Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      508
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      334
    • E' troppo presto per dare giudizi
      171
    • A me sinceramente piace il suo operato
      81

Post in rilievo

8 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Per quanto detesti la Fiorentina, un Motta in panchina è una di quelle cose che non augurerei a nessuna squadra. C'è un limite oltre il quale secondo me il tifo non deve spingersi.

Sarri e Allegri sono disoccupati, Pirlo non riesce ad allenatre manco in serie B.

Motta è sullo stesso livello, mi chiedo che paura abbiano a prendere un allenatore come si deve.

Il Napoli vince per un unico motivo, Antonio Conte, perché la rosa fa pena.... Mazzocchi, Meret, Juan Jesus, Spinazzola, Di Lorenzo, Lakaku, Politano, Rahamani....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno messo mi piace al suo operato devono essere interisti e napolicchi altrimenti non si spiega 

Uno che non riesce a fare un cambio tattico in nessuna partita non lo auguro manco ai violamerda !!!

Maifredi 2 la vendetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Sarri e Allegri sono disoccupati, Pirlo non riesce ad allenatre manco in serie B.

Motta è sullo stesso livello, mi chiedo che paura abbiano a prendere un allenatore come si deve.

Il Napoli vince per un unico motivo, Antonio Conte, perché la rosa fa pena.... Mazzocchi, Meret, Juan Jesus, Spinazzola, Di Lorenzo, Lakaku, Politano, Rahamani....

Ora i 4 fenomeni che difendono ancora st'interista in panca ti diranno che politano &co valgono 800 volte i nostri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Motta è sullo stesso livello, mi chiedo che paura anno a prendere un allenatore come si deve.

Non so Pirlo, che forse ha sbagliato mestiere, ma Allegri e Sarri non avrebbero mai raggranellato questo misero bottino di punti con una squadra come questa Juve. Ma non solo loro, forse la totalità degli allenatori che ci sono in Serie A. Abbiamo pescato il peggiore. Capita. Errare è umano, perseverare è giuntolesco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione totale. Credo che potremmo avere diversi punti in più, ma per colpa sua non li abbiamo. Zero carattere, meritocrazia a modo suo, non sa leggere la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Delusione totale. Credo che potremmo avere diversi punti in più, ma per colpa sua non li abbiamo. Zero carattere, meritocrazia a modo suo, non sa leggere la partita. 

Questa squadra non vale questa classifica indecorosa.

Assurdo che non se ne chieda conto a giuntoli e motta.

Questo silenzio assordante della società e' insopportabile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Da + 18 della stagione 23-24 a -16 nella stagione attuale alla 22esima giornata rispetto al Napoli ... fate vobis !

Ovunque verrebbe defenestrato, anzi, lo sarebbe stato da tempo.

Noi andremo invece all'inferno tutti insieme appassionatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve stia vincendo, pareggiando o perdendo, l'atteggiamento dei giocatori è identico.
La reazione al punteggio avverso non esiste.

Una roba così è davvero inconcepibile. 

I cambi sono spesso molto discutibili.

Il rapporto con diversi giocatori è pessimo.

Ergo. Cosa lo tengono a fare ancora?

Se lo tengono è perché Elkann, come spesso gli succede, decide di non decidere e perché Motta è una scelta di Giuntoli.

Per me questa avventura di Motta è da chiudere.

Ed io lo volevo sulla panchina della Juventus.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Con la squadra al completo ha perso.

Ora chissà con chi se la prenderà, dopo gli attaccanti e gli infortuni. 

"Sono dispiaciuto per la sconfitta perchè abbiamo fatto un buon primo tempo mettendo in grande difficoltà l'avversario. Avversario che è primo in classifica non per caso: una squadra forte con un allenatore bravo. Avendo la possibilità di prepararsi in settimana, noi veniamo da tante partite giocate. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica a ripetere quello che di buono si è visto nel primo, per questo oggi non siamo riusciti a vincere". 

Cvd

È un omuncolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Issels ha scritto:

"Sono dispiaciuto per la sconfitta perchè abbiamo fatto un buon primo tempo mettendo in grande difficoltà l'avversario. Avversario che è primo in classifica non per caso: una squadra forte con un allenatore bravo. Avendo la possibilità di prepararsi in settimana, noi veniamo da tante partite giocate. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica a ripetere quello che di buono si è visto nel primo, per questo oggi non siamo riusciti a vincere". 

Cvd

Mamma mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ovunque verrebbe defenestrato, anzi, lo sarebbe stato da tempo.

Noi andremo invece all'inferno tutti insieme appassionatamente 

Il rischio di finire all'inferno è realistico ... sulla posizione di Motta non mi esprimo, non faccio ciò che altri hanno fatto nel recente passato. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Mamma mia. 

Questo ha detto in tutta l' intervista. ah no ha aggiunto anche questa chicca che dimostra chiaramente che oltre che scarso è anche falso o incapace di intendere e di volere

"Siamo concentrati al 100%, tante altre partite abbiamo reagito bene e recuperato la partita, altre come oggi no.,"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexever2 ha scritto:

Andrebbe cacciato prima veramente 

Va cacciato prima se vuoi sperare di arrivarci in champions  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Issels ha scritto:

Cvd

È un omuncolo

Esatto , un allenatore bravo . Questo fa la differenza. A dire il vero ce lo ha insegnato proprio lui che siede sulla panchina del Napoli, vincendo con Pepe and co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

Questo ha detto in tutta l' intervista. ah no ha aggiunto anche questa chicca che dimostra chiaramente che oltre che scarso è anche falso o incapace di intendere e di volere

"Siamo concentrati al 100%, tante altre partite abbiamo reagito bene e recuperato la partita, altre come oggi no.,"

Che pena. Anche io mi sto rendendo conto che é un bugiardo. Davvero un pessimo allenatore, preferisce raccontare il falso pur di non mettersi in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Va cacciato prima se vuoi sperare di arrivarci in champions  

Prima è già troppo tardi per questa tragedia umana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Che pena. Anche io mi sto rendendo conto che é un bugiardo. Davvero un pessimo allenatore, preferisce raccontare il falso pur di non mettersi in discussione.

Il primo campanello l' ho avuto la prima volta che in conferenza ha dichiaro candidamente ndi non valutare mai il suo lavoro. La certezza l' ho avuta quando ha iniziato a ripeterlo con continuità.

Nessun lavoratore può essere un buon lavoratore senza essere il primo critico di se stesso. Questo è buono per fare l'opinionista 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti