Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      366
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      197
    • E' troppo presto per dare giudizi
      101
    • A me sinceramente piace il suo operato
      26

Post in rilievo

8 minuti fa, antoniof ha scritto:

I miglioramenti ci sono. Con fiorentina e torino si meritava i tre punti. Poi se ha delle ciofeche che sbagliano i gol fatti, non è sicuramente colpa di Motta. 9 tiri a 1 contro il toro in casa loro. Ma come non fate a vedere questi miglioramenti. Il toro nel secondo tempo non ha passato il centrocampo.....in casa.

Non puoi essere serio. Solo nei primi 5 minuti della ripresa ci hanno schiacciati e hanno ottenuto una marea di angoli. Per non parlare del resto del secondo tempo, nel finale soprattutto dove ho temuto seriamente la vincessero loro 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di risultati, il bicchiere è sicuramente mezzo vuoto. Negli ultimi tempi, la squadra mi sembra involuta, mentre nella prima parte della stagione c'erano stati diversi segnali incoraggianti.

Ci sono diverse attenuanti e sono ancora per dare fiducia a TM, ma la pazienza ha un limite. Bisogna ricominciare a vincere, anche solo perché nessun progetto può continuare se non si raggiunge la Champions League:

Con la conference o l'Europa League, si verificherebbe un ulteriore ridimensionamento, e la necessità di ricominciare da zero con una potenza di fuoco ulteriormente limitata.

PS Per il momento lascio in standby le parole di Brambati, e le diverse conferme che ne sono scaturite. Se davvero ci fosse del vero, la stagione potrebbe prendere una piega disastrosa, e questo è attualmente l'elemento che mi desta maggiore preoccupazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei vedere più a * duro. Ultimamente lo vedo un po' smarrito, vorrei che prendesse in mano la situazione come un allenatore con le palle e facesse valere il suo credo. Si deve imporre. Anche qualche sfuriata ma a fin di bene farebbe comodo.

Avevo già risposto e non me lo ricordavo, va beh è una cosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipio ha scritto:

Lo vorrei vedere più a * duro. Ultimamente lo vedo un po' smarrito, vorrei che prendesse in mano la situazione come un allenatore con le palle e facesse valere il suo credo. Si deve imporre. Anche qualche sfuriata ma a fin di bene farebbe comodo.

Io vedo una sfinge che ha ingoiato sei litri di valium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci veniva da una stagione strepitosa nel Bari infatti lo pagammo un fottio di soldi. Però era giovanissimo.

Stiamo parlando della prima stagione di Bonucci alla Juve, tutt'altro che strepitosa e i tifosi facevano benissimo a lamentarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Io vedo una sfinge che ha ingoiato sei litri di valium.

Paragone azzeccato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vedo che, nonostante tutto, ci sono ancora i sostenitori del "progetto".

Semplicemente pazzesco!! Ma credo siano tutti dei troll o almeno lo spero se no nn si spiegherebbe altrimenti🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nickraider ha scritto:

Se ne deve andare, molto probabilmente lo farà dopodomani sera

Perché? Che notizie hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Perché? Che notizie hai?

Le notizie ce le porterà Gasperini temo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Le notizie ce le porterà Gasperini temo…

Dovrebbero intervenire subito, non aspettare l'ennesima legnata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoneME ha scritto:

Conte ci impiegò anche meno, pensa tu ..

Vogliamo leggere la formazione di Conte e questa? Sono il primo che avrei firmato per un ritorno di Conte ma non c'è confronto tra le 2 squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un allenatore molto acerbo per gestire la juve..finora ha deluso pur riconoscendo attenuanti. Piu chr altro sarebbe preoccupante se avesse perso lo spogliatoio Sospendo il giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Dovrebbero intervenire subito, non aspettare l'ennesima legnata 

Sono d’accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Detto dal Professor Sassaroli che ha studiato la “defecatio histerica” curabile solo da trapianto di buho di hul* c’è da prenderla sul serio come minaccia ahah 

Vedo che anche lei ha studiato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Perché? Che notizie hai?

Nessuna notizia, ma il gioco visto esprimere da questa squadra nelle ultime partite, non mi lascia pensare positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Semplicemente pazzesco!! Ma credo siano tutti dei troll o almeno lo spero se no nn si spiegherebbe altrimenti🤷‍♂️

Sono dei troll o delle persone che vogliono rovinarci la salute mentale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Vogliamo leggere la formazione di Conte e questa? Sono il primo che avrei firmato per un ritorno di Conte ma non c'è confronto tra le 2 squadre...

Leggere quella formazione fa effetto adesso, ma molti di quei calciatori furono valorizzati proprio da Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Non puoi essere serio. Solo nei primi 5 minuti della ripresa ci hanno schiacciati e hanno ottenuto una marea di angoli. Per non parlare del resto del secondo tempo, nel finale soprattutto dove ho temuto seriamente la vincessero loro 

Vabbè ma qua ormai la disconnessione dalla realtà è la norma, c'è chi andrebbe in b con motta perché tanto l'importante era cambiare, il.come è un dettaglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti