Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      451
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      285
    • E' troppo presto per dare giudizi
      151
    • A me sinceramente piace il suo operato
      67

Post in rilievo

1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

è un cane che si morde la coda, se non sei competitivo non fatturi e se non fatturi non vinci

esatto.

ecco perchè ad oggi il bilancio è negativo, assolutamente negativo.

e calvo non sa che pesci pigliare, vuole uno sponsor che si avvicini ai 45 milioni annui di jeep ma non lo trova neanche col lanternino, la stagione anonima della juve altresì non aiuta affatto.

io sono certo che abbia ricevuto parecchie offerte ma a naso credo che nessuno abbia offerto + di una ventina di milioni, cosa che se accettata ti vincolerebbe minimo con un triennale/quadriennale non + trattabile o modificabile.

e allora non se ne fa nulla, giustamente. Ma se qui non si comincia a tornare seriamente protagonisti aspetteremo le calende greche per uno sponsor veramente SERIO

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad allegri sono stati dati tre anni, diamogliene almeno uno e a fine stagione valutiamo. mi aspettavo di più, ma ho ancora fiducia

non si può cambiare un allenatore su cui hai impostato il progetto dopo soli sei mesi.. o sei linda di Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

ad allegri sono stati dati tre anni, diamogliene almeno uno e a fine stagione valutiamo. mi aspettavo di più, ma ho ancora fiducia

e va bene.

ma mai come quest'anno la champions è così a rischio e non si può assolutamente essere minimamente soddisfatti della stagione finora disputata dalla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non che l'utente al quale hai risposto così abbia bisogno dell'avvocato difensore, ma il gioco del calcio non è come la boxe che si può vincere anche ai punti, eh?

Pirlo sta ancora pagando cene a Juric 😄

D'accordo. Però non riempiamoci la bocca di Juve europea, modello Liverpool, nuovo modo di giocare etc etc se poi ci vantiamo di una coppa vinta (e sono strafelice di averla vinta sia chiaro) in una stagione come quella dell'anno scorso. Così si può vincere una Coppa Italia, ma non altro. Ed io voglio vincere altro, passando anche da stagioni come queste dove devono passare dei mesi per raggiungere una quadra o perfezionare il parco giocatori attraverso più sessioni di mercato. Voglio alzare una coppa diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

e calvo non sa che pesci pigliare

Se continua così lo fanno Megadirettore di Save the Children... almeno fa una cosa buona, se non altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

esatto.

e calvo non sa che pesci pigliare, vuole uno sponsor che si avvicini ai 45 milioni annui di jeep ma non lo trova neanche col lanternino, la stagione anonima della juve altresì non aiuta affatto.

se non è riuscito a trovare il main sponsor partecipando ora alla UCL, prova ad immaginare cosa potrebbe accadere se non dovessimo centrare l'obiettivo quest'anno...

7 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

D'accordo. Però non riempiamoci la bocca di Juve europea, modello Liverpool, nuovo modo di giocare etc etc se poi ci vantiamo di una coppa vinta (e sono strafelice di averla vinta sia chiaro) in una stagione come quella dell'anno scorso. Così si può vincere una Coppa Italia, ma non altro. Ed io voglio vincere altro, passando anche da stagioni come queste dove devono passare dei mesi per raggiungere una quadra o perfezionare il parco giocatori attraverso più sessioni di mercato. Voglio alzare una coppa diversa.

plurale?? Anche no per quanto mi concerne. Poi, ovviamente, è un tuo diritto accettare sorridendo il ridimensionamento, gli errori su errori e avere tutta la pazienza del mondo giustificando di tutto e di più. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Sinceramente io penso che quello che debba far pensare ad altro sono i circa 200 milioni di investimenti fatti quest'anno, ma non pretendo di farti cambiare idea. 

200 milioni su cartellini di gente che patrimonializza la società (non sto a far le pulci su quanti ne sono stati incassati, perché alla tua strumentalizzazione poco importa), gente che potrà essere valorizzata e rivenduta, a differenza di un’epoca nella quale ne spendevi molti di più soltanto per l’ingaggio di gente che patrimonializza ZERO e rendeva ancora meno.

Ma questi sono fondamentali di economia, che non pretendo di insegnarti in un post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Con tutto il rispetto di questo mondo e sperando che tu abbia avuto una sorta di illuminazione celeste, per chiudere a 75, quest'anno, dovremmo passare da 1,76 punti/partita (media fino ad oggi) a 2,23 punti/partita nelle restanti 17, che è un cammino sontuoso: una roba tipo 10 vittorie e  7 pareggi, senza nessuna sconfitta.
75 punti a mio avviso significherebbero terzo posto da contendere all'Atalanta, sarebbe un cammino più che soddisfacente.
Speriamo!

Tutto chiarissimo, sono conti piuttosto semplici.

Puoi anche perderne due e vincerne 11, nulla di trascendentale se la squadra mantiene il livello mostrato da Juventus Fiorentina in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

200 milioni su cartellini di gente che patrimonializza la società (non sto a far le pulci su quanti ne sono stati incassati, perché alla tua strumentalizzazione poco importa), gente che potrà essere valorizzata e rivenduta, a differenza di un’epoca nella quale ne spendevi molti di più soltanto per l’ingaggio di gente che patrimonializza ZERO e rendeva ancora meno.

Ma questi sono fondamentali di economia, che non pretendo di insegnarti in un post.

non mi pare li abbiano nemmeno i luminari in dirigenza visto che nessun nuovo acquisto ha "patrimoniato" come dici tu , ma stanno facendo tutti una stagione opaca in cui perderanno valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiellozzo ha scritto:

non mi pare li abbiano nemmeno i luminari in dirigenza visto che nessun nuovo acquisto ha "patrimoniato" come dici tu , ma stanno facendo tutti una stagione opaca in cui perderanno valore

lascialo perdere 

avrei potuto chiedergli quanto ha "patrimoniato" Koop oppure Douglas Luiz 

ma evito, una volta capito il livello passo oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

lascialo perdere 

avrei potuto chiedergli quanto ha "patrimoniato" Koop oppure Douglas Luiz 

ma evito, una volta capito il livello passo oltre 

Aspetta, il discorso e' corretto.

Che poi al momento non ha reso e come dite voi il valore patrimoniale dei nuovi acquisti non si e' apprezzato, e' assolutamente vero.

Ma se la Juve svolta, e ce lo auguriamo tutti di cuore, non ci vuole molto a valorizzare il nostro parco giocatori, tra i quali, milik a parte, non ci sono piu' cariatidi impossibili da valorizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non è riuscito a trovare il main sponsor partecipando ora alla UCL, prova ad immaginare cosa potrebbe accadere se non dovessimo centrare l'obiettivo quest'anno...

plurale?? Anche no per quanto mi concerne. Poi, ovviamente, è un tuo diritto accettare sorridendo il ridimensionamento, gli errori su errori e avere tutta la pazienza del mondo giustificando di tutto e di più. .ok 

Non vedo grandi errori quest'anno. E nessun ridimensionamento. Gli errori caso mai sono stati prolungare contratti assurdi a giocatori finiti o fare magari un contratto di 4 anni ad un allenatore, anche lui ormai sul viale del tramonto. In questo mercato hai preso ottimi giocatori ed un allenatore di prospettiva. Se poi uno vuole per forza criticare allora ok. Non dico più niente. Accontentarsi di vincere l'ennesima Coppa Italia a me non basta più. Quello forse è un vero ridimensionamento. Io voglio altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma chi invocava alla calma e a rimanere con i piedi per terra tanto torto non aveva...

La vittoria contro il Milan non è stata la panacea di tutti i nostri mali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

esatto.

io sono certo che abbia ricevuto parecchie offerte ma a naso credo che nessuno abbia offerto + di una ventina di milioni, cosa che se accettata ti vincolerebbe minimo con un triennale/quadriennale non + trattabile o modificabile.

e allora non se ne fa nulla, giustamente. Ma se qui non si comincia a tornare seriamente protagonisti aspetteremo le calende greche per uno sponsor veramente SERIO

Mi tocca ribadire.

Continua la stagione anonima, insignificante della squadra.

Non saprei come si possa uscire da questo allucinante loop che ci affligge da quasi cinque anni e non si vede luce in fondo al tunnel.

Solo se incontriamo squadre squinternate dalle maglie larghissime siamo un minimo decenti, ma giusto un minimo.

Se dobbiamo fare noi la partita e' proprio notte fonda, sono affranto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un'eterna sofferenza finché qualcuno ammetterà d'aver scelto l'allenatore sbagliato.

Speriamo solo che non ci voglia più di un anno.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Sarà un'eterna sofferenza finché qualcuno ammetterà d'aver scelto l'allenatore sbagliato.

Speriamo solo che non ci voglia più di un anno.

Due anni li fa sicuro, solo la mancata qualificazione alla prossima Champions può costargli l'esonero, ma siamo i favoriti e potrebbe bastare anche il quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro...l'hanno capito pure le pietre che sta specie di allenatore è  un incapace ,verrà  ricordato come il più grande flop della storia Juve ...perfino peggio di Maifredi ...guardate cosa vi dico...

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non prendiamo bastonate non impariamo davvero ... ma sul serio dobbiamo aspettare di non ualificarci in champions league per cacciarlo?

Per me non è da Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo pietà non iniziate con motta inadeguato per mille pagine e poi alla prima vittoria nuovamente arrivano quelli che tutto va benissimo ecc.. siate tutti più razionali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Parliamoci chiaro...l'hanno capito pure le pietre che sta specie di allenatore è  un incapace ,verrà  ricordato come il più grande flop della storia Juve ...perfino peggio di Maifredi ...guardate cosa vi dico...

Oddio, peggio di Maifredi e degli anni di Ferrara/Zaccheroni e Delneri è impossibile. La Juve di Maifredi mancò l'accesso alle coppe europee dopo quasi 30 anni, questa Juve può benissimo finire nelle prime 4 (potrebbe bastare anche il quinto posto) e salvare quindi la stagione, del resto la Juve dell'Allegri bis non ha fatto meglio nei tre anni precedenti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta per il momento è un allenatore da provinciale. Riesce a far giocare la squadra solo contro avversari che non si chiudono. 
Quando alleni il Bologna ti succede 9 volte su 10

Quando alleni la Juve no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti