione dello spogliatoio fatta così credo di non averla mai vista in tanti anni in tutti gli sport che seguo... ALLUCINANTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo rigido e troppo difensivo, veramente un ultra conservatore che usa strumenti moderni.

Gli do atto di averci provato a cambiare,sia pure con lentezza,ma non ha dimostrato le capacità necessarie per riuscirci,la fase offensiva è rimasta deficitaria nonostante il tentativo di velocizzare la manovra,del resto se hai impostato la squadra per giocare su ritmi lentissimi poi è difficile ribaltare tutto.

A sua discolpa(poi bisogna vedere quanto c'è di suo nelle scelte di mercato) squadra costruita ancora una volta in maniera pessima: Vlahovic prima e Muaní poi,per un allenatore che non cerca mai la profondità della punta,sono un delitto.Cosi come diverse altre scelte(tipo Kalulu dopo che hai cercato Calafiori e todibo).

Merita una chance da un'altra parte perché è giovane e qualcosa ha mostrato (la riaggressione ed il difendere in avanti li ha integrati in maniera veloce ed efficace),però deve imparare ad essere meno rigido e prendersi più rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2025 Alle 20:07, Gobbo88 ha scritto:

opinione completamente negativa e sono molto deluso perchè non mi aspettavo questo. Mi aspettavo un allenatore dalla mentalità fresca e giovane, una persona intelligente, invece è un ottuso presuntuoso e anche permaloso, che il carattere lo fa vedere solo quando mette fuori rosa o in panchina chi non gli va più a genio. 

Gli darei tempo se vedessi che prova a fare qualcosa, ma vedo solo la presunzione di restare sulle sue idee che non stanno portando a nulla, in più manca di carattere e non riesce a dare nessuna scossa ai giocatori. In più si dice abbia anche perso lo spogliatoio. Per me non c'è nulla da aspettare, va mandato via subito

T'avessero ascoltato subito :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrogante, borioso, presuntuoso e saccente, in più incompetente, penso il peggior allenatore della Juve negli ultimi 50 anni o probabilmente di sempre.. Felice l’abbiano finalmente capito anche proprietà e dirigenza.. a proposito, aspetto a fine stagione un repulisti anche di quest’ultima…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.