Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      366
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      199
    • E' troppo presto per dare giudizi
      101
    • A me sinceramente piace il suo operato
      26

Post in rilievo

46 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Ancora non l'hanno cacciato?

C'è un progettoooooo!!!

Ma possibile che ancora non vi entri in testa?!

1 anno per levare le scorie dell'allegrismo che ha pervaso pure i nuovi arrivati, evidentemente contagiati dagli altri. Pare che anche gli alberi intorno alla Continassa ne fossero stati colpiti e Giuntoli ha dovuto chiamare una squadra di botanici per eradicare il morbo.

1 altro anno per imparare gli schemi, scioccamente molti pensano che i calciatori di serie A sappiano già giocare a calcio, ma imparare il 4-2-3-1 di Motta è più o meno come prendere un PhD in fisica al Mit. Ci vuole tempo.

E poi finalmente al terzo anno si potranno raccogliere i frutti. E allora chi non ci ha creduto fin dall'inizio non potrà salire sul carro e dovrà restare giù mentre gli altri festeggiano l'accesso alla Conference League :59:

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un invasato simil santone telepredicatore seguace di Adani, il peggio che ci potesse capitare.

Magra consolazione è che lo scrivevo da agosto preannunciando una stagione fallimentare, mentre il 90% degli utenti festeggiava uno che ha avuto una stagione miracolosa (complice i flop di Roma/Lazio/Napoli/Fiorentina) mentre solitamente lottava per salvarsi.

Italiano, con una rosa molto più debole, sta facendo sostanzialmente gli stessi punti, tanto per dare un’idea.

Se non avesse, da buon prescritto, la stampa amica, sarebbe messo in croce già da mesi…

Ehi, poi, a me ricorda un beccamorto, quelli che stanno in piedi di fianco al carro delle onoranze funebri, con la corona di fiori a terra.

Guardatelo bene, vedrete che ho ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non sara' piu' un problema dato che secondo diverse testate giornalistiche quella di domani sara' con buone probabilità la sua ultima panchina alla Juventus(Giuntoli ha gia' contattato Roberto Mancini che ha dato la sua disponibilità).

Io su di lui ho un pensiero a luci e ombre, a differenza di molti mi piace il suo modo di porsi pacato, soprattutto nelle interviste(sara' che dei teatrini e dei piagnistei dei due idoli della tifoseria che lo hanno preceduto ne ho le ovaie piene) ma trovo che abbia il grave difetto di essere un integralista cocciuto(e non se lo piu' permettere vista la sua scarsa esperienza lavorativa), in questi mesi ha avuto modo di poter cambiare l'assetto della sua squadra ma non l'ha mai fatto, ha proseguito su questa strada nonostante i risultati negativi e nonostante i mugugni di buona parte dello spogliatoio e questo e' per me un grave handicap per un allenatore che ti puo' anche costare la carriera.

Gli auguro fortuna altrove e soprattutto di cambiare atteggiamento per il suo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Motta non sara' piu' un problema dato che secondo diverse testate giornalistiche quella di domani sara' con buone probabilità la sua ultima panchina alla Juventus(Giuntoli ha gia' contattato Roberto Mancini che ha dato la sua disponibilità).

Io su di lui ho un pensiero a luci e ombre, a differenza di molti mi piace il suo modo di porsi pacato, soprattutto nelle interviste(sara' che dei teatrini e dei piagnistei dei due idoli della tifoseria che lo hanno preceduto ne ho le ovaie piene) ma trovo che abbia il grave difetto di essere un integralista cocciuto(e non se lo piu' permettere vista la sua scarsa esperienza lavorativa), in questi mesi ha avuto modo di poter cambiare l'assetto della sua squadra ma non l'ha mai fatto, ha proseguito su questa strada nonostante i risultati negativi e nonostante i mugugni di buona parte dello spogliatoio e questo e' per me un grave handicap per un allenatore che ti puo' anche costare la carriera.

Gli auguro fortuna altrove e soprattutto di cambiare atteggiamento per il suo bene.

Pacato mica tanto… già espulso 2 volte…

Purtroppo rimane invece pacato negli ultimi minuti di partita quando c’è da recuperare e i giocatori invece di essere incitati passano il tempo come se vincere non fosse poi così importante.

Comunque credo anch’io che le prossime partite saranno determinanti per il suo futuro. Forse non già quella con l’Atalanta ma dopo le prossime 3-4 qualcosa potrà succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Non ho letto nulla riguardo a questo, fonti? Non escludo si andrà a finire così, ma non credo avverrà subito. 

Per il resto concordo con quanto scrivi su Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minerva X ha scritto:

se sta cosa è vera, turandomi totalmente il naso, ben venga bellicapelli per tentare di salvare il salvabile (4 posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

C'è un progettoooooo!!!

Ma possibile che ancora non vi entri in testa?!

1 anno per levare le scorie dell'allegrismo che ha pervaso pure i nuovi arrivati, evidentemente contagiati dagli altri. Pare che anche gli alberi intorno alla Continassa ne fossero stati colpiti e Giuntoli ha dovuto chiamare una squadra di botanici per eradicare il morbo.

1 altro anno per imparare gli schemi, scioccamente molti pensano che i calciatori di serie A sappiano già giocare a calcio, ma imparare il 4-2-3-1 di Motta è più o meno come prendere un PhD in fisica al Mit. Ci vuole tempo.

E poi finalmente al terzo anno si potranno raccogliere i frutti. E allora chi non ci ha creduto fin dall'inizio non potrà salire sul carro e dovrà restare giù mentre gli altri festeggiano l'accesso alla Conference League :59:

😂😂😂😂😂😂….per non piangere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Motta. Via Giuntoli. Stop. 
Scriverò questa frase in ogni mio post. Stop sta a indicare che sia Motta sia Giuntoli hanno dimostrato di essere inetti. Quindi non ne discuterò più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno che passa è un giorno di troppo dello Stagista sulla nostra panchina.

Ovviamente dovrebbe andarsene insieme all'altro artefice di questo scempio, lo Chef.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Non ho letto nulla riguardo a questo, fonti? Non escludo si andrà a finire così, ma non credo avverrà subito. 

Per il resto concordo con quanto scrivi su Motta

È una notizia che ieri rimbalzava parecchio su vari siti online. 

Motta ha ormai le loro contate(sono quasi sicura che non supera questo mese sulla panchina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2025 Alle 20:42, 8Fabuloso ha scritto:

Io dico che non verrà cacciato manco li. 

Cacciarlo per sostituirlo con chi?Per fortuna che non sono i tifosi a dover scegliere perchè combinerebbero dei disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti