Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      505
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      331
    • E' troppo presto per dare giudizi
      170
    • A me sinceramente piace il suo operato
      81

Post in rilievo

21 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Macché ci importa della sconfitta a Napoli… noi siamo li per partecipare… far fare bella figura agli altri… va bene così… c’è il progetto… vinceremo la prossima volta… siamo sulla buona strada… 

il tono dei commenti dei responsabili dello sfacelo è questo… stanno normalizzando una stagione orribile…. Ma io non ci casco… 

E vero ,come si accetta una Juventus sesta in classifica?io quando arrivavo secondo diventavo una iena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo la Juventus è stata l'impotenza fatta squadra di calcio, Thiago Motta si dovrebbe solo vergognare per come ha preparato la partita e per quello che ha detto nel post partita.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa male dirlo ma il progetto di Giuntoli è ormai un fallimento! La scelta di dare a Thiago Motta le redini della squadra si è rivelata un grossissimo errore.

Questa squadra ha giocatori di valore che non rendono come dovrebbero perché ingarbugliati dalla presunzione di un'allenatore che con i suoi atteggiamenti e i suoi favoritismi (vedi Koopmeiners) ha alienato lo spogliatoio.

Saranno professionisti ma sono anche uomini e vorrei vedere come ognuno di noi reagirebbe al loro posto nel constatare che per l'allenatore c'è gente che non può mai giocare male mentre altri vengono puniti appena aprono bocca. Per alcuni è essenziale che faccino bene in allenamento per guadagnarsi la maglia di titolari mentre altri non hanno nemmeno bisogno di allenarsi per guadagnarsela.

Un'allenatore deve imporre disciplina nello spogliatoio ma per essere bene accetta dai suoi giocatori deve essere uguale per tutti e chiaramente questo non è il caso con TM.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ale1974ve ha scritto:

Non ha Ronaldo in squadra. Pirlo solo un raccomandato e fortunato perché se il Napoli non si suicida all’ultima giornata non va in Champions ma nessuno se lo ricorda. 

Pirlo non era nemmeno un allenatore quando l'hanno messo ad allenare.... é proprio fuori contesto doveva allenare l'u23 per fare un po' di esperienza e poi gli e l'hanno fatta fare sulla panchina della Juve una cosa che non si può raccontare. Da dire però che il 4 posto l'ha preso e le partite erano più piacevoli da guardare rispetto a quelle di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta 'gestendo malissimo il caso Vlahovic così come con Danilo, ho l impressione che la squadra non lo segua. Non siamo mai riusciti a vincere 2 partite di fila vuol dire che ci sono dei problemi importanti da risolvere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Pirlo non era nemmeno un allenatore quando l'hanno messo ad allenare.... é proprio fuori contesto doveva allenare l'u23 per fare un po' di esperienza e poi gli e l'hanno fatta fare sulla panchina della Juve una cosa che non si può raccontare. Da dire però che il 4 posto l'ha preso e le partite erano più piacevoli da guardare rispetto a quelle di Motta

sopratutto Pirlo ha vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo allenatore è il vuoto totale

sta svalorizzando giocatori come nessun altro, nessuno è migliorato, nessuno (non parlatemi di Locatelli per favore), ha litigato credo con chiunque, parlava di zero alibi nella prima conferenza ed ora ogni partita è una scusa, vuole imporre il suo calcio ma non cambia nulla. 

Campagna acquisti e giocatori fuori rosa decisi da lui

Motta comanda e Motta distrugge.

Ora Benfica ed Empoli in casa, vediamo cosa succede

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

questi sono i numeri del secondo tempo e c'è gente che sostiene che deve restare 3 anni 

saranno anni di distruzione, una tifoseria davvero attaccata ai colori stasera li aspetterebbe a caselle e domani Motta non sarebbe l'allenatore 
ma se voi dite che va bene io starò qui a guardare, però poi non lamentatevi se vi dico di averlo detto. 

Immagine

Bravissimo, non cè altro da aggiungere. I dati sono eloquenti, ma si vedeva anche a occhio nudo la differenza, anche solo in termini di cattiveria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Nel secondo tempo la Juventus è stata l'impotenza fatta squadra di calcio, Thiago Motta si dovrebbe solo vergognare per come ha preparato la partita e per quello che ha detto nel post partita.

Ma sappiamo già che non lo farà. Ci si vergogna quando si ha una intelligenza emotiva e una onestà di fondo. Temo che siamo nell’era del disturbo al potere … da Musk a Motta vedo che i posti strategici vengono dati in mano a gente che in altri contesti non gli lasceresti l’auto da parcheggiare. Chissà se quelli che li scelgono sono altrettanto disturbati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma sappiamo già che non lo farà. Ci si vergogna quando si ha una intelligenza emotiva e una onestà di fondo. Temo che siamo nell’era del disturbo al potere … da Musk a Motta vedo che i posti strategici vengono dati in mano a gente che in altri contesti non gli lasceresti l’auto da parcheggiare. Chissà se quelli che li scelgono sono altrettanto disturbati. 

Sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mario Mandžukić. said:

questi sono i numeri del secondo tempo e c'è gente che sostiene che deve restare 3 anni 

saranno anni di distruzione, una tifoseria davvero attaccata ai colori stasera li aspetterebbe a caselle e domani Motta non sarebbe l'allenatore 
ma se voi dite che va bene io starò qui a guardare, però poi non lamentatevi se vi dico di averlo detto. 

Immagine

Questa tabella andrebbe sbattuta in faccia ogni volta che "certi utenti" aprono la bocca per difendere motta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Fa male dirlo ma il progetto di Giuntoli è ormai un fallimento! La scelta di dare a Thiago Motta le redini della squadra si è rivelata un grossissimo errore.

Questa squadra ha giocatori di valore che non rendono come dovrebbero perché ingarbugliati dalla presunzione di un'allenatore che con i suoi atteggiamenti e i suoi favoritismi (vedi Koopmeiners) ha alienato lo spogliatoio.

Saranno professionisti ma sono anche uomini e vorrei vedere come ognuno di noi reagirebbe al loro posto nel constatare che per l'allenatore c'è gente che non può mai giocare male mentre altri vengono puniti appena aprono bocca. Per alcuni è essenziale che faccino bene in allenamento per guadagnarsi la maglia di titolari mentre altri non hanno nemmeno bisogno di allenarsi per guadagnarsela.

Un'allenatore deve imporre disciplina nello spogliatoio ma per essere bene accetta dai suoi giocatori deve essere uguale per tutti e chiaramente questo non è il caso con TM.

Digregorio ha iniziato a parlare … è un po’ in controtendenza rispetto al

Capitan Fracassa Locatelli che si è preso l’encomio pubblico dal

suo protettore . L’acqua sta salendo e iniziano a parlare anche chi è stato in silenzio finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Questa tabella andrebbe sbattuta in faccia ogni volta che "certi utenti" aprono la bocca per difendere motta .ghgh

Vai tranquillo sto aspettando un ex giocatore francese che ha allenato il Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore non adeguato, così come la società del tutti assente/incapace. Finché non cambia qualcosa ai vertici la mediocrità sarà in cascata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la premessa che fui uno dei pochi ad essere contrario al suo ingaggio perché Motta come allenatore era, ed è, un signor nessuno, con zero esperienza ai massimi livelli, pensavo avesse dei limiti ma che almeno fosse onesto intellettualmente.

Invece è un cartonato doc, il peggior allenatore a leggere le partite che io ricordi ed ha pure l’arroganza e la sicumera di quei santoni, telepredicatori che giusto seguaci di Adani possono essere.

Poi a me ricorda troppo un beccamorto, di quelli in piedi di fianco al carro funebre e alla corona di fiori.

La peggior sciagura in panchina che potesse capitare alla Juve.

Quella disgrazia ambulante di Giuntoli ha reso possibile anche questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mde ha scritto:

questo allenatore è il vuoto totale

sta svalorizzando giocatori come nessun altro, nessuno è migliorato, nessuno (non parlatemi di Locatelli per favore), ha litigato credo con chiunque, parlava di zero alibi nella prima conferenza ed ora ogni partita è una scusa, vuole imporre il suo calcio ma non cambia nulla. 

Campagna acquisti e giocatori fuori rosa decisi da lui

Motta comanda e Motta distrugge.

Ora Benfica ed Empoli in casa, vediamo cosa succede

Occhio che arrivano i sostenitori 😂

8 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Con la premessa che fui uno dei pochi ad essere contrario al suo ingaggio perché Motta come allenatore era, ed è, un signor nessuno, con zero esperienza ai massimi livelli, pensavo avesse dei limiti ma che almeno fosse onesto intellettualmente.

Invece è un cartonato doc, il peggior allenatore a leggere le partite che io ricordi ed ha pure l’arroganza e la sicumera di quei santoni, telepredicatori che giusto seguaci di Adani possono essere.

Poi a me ricorda troppo un beccamorto, di quelli in piedi di fianco al carro funebre e alla corona di fiori.

La peggior sciagura in panchina che potesse capitare alla Juve.

Quella disgrazia ambulante di Giuntoli ha reso possibile anche questo.

Tutti o quasi stanno aprendo gli occhi. Temo però che il calvario sia solo iniziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tutti o quasi stanno aprendo gli occhi. Temo però che il calvario sia solo iniziato 

Ormai io sono da un paio d’anni nel mood J.Elkann: se non gliene frega nulla lui, figurarsi a me…

Ha messo lì una dirigenza di liquidatori (Scanavino, Ferrero) incapaci (Giuntoli) e raccomandati (Calvo) e vive sereno lo stesso.

In panca un bel prescrittone doc con la stampa a favore che sembra essere lì a sabotarci.

Perciò che faccia come crede, non gli darò nemmeno un centesimo e tifo che la vecchia lo rovini in tribunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ormai io sono da un paio d’anni nel mood J.Elkann: se non gliene frega nulla lui, figurarsi a me…

Ha messo lì una dirigenza di liquidatori (Scanavino, Ferrero) incapaci (Giuntoli) e raccomandati (Calvo) e vive sereno lo stesso.

In panca un bel prescrittone doc con la stampa a favore che sembra essere lì a sabotarci.

Perciò che faccia come crede, non gli darò nemmeno un centesimo e tifo che la vecchia lo rovini in tribunale.

Morta una vecchia signora se ne tifa un’altra 😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei limiti più evidenti è l'incapacità di gestire il doppio impegno, le partite ravvicinate. ma allora è stato proprio un errore scegliere un allenatore così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

76% di opinioni negative non lasciano spazio ad interpretazioni di sorta.

Mi consola sapere che una volta fuori dalla Juve la sua carriera sarà praticamente finita.

Chi fallisce così ha il destino segnato (Maifredi, Ferrara, Del Neri, Pirlo, Allegri bis).

La inesistenza di proprietà e dirigenza purtroppo lo tiene ancora lì saldo al suo posto.

Perché i giocatori dovrebbero dare l’anima e svenarsi in campo per uno che litiga sistematicamente con tutti? Era così anche da giocatore

Certo è che deve essere messo da parte il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti