Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      451
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      285
    • E' troppo presto per dare giudizi
      151
    • A me sinceramente piace il suo operato
      67

Post in rilievo

3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma sinceramente io non mi aspettavo grandi cose. Purtroppo sappiamo che alcuni hanno fatto una campagna anti-Allegri negli ultimi 3 anni facendo credere ad una parte della tifoseria che Allegri toglieva alla squadra 15-20 punti, ma non era così. Poi, come ho detto prima, per ora manca pure qualche punto per finire a quota 70 punti, ma magari ne basteranno di meno

Le stagioni di Ferrara/Zac e Delneri le separerei, quando arrivarono Diego e Melo (e Ibra lasciò l'Inter) pensavamo tutti di aver ridotto il gap, si parlava solo di quello in estate, e per un mesetto di stagione eravamo pure gasati.

Poi alla fine ci siamo schiantati ed abbiamo vissuto la peggior stagione della storia considerando anche il triplete nerazzurro. L'anno dopo con Delneri avevamo abbassato la cresta e puntavamo al quarto posto, ma fu una stagione molto mesta.

L'anno dopo con praticamente la stessa rosa Conte vince lo scudetto...allora conta l'allenatore...e allora sei hai preso una ciofeca di allenatore , che ci può  stare, che fa solo danni devi prendere provvedimenti ...vedi la next gen 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dimostra sempre più inadeguato, mentalità da provinciale che festeggia i piazzamenti ed il non aver perso , inoltre non sa gestire i doppi impegni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che Motta è riuscito ad inculcare a questa squadra e l'ossessione del possesso palla a discapito di ogni altra cosa!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe formazioni rimescolate, giocatori cambiati spesso di posizione, e manca ancora un’identità della squadra (siamo a metà gennaio!). Se all’inizio gli infortuni sono stati un alibi valido, adesso però c’è qualcosa che non torna. Motta sta facendo troppi esperimenti, e non ha trovato ancora la quadra giusta, soprattutto dei giocatori più tecnici, anche quelli che giocano con continuità. Mi sembra anche che qualche giocatore abbia perso un po’ di certezze e di sano entusiasmo iniziale, e qualcun altro  abbia risentito del mercato in uscita — effetti causati da una società poco solida, esposta ai quattro venti, e che non fa per niente quadrato quando invece dovrebbe, soprattutto in certe partite ormai decisive. Avrà bisogno di tempo,  ma è stato forse un azzardo fargli fare il salto dal Bologna alla Juventus. In campo internazionale l’inesperienza di Motta è un gap che si doveva ponderare meglio. Si deve certamente dare una svegliata! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

L'anno dopo con praticamente la stessa rosa Conte vince lo scudetto...allora conta l'allenatore...e allora sei hai preso una ciofeca di allenatore , che ci può  stare, che fa solo danni devi prendere provvedimenti ...vedi la next gen 

L'allenatore conta tanto ma proprio la stessa squadra non era, senza Pirlo, Vidal, Lichtsteiner e Vucinic quello scudetto non l'avrebbe vinto né Conte né nessun altro. La metamorfosi della next gen è incredibile, lì sì il cambio ha fatto miracoli ma per vedere la stessa cosa nella prima squadra ormai è tardi, bisognava pensarci un paio di mesi fa. Ormai questo ce lo teniamo fino a fine stagione sperando di non sbagliare il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità... È una sciagura.

Santo cielo ho capito che Vlahovic non ti piace ma visto che lo hai fallo rendere. No lo tiene in panchina per sto modulo di melma

Peggior allenatore degli ultimi 60 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti