Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      356
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      193
    • E' troppo presto per dare giudizi
      98
    • A me sinceramente piace il suo operato
      26

Post in rilievo

Adesso, Daigo76 ha scritto:

Ovviamente no, anzi sono piuttosto veloce nella lettura :d

Era solo una citazione da Fantozzi, e la cahata pazzesca, in questo caso, sappiamo bene chi possa essere :d

E parimenti ovviamente, anche la tua era una battuta, lo so.

Almeno è rimasto qualcuno a saper colgliere l’ironia 😆

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore non adatto alla Juve (e lo dico da parecchio anche con parecchie critiche di qualcuno di  questo forum che aveva bollate inadatte le mie opinioni su motta e ho preso anche una sanzione per aver detto quello che pensano tutti), ma a squadre di minore caratura tecnica e soprattutto di storia di club...pompato vergognosamente da certi tuttologi calciofili (adani e trevisani su tutti) per loro guerre personali...cosa altro serve per dimostrare che con questo tecnico non saremo ing rado neppure di giocarcela per un posto in champions? esonero subito e vera ricostruzione della squadra, oggi ridotta in macerie, non prima...mi andrebbe bene persino Mancini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che non sia solo pronto per una grande squadra, non inadeguato (cosa che è per noi). Detto questo, continuare con lui vuol dire fare anche il suo male.

Faccio presente che questo è il peggiore girone d'andata dal 2011 a oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bretella ha scritto:

allenatore non adatto alla Juve (e lo dico da parecchio anche con parecchie critiche di qualcuno di  questo forum che aveva bollate inadatte le mie opinioni su motta e ho preso anche una sanzione per aver detto quello che pensano tutti), ma a squadre di minore caratura tecnica e soprattutto di storia di club...pompato vergognosamente da certi tuttologi calciofili (adani e trevisani su tutti) per loro guerre personali...cosa altro serve per dimostrare che con questo tecnico non saremo ing rado neppure di giocarcela per un posto in champions? esonero subito e vera ricostruzione della squadra, oggi ridotta in macerie, non prima...mi andrebbe bene persino Mancini

Ho solo una domanda : perché “ Bretella” ? 

1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

Può darsi che non sia solo pronto per una grande squadra, non inadeguato (cosa che è per noi). Detto questo, continuare con lui vuol dire fare anche il suo male.

Fa parte del progetto del ridimensionamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ho solo una domanda : perché “ Bretella” ? 

le porto da una quarantina di anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le porto da una quarantina di anni...

Ma perché non il plurale allora ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ci sta

Anche se con Conte sappiamo che più di 2 anni non resta, difficile aprire un ciclo con lui. Per me ha ancora degli screzi con gli Elkann. 

Gasperini sarà stato ritenuto troppo in là con l'età per il famoso "progetto", o magari è lui che vuole chiudere la carriera all'atalanta

I progetti non si fanno con le scommesse.

Se avevi un progetto in testa e dovevi sistemare i conti, non facevi certe operazioni.

Tenevi i giovani che avevi in casa, ti prendevi un allenatore che sapeva lavorare con i giovani, perché a aveva un numero x di partite giocate che dimostrava la sua capacità.

Ti liberavi dei fine contratto e aggiustavi le mancanze, magari con un Thuram da 20 mln e un prestito come Kalulu.

Non progetti vendendo 5 giovani per prendere Koop e Doglas che sono due scommesse. 

Progettare e scommettere non sono sinonimi.

Quello che sta facendo Giuntoli in questi due anni è scommettere.

Djallo , Alcaraz lo scorso anno

Koop, Douglas, Nico, Kalulu questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma perché non il plurale allora ? 

un collega materano ha iniziato a chiamarmi così e da allora sono stato "bretella", a sessant'anni non lo cambio più ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un collega materano ha iniziato a chiamarmi così e da allora sono stato "bretella", a sessant'anni non lo cambio più ;)

Ottimo. Mi piace . Originale . Lascia il segno. Condivido peraltro le cose che hai scritto . Ciao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luffy ha scritto:

Stó con lui almeno fino alla fine della stagione

Invernale , spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Almeno è rimasto qualcuno a saper colgliere l’ironia 😆

Non ci resta che ridere, per non piangere, al cospetto dello scempio perpetrato da tal Motta, usurpatore del titolo di "mister" sulla nostra gloriosa panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta è stata una decisione di Giuntoli anche un po' paracula, un po' politicamente corretta, ha preso l'allenatore di cui parlavano tutti bene... tanta paraculaggine... il solito stile da manager che non vuole responsabilità... così di fronte a Elkann può dire, ma io ho preso Motta e tutti erano d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sta deludendo.

Non mi aspettavo una Juve competitiva per lo scudetto, ma purtroppo, dopo mesi, non si vede mezzo miglioramento, anche perché l'allenatore sembra più innamorato delle proprie idee che intenzionato a trovare soluzioni a ciò che non va.

Tralasciamo poi la comunicazione da automa e l'atteggiamento apatico a bordo campo, dei quali non mi interesserebbe nulla se vedessi una squadra che mostra segni di crescita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

motta è stata una decisione di Giuntoli anche un po' paracula, un po' politicamente corretta, ha preso l'allenatore di cui parlavano tutti bene... tanta paraculaggine... il solito stile da manager che non vuole responsabilità... così di fronte a Elkann può dire, ma io ho preso Motta e tutti erano d'accordo.

Temo che hai centrato . Abbiamo un bel para come Ds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nem0 ha scritto:

E nel 2010 non eri arrivato 4 .....

Quello che ha preso Motta è una squadra che è arrivata quarta lo scorso anno e che ha investito su giocatori valutati 200 mln, perdendo dei titolari dello scorso anno solo Rabiot per fine contratto.

Gli altri due che giocavano, Chiesa e Szczesny sono stati allontanati in malo modo.

2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Elkan gli dirà di fare le valige anche a lui se non arriva almeno quarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non dovrei ricordare il passato, ma a me fa venire in mente la vecchia discussione tra un nostro ex allenatore e un ex giocatore riciclatosi come opinionista televisivo, con un modo di fare enfatico e un linguaggio molto aulico, che riguardava "Teoria" e "Pratica".

Specialmente durante la semifinale di Supercoppa, durante gli ultimi minuti, quando guardava la partita da accovacciato la sua faccia sembrava dire "Ma perché non funziona?".

E' sicuramente preparato, ma non ancora in grado di affrontare gli imprevisti che si verificano e di regolarsi di conseguenza. I cambi sono sempre più o meno quelli, agli stessi minuti, e sembrano totalmente slegati da quello che sta succedendo in campo (a onor del vero va detto però che per questo aspetto bisognerebbe conoscere bene le condizioni fisiche di quelli che entrano e di quelli che escono).

Mi sembra che debba ancora fare parecchia pratica prima di poter prendere in pugno una squadra di un certo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Elkan gli dirà di fare le valige anche a lui se non arriva almeno quarto.

Invece dovrebbe cacciarli ora se vuole cercare di arrivare in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneME ha scritto:

Invece dovrebbe cacciarli ora se vuole cercare di arrivare in CL

Non mi sembra un presidente del genere Elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve vedere il sorpasso di un altro paio di squadre per motivare ste palle mosce che abbiamo in società. Questione di pochi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti