Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      366
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      200
    • E' troppo presto per dare giudizi
      101
    • A me sinceramente piace il suo operato
      26

Post in rilievo

2 minuti fa, primavera ha scritto:

Riassumo la mia opinione  (prima del BARATRO FINALE) in tre lettere..

V.I.A!!!!!!!!!!!

..

Il baratro finale ci sarà se cambi allenatore adesso, in questa situazione.

Eppure non capisco come facciate a non arrivarci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Lo so benissimo, prof. Ma un Sartori o uno del suo calibro ci fa schifo?

È quello che sto dicendo. Però Sartori è uno del calibro di Giuntoli. Ti metti due galli nel pollaio? Chi decide tutto alla fine è Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Il baratro finale ci sarà se cambi allenatore adesso, in questa situazione.

Eppure non capisco come facciate a non arrivarci.

Cioè, motta non ha piu' la squadra in mano, sfiduciato e delegittimato, il gruppo e' nel caos piu' totale e non vedi ADESSO il baratro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

La tifoseria della Juventus è abituata male direi.  Bisogna insegnargli cosa sia la pazienza prima o poi

Sono 5 anni che non si vince uno scudetto.... Fai te. Veniamo da due progetti fallimentari (Pirlo un anno, che poi complessivamente ha fatto bene e poi Allegri 3 anni). Dopo questo sfacelo pensare di rifondare con Thiago Motta è follia pura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

Alla Juve la bontà del progetto si deve vedere dopo 4/5 mesi massimo. Il progetto Lippi e Conte sono decollati subito. Il progetto Motta è fallimentare e non sono per niente fiducioso

Chi non ha pazienza non vince. Mi sembrate Moratti che faceva e disfa va tutto dalla sera alla mattina. Diecimila sforzi per restare sempre dov’era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Invece con lui arrivi quarto sicuro?

Probabilmente sì. Perché è una squadra che può Solo Migliorare.

Ma se cambi allenatore adesso per prendere un traghettatore, crei una confusione enorme,  perché la squadra è giovane e non riuscirai mai a "ripartire" senza neanche una minima preparazione.  Blocchi ogni margine di miglioramento creando nient'altro che caos e lasci tutto al caso. Cambiare allenatore ora è un totale suicidio e io non capisco come facciate a non arrivarci, davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Rose diverse che venivano da esperienze diverse. O mi vuoi dire che tra Pirlo e Douglas Luiz non vedi alcuna differenza?

Dipende, se prendi il primo Lippi non c'era nessun Pirlo ma fu un progetto vincente e lo percepivi dopo pochi mesi. Primo conta la dirigenza e quando questa latita ti serve un allenatore esperto e che dia mentalità vincente. Questo progetto non ha nessun ingrediente, anche il miglior Pirlo sarebbe naufragato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sì. Perché è una squadra che può Solo Migliorare.

Ma se cambi allenatore adesso per prendere un traghettatore, crei una confusione enorme,  perché la squadra è giovane e non riuscirai mai a "ripartire" senza neanche una minima preparazione.  Blocchi ogni margine di miglioramento creando nient'altro che caos e lasci tutto al caso. Cambiare allenatore ora è un totale suicidio e io non capisco come facciate a non arrivarci, davvero.

A me pare che il caos c'è adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Un caro saluto ai 22 puzzolenti prescritti infiltrati che hanno votato “sono molto soddisfatto”

cagarella vi colga

Detto dal Professor Sassaroli che ha studiato la “defecatio histerica” curabile solo da trapianto di buho di hul* c’è da prenderla sul serio come minaccia ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Cioè, motta non ha piu' la squadra in mano, sfiduciato e delegittimato, il gruppo e' nel caos piu' totale e non vedi ADESSO il baratro?

Ma che stai dicendo?

È una squadra che può solo migliorare.  Per fortuna non ci sarà nessun esonero, perché sarebbe una mossa da totali incompetenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Ma che stai dicendo?

È una squadra che può solo migliorare.  Per fortuna non ci sarà nessun esonero, perché sarebbe una mossa da totali incompetenti

Migliora chi e' sempre piu' insicuro e non vince mai?

Apperò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hirzer77 ha scritto:

Dipende, se prendi il primo Lippi non c'era nessun Pirlo ma fu un progetto vincente e lo percepivi dopo pochi mesi. Primo conta la dirigenza e quando questa latita ti serve un allenatore esperto e che dia mentalità vincente. Questo progetto non ha nessun ingrediente, anche il miglior Pirlo sarebbe naufragato

Io vedo tantissimi giovani dal futuro radioso invece. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Rose diverse che venivano da esperienze diverse. O mi vuoi dire che tra Pirlo e Douglas Luiz non vedi alcuna differenza?

Una c'è sicura...uno è stato preso a 0, l'altro a 50 milioni più 2 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tua opinione, non solo rispettabile, anche auspicabile. Ma non la considero una certezza. I prossimi due mesi potrebbero dire che hai ragione tu, così come potrebbero dire che ha ragione il tuo interlocutore. I prossimi due mesi. Prima di Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sulle basi del progetto iniziale: rosa giovane con tecnico giovane. Va dato il tempo a tutti, a Motta come ai vari giovani che si stanno prendendo tutte le responsabilità mettendo in campo tutto quello che hanno. Serve tempo, la rosa è stata stravolta, i giocatori giocano insieme da poco, molti dei nuovi acquisti non hanno fatto il ritiro estivo, gli infortuni hanno ritardato il lavoro.

Se si pensasse non da tifoso, ma di dirigente, sarebbe ovvio che un cambio tecnico adesso andrebbe a rovinare più che ad aggiungere. Poi a bocce ferme, a stagione finita, tutte le decisioni hanno un senso. Ma si vedrà la crescita della squadra, e si valuterà quanto ancora può crescere con Motta.

Si ma nell'arco del tempo bisogna vedere per lo meno dei miglioramenti...invece qui sembra tutto caotico e raffazzonato, fuori e dentro il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo una tifoseria pronta al cambiamento. A costruire una squadra epocale. A noi basta vincero lo scudetto a corto muso e poi a sperare in quarto di finale in Europa. Stile napoli......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io vedo tantissimi giovani dal futuro radioso invece. 

Mi auguro che il futuro sia radioso... purtroppo il presente è un disastro paragonabile solo alla Juventus 90-91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Una c'è sicura...uno è stato preso a 0, l'altro a 50 milioni più 2 giocatori

Grazie al ca…

uno nasce ogni 100 anni e l’altro ha fatto un’ottima stagione in Premier.

Uno ha vinto tutto prima di arrivare alla Juventus, l’altro zero titoli in squadre di club.

Detto che qui dentro era pieno di insulti a Pirlo quando giocava nella Juventus. Perché è uno sfogatoio di frustrazioni quotidiane… non è che si riesce ad affrontare un argomento con un minimo di lucidità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non conta una mazza perché ragioni da tifoso isterico. Quando arrivò Bonucci volevate la sua testa dopo dieci partite, lo stesso Chiellini veniva attaccato un giorno si e l’altro pure, invece hanno fatto una carriera enorme vincendo decine di trofei.

Hanno fatto una carriera enorme perché poi hanno trovato un allenatore che è riuscito a rilanciarli e valorizzarli (Conte).

Motta invece sta svalutando quel che già c'era..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Si ma nell'arco del tempo bisogna vedere per lo meno dei miglioramenti...invece qui sembra tutto caotico e raffazzonato, fuori e dentro il campo.

Apparentemente. Chi prende decisioni conosce direttamente il lavoro di tutti i giorni della squadra e dell’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneME ha scritto:

Hanno fatto una carriera enorme perché poi hanno trovato un allenatore che è riuscito a rilanciarli e valorizzarli (Conte).

Motta invece sta svalutando quel che già c'era..

Non è così. I calciatori migliorano anche giocando insieme a prescindere da chi è l’allenatore. Finiamola di vedere gli allenatori come degli deus ex machina che arrivano e ti trasformano un Arthur in un Iniesta. Yildiz continuerà a migliorare giorno dopo giorno a prescindere da chi lo allenerà. Poi chiaro che l’allenatore aiuta anche la crescita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non è così. I calciatori migliorano anche giocando insieme a prescindere da chi è l’allenatore. Finiamola di vedere gli allenatori come degli deus ex machina che arrivano e ti trasformano un Arthur in un Iniesta. Yildiz continuerà a migliorare giorno dopo giorno a prescindere da chi lo allenerà. Poi chiaro che l’allenatore aiuta anche la crescita.

Non è come dici tu, forse hai dimenticato il livello di Chiellini e soprattutto Bonucci prima di Conte ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, antoniof ha scritto:

Non siamo una tifoseria pronta al cambiamento. A costruire una squadra epocale. A noi basta vincero lo scudetto a corto muso e poi a sperare in quarto di finale in Europa. Stile napoli......

Sono d’accordo, è un cambiamento enorme e serve più tempo del previsto. 

1 minuto fa, SimoneME ha scritto:

Non è come dici tu, forse hai dimenticato il livello di Chiellini e soprattutto Bonucci prima di Conte ...

Bonucci veniva da una stagione strepitosa nel Bari infatti lo pagammo un fottio di soldi. Però era giovanissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yore ha scritto:

I miglioramenti ci sono. Con fiorentina e torino si meritava i tre punti. Poi se ha delle ciofeche che sbagliano i gol fatti, non è sicuramente colpa di Motta. 9 tiri a 1 contro il toro in casa loro. Ma come non fate a vedere questi miglioramenti. Il toro nel secondo tempo non ha passato il centrocampo.....in casa.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sulle basi del progetto iniziale: rosa giovane con tecnico giovane. Va dato il tempo a tutti, a Motta come ai vari giovani che si stanno prendendo tutte le responsabilità mettendo in campo tutto quello che hanno. Serve tempo, la rosa è stata stravolta, i giocatori giocano insieme da poco, molti dei nuovi acquisti non hanno fatto il ritiro estivo, gli infortuni hanno ritardato il lavoro.

Nn molli proprio eh!🤣😂🤣😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti