Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      356
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      193
    • E' troppo presto per dare giudizi
      98
    • A me sinceramente piace il suo operato
      26

Post in rilievo

12 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

io non voto perché l'unico vero sondaggio da aprire è su John Elkann.

esatto bravissimo

tutto parte dall enorme potere dato a giuntoli 

che ha scelto a sua volta motta

e che hanno fatto una diarchia

giuntoli deve fare il DS motta l allenatore

e ci deve essere una dirigenza che deve dettare le regole le scelte e ricordare che dritto o storto si deve vincere OGGI

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione negativa ma farei i conti a fine stagione. Purtroppo abbiamo abboccato all'amo tirato dai media cui piace costruire le favole dell'allenatore inesperto, educatino che prende una squadretta provinciale di bassa classifica e la lancia tra le grandi contro il sistema. E sul sogno che anche tu, un giorno, potrai prendere la squadretta di terza categoria del paese e farla arrivare in serie C, vende pagine e pagine di caxxate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Molti? Gli stessi che davano 8 e 9 al mercato, non accorgendosi che erano soldi in grande quantità su scommesse 

Be devo dire la verità su Motta ero pressoché certo che sarebbe stato un flop.I giocatori hanno un po’ deluso non so se per via dell’allenatore.Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Che tenerezza per quelli che hanno messo sinceramente mi piace il suo operato. Vi abbraccio tutti.

ma dai è evidente che saranno dei troll, basta leggere il live per capire che qui dentro ce ne sono parecchi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cambiare allenatore non serve vedasi Milan, che dopo 2 partite rocambolesche di coppa Italia post cambio allenatore, oggi si è impantanato in un pareggio col Cagliari.

MOTTA DEVE CAMBIARE se no fine anno è sicuramente fuori, soprattutto mettere gli stessi giocatori per qualche gara di seguito per affittare uno zoccolo duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

E cambiare allenatore non serve vedasi Milan, che dopo 2 partite rocambolesche di coppa Italia post cambio allenatore, oggi si è impantanato in un pareggio col Cagliari.

se proprio dobbiamo dircela tutta, al netto della sesquipedale cappella di Maignan, il portiere del Cagliari ha parato l'impossibile. Sembrava Yashin!!

Dai su siamo obiettivi .ok rispetto a prima corrono e ci mettono parecchia cazzimma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è che al momento è totalmente inadeguato ad allenare la Juventus, è nel pallone e mi pare stia rompendo con tutti i giocatori uno dopo l'altro.

Ad essere ottimisti, crescerà anche lui, temo che aspettarlo però ci costerà l'ingresso in Champions League.

Temo anche che alla società vada bene cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ammettere il totale fallimento di Motta non è più questione di essere o non essere una "vedova di Allegri", é un fatto oggettivo. 

Va esonerato subito prima che faccia ulteriori danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio parere su Motta è che ormai i punti di distacco dalla vetta nemmeno li contiamo più. Se oggi vincono Napoli e/oInter diventano imbarazzanti a metà campionato. Serve fare qualcosa di tangibile in campo. O la fa Motta o bisogna farla fare ad altri.

Cioè che prospettiva c'è? Mettiamo pure che arrivi 4 a meno 20 o peggio dalla prima, cosa vuoi immaginarti per l'anno prossimo? Quello è il discorso, non può esistere una Juventus così. 1 vittoria in 7 partite in campionato. Ditemi voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, clarence66 ha scritto:

Giudizio totalmente negativo, oltre al fanatismo tattico che lo porta a non cambiare mai e sbatterci sempre il muso, aggiungo che non ha empatia con i suoi giocatori, non fa gruppo, è glaciale, non trasmette i suoi valori, non sa comunicare la voglia di vincere alla squadra, quando c'è scollamento tra squadra e allenatore, chi deve andare a casa è l' allenatore. 

Al di là dei risultati per me è questo il problema principale. Non credo che nello spogliatoio sia molto diverso da com'è in conferenza stampa e quel suo modo di comunicare non credo piaccia a nessuno, non trasmette niente, ha una spocchia ingiustificata e una gestione del gruppo quantomeno discutibile. Come motivatore è praticamente nullo e pare un talebano nelle sue idee. Se non ci fossero questi problemi, io fosse solo per i risultati gli darei altro tempo, le rivoluzioni hanno bisogno di pazienza, noi probabilmente avremmo chiesto anche l'esonero di klopp al primo anno al Liverpool. Il suo percorso in Champions lo salva per ora ma qui rischiamo seriamente di non farla il prossimo anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio dobbiamo dircela tutta, al netto della sesquipedale cappella di Maignan, il portiere del Cagliari ha parato l'impossibile. Sembrava Yashin!!

Dai su siamo obiettivi .ok rispetto a prima corrono e ci mettono parecchia cazzimma

Si....ma hanno vinto? No. 

Non è che loro è sfiga e per noi vale che siamo Brocchi. Il Torino ha fatto un Eurogol con 1 tiro in porta in 60 minuti ed a noi andata di sfiga, come spesso, su molte situazioni.

Più cazzimma non vuole dire che vinci, e l'allenatore del Milan si è già lamentato degli arbitri e comportamento avversario alla 1 partita di campionato. Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è un cavallo di T.r.o.i.a mandato alla Juve da Marotta e c. 

Ridare la Juve agli juventini: A. Agnelli, Conte, Del Piero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare il paragone con Conte appena arrivato a Torino con meno un'esperienza.......la motivazione e amalgamazione è fondamentale per una Squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinius ha scritto:

Si....ma hanno vinto? No. 

Non è che loro è sfiga e per noi vale che siamo Brocchi. Il Torino ha fatto un Eurogol con 1 tiro in porta in 60 minuti ed a noi andata di sfiga, come spesso, su molte situazioni.

Più cazzimma non vuole dire che vinci, e l'allenatore del Milan si è già lamentato degli arbitri e comportamento avversario alla 1 partita di campionato. Vediamo.

occhio al BBilan per il quarto/quinto posto...lo prendi troppo sottogamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Che tenerezza per quelli che hanno messo sinceramente mi piace il suo operato. Vi abbraccio tutti.

..fuori i nick di questi pseudo juventini :thumbdown:

15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma dai è evidente che saranno dei troll, basta leggere il live per capire che qui dentro ce ne sono parecchi!

..probabilmente gli stessi che si atteggiano da "sapientoni" del calcio. ...belin è peggio di Del Neri.. ma molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’ho sempre difeso ma sta dimostrando di essere un testone.

O prova qualcosa di diverso e fa qualche compromesso con le sue idee o questa squadra non guarisce magicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

occhio al BBilan per il quarto/quinto posto...lo prendi troppo sottogamba

No per me c'era anche con Fonseca, ma molti pensano che con Conceicao sono da scudetto per 2 partite vinte a fortuna ( con noi 3 gol fatti da noi e con l'Inter perché i mexdazzurri hanno smesso di giocare sul 2a0). Ci sono adesso come c'erano prima visto i nostri risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Stramaccioni 2.0

non so se ieri hai visto la partita su DAZN, ma rideva prendendo elegantemente per il * Motta su determinati accorgimenti tattici (mi riferisco alle sue battute sulla posizione di 2 giocatori a piedi invertiti)

9 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

..probabilmente gli stessi che si atteggiano da "sapientoni" del calcio. ...

potrei farti 4 nomi, ma consentimi di astenermi. Anche perchè ho il forte sospetto che 2 di loro siano dei BOT, non si spiegherebbe altrimenti sennò...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all'infortunio di Bremer direi di aver visto una squadra che riusciva a segnare e poi gestire la partita con il possesso palla. Da li in poi il declino, si è visto un gioco stucchevole fatto di passaggetti lenti a centrocampo. La difesa e il centrocampo che non riescono a reggere gli attacchi avversari per mancanza di cattiveria agonistica. La lentezza di manovra porta pure alle scarse occasioni in attacco e quelle poche create sono state vanificate dagli attaccanti.

A suo favore ci sono state la crescita di Yldiz, Cambiaso, Locatelli, Mbangula, Gatti a suo svavore invece dei nuovi arrivati ancora non si vedono risultati e già siamo avanti con la stagione. Solo  Thuram e Kalulu fino ad ora hanno alternato buone partite con altre meno buone. 

Sicuramente la squadra crescerà ma purtroppo la cosa non la vedo così immediata. Certo alcuni acquisti anche onerosi fino ad ora non hanno aiutato quindi i demeriti vanno spartiti anche con Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manc un regista e una punta che sappia metterla dentro, Motta non sa cambiare modulo e dovrebbe fare le valige subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mese della verità è questo.

Sprofondare o risorgere,io attenderò febbraio per giudicare l'operato di Giuntoli,Motta e giocatori(...la dirigenza non la cito nemmeno....quale dirigenza??...Dei servomuti dove appendere le giacche)

9 minuti fa, madelyne ha scritto:

Manc un regista e una punta che sappia metterla dentro, Motta non sa cambiare modulo e dovrebbe fare le valige subito

Il regista c'è e si chiama Douglas Luiz, è ora di farlo giocare titolare sempre ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti