Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      441
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      270
    • E' troppo presto per dare giudizi
      134
    • A me sinceramente piace il suo operato
      51

Post in rilievo

Il mio parere al momento è negativo, ma gli do tempo fino a fine stagione perchè a parte allenare atleticamente e psicologicamente che li è un suo compito e credo debba migliorare molto, posso dargli l'alibi per i tanti infortuni capitati nel giro di un mese emmezzo che hanno compromesso un pò; ciò non toglie che deve dare una scossa a livello mentale e far mangiare l'erba ai suoi giocatori quando giocano. Poi un'altra cosa che non concepisco (ma forse sbaglio io non so) è il non far mai giocare D.Luiz, che le poche volte che lo ho visto nelle ultime partite al suo rientro dall'infortunio, mi da l'idea di essere uno con un tocco di palla che non ha nessun'altro in rosa e in più è costato 50 pippi, quindi è un giocatore da valorizzare assolutamente e farlo ambientare facendolo giocare da adesso in avanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be probabilmente mi leggi molto poco  allora oppure te la sei presa così male che te la sei legata al dito mi dispiace... e da inzio stagione che non ho detto una che sia una sola parola nei confronti di motta che sia stata denigratoria e adesso arrivi tu solo perché ti ho fatto notare che ieri hai scritto una cosa che puo alimentare discussioni di gente che poi attacca adesso mi metti in bocca parole che non ho mai detto.mi dispiace ma sei proprio fuori strada..... primo per me ADANI E CASSANO come molti altri opinionisti sono la rovina del calcio di questi tempi perché sono platealmente faziosi e non vogliono certo il bene di qualcuno ma solo attirare visualizzazioni, secondo non ho mai collegato loro a motta a Giuntoli o a nessun altro per denigrare il lavoro che stanno facendoz terzo seppur abbia mosso qualche critica come tutti riguardo i cambi o qualche atteggiamento di motta non ho mai parlato da disfattista, di esoneri o di  qualsiasi cosa possa denigrare il progetto quindi ripeto se te la sei legata al dito, mi dispiace ti abbia colpito così tanto non era mia intenzione farti passare per chissà cosa.... terzo ho il pieno diritto di dire che negli anni ce stato lo stesso atteggiamento che oggi c'è contro motta e non giustifico ne quello passato  ne quello presente e non è un'opinione ma un dato di fatto di quello che si è visto e si vede e quanrto vai a trovarmi un mio post che dica che motta sta facendo schifo, che va esonerato o che segue le idee di adani e cassano....

Ps non so se non ci siamo capiti ma l'analisi che dicevo fosse fiduciosa era la mia in risposta a quell'utente non quella dell'utente stesso che di fiducioso aveva poco e per quello gli ho risposto 

Forse non hai capito, mi riferivo al messaggio a cui avevi risposto poco sopra, facendoti notare come fosse molto più polemico del mio che avevi contestato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Forse non hai capito, mi riferivo al messaggio a cui avevi risposto poco sopra, facendoti notare come fosse molto più polemico del mio che avevi contestato .ok

Ti chiedo infinitamente scusa allora🙏🏻 

infatti proprio per quello ho risposto perché insomma pou che opinione era un denigrare a prescindere  quello che ieri ti dicevo di alcuni utenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Motta sia una brava persona ed un allenatore competente, ma non credo sia l'uomo giusto per la Juve vincente che tutti vorremmo nuovamente vedere. Diamogli tempo almeno fino a fine stagione (non credo nei traghettatori, che spesso funzionano solo per lo shock del momento) e poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sfiducia fino a prova contraria ha finalmente trovato, nella vittoria di sabato, un principio di prova contraria.

Finalmente la squadra sul pezzo per 90 minuti, finalmente un gioco più verticale e meno onanistico.

Si fa dunque più sfumata l'ipotesi esonero, dato che l'avrei presa in considerazione solo nel caso fosse diventata a rischio la (vitale) qualificazione champions.

Per la conferma, ne riparliamo a fine stagione, in base a come finirà questa.

(Anche se la scaramanzia direbbe di cambiare comunque, perchè da noi o si vince alla prima stagione o non si vince più )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cioè... Ad oggi Motta è un fallimento sotto i 3 principali punti di vista:

• Risultati: Male. Parecchio. 7 vittorie su 21 partite è un ruolino da Juve tempi Ferrara\Del Neri.
  • Gioco: Male. Una della Juve più lente di tutti i tempi. Sta migliorando qualcosa, ma guai a dire che è Thuram che si sta prendendo la Juve e che il rientro di Nico ha portato dei benefici...
  • Esaltazione dei singoli: Molto male a essere generosi. Tanti giocatori di qualità presi, costati parecchio cari, Motta s'impegna a farli performare tuttaltro che al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti