Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      508
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      334
    • E' troppo presto per dare giudizi
      171
    • A me sinceramente piace il suo operato
      81

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ci dai un taglio per cortesia?

Sembri un troll 

Finiscila di storpiare il nome della società 

Fatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Flower185 ha scritto:

Questo mezzo tecnico ex interista cerca di atteggiarsi come grande allenatore ed invece è un mediocre, non solo si gioca mediocremente ma la tenuta mentale e fisica sono totalmente assenti.

Farsi recuperare ogni volta non è un caso e riguarda l'aspetto fisico e mentale.

PS ricordo i titoloni sul preparatore atletico .ghgh

Concordo .Ma poi vogliamo parlare di quando in conferenza si agita quando invece di fargli  una domanda a testa gliene fanno due 2😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daigo76 ha scritto:

Beh io ero già da tempo per l'esonero, e dopo l'uscita di ieri, quasi a giustificarsi, che a Napoli non si vince dal 2019, dovrebbe essere accompagnato alla porta, forse questo non ha ancora capito che (chissà per quale strano caso) siede sulla panchina più gloriosa d'Italia. VIA!!!

Secondo me è scollegato dalla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me per il livello di concentrazione dedizione e intesa che richiede e la complessità dei movimenti il gioco di Motta non sarà mai un gioco da grande squadra. Troppe partite, troppe distrazioni, troppe primedonne nei grandi club, troppa gestione, rose troppo larghe, troppe rotazioni, troppo di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema sta tutto nel fatto che si è trattato Thiago Motta come un santone, quando in realtà era una scommessa. Ed il trattarlo come santone non gli ha messo addosso la pressione necessaria, lasciandolo libero di fare ciò che credeva e permettergli di perseverare. La scommessa è ampiamente persa ad oggi, per me il “ad oggi” è un qualcosa già in ritardo, la stagione è sull’orlo di essere compromessa. Serve un immediato e deciso cambio di rotta, ma la verità è che Thiago Motta è troppo pieno del suo ego e poco gli interessa della Juventus, lui è intimamente convinto di essere un fenomeno della panchina e il contratto buono l’ha già strappato, ho davvero poche speranze di cavarne qualcosa di buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me pure di Francesco avrebbe fatto meglio di Motta 😅

Ma non è questione di fare meglio, Motta non ha fatto nulla, non ha apportato niente, ha chiesto ai suoi giocatori determinate cose che in maniera evidente non portano a nulla, ma lui persevera senza mettersi in discussione. Il saluto di commiato di Motta sarà simile a quello di Sarri: “squadra inallenabile”, però almeno quest’ultimo ha salutato con uno scudetto, il nostro attuale allenatore potrebbe salutare con la peggior stagione degli ultimi 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Motta ha soprattutto il difetto di non essere un motivatore e di sbagliare i cambi, oltre, ovviamente , a schierare sempre lo scarsissimo Koop. Sul piano del gioco qualcosa ha fatto , per esempio le uscita dalla nostra difesa anche sotto pressione, la linea più alta, il pressing anche se troppo saltuariamente, ma ancora non riesce a dare la giusta incisività alla fase di attacco. Comunque voglio aspettare i prossimi mesi per dare un giudizio più definito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Ma non è questione di fare meglio, Motta non ha fatto nulla, non ha apportato niente, ha chiesto ai suoi giocatori determinate cose che in maniera evidente non portano a nulla, ma lui persevera senza mettersi in discussione. Il saluto di commiato di Motta sarà simile a quello di Sarri: “squadra inallenabile”, però almeno quest’ultimo ha salutato con uno scudetto, il nostro attuale allenatore potrebbe salutare con la peggior stagione degli ultimi 40 anni.

Concordo .Peggior allenatore delle Juve degli ultimi 40 anni anche perché del neri e Ferrara non avevano una rosa competitiva

Adesso, Rebatet ha scritto:

Secondo me Motta ha soprattutto il difetto di non essere un motivatore e di sbagliare i cambi, oltre, ovviamente , a schierare sempre lo scarsissimo Koop. Sul piano del gioco qualcosa ha fatto , per esempio le uscita dalla nostra difesa anche sotto pressione, la linea più alta, il pressing anche se troppo saltuariamente, ma ancora non riesce a dare la giusta incisività alla fase di attacco. Comunque voglio aspettare i prossimi mesi per dare un giudizio più definito

Si secondo me sui cambi è il peggiore perché se vogliamo di solito è partito spesso in vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci abbiamo provato, era l'allenatore che volevo, tra lui e Conte avrei scelto lui, sembrerebbe che ho cannato in pieno.

Finisca la stagione perche' tAnto non vedo chi possa arrivare al momento, ma a giugno si prenda atto dell'errore e si prenda un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .Ma poi vogliamo parlare di quando in conferenza si agita quando invece di fargli  una domanda a testa gliene fanno due 2😅

Io non ho ancora capito a cosa gli serve quella penna di m. che ha in mano. Davvero pensi che le domande siano così complesse che devi appuntarle? Nemmeno se fosse alla guida di una nazione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena fatto lo screenshot della classifica. Champions a meno 2! Qualora sta società senza vergogna facesse passare il concetto che non cambiare allenatore non avrebbe portato cambiamenti alla classifica in caso di mancata Champions. 

Salvata la classifica! 

Screenshot_20250126-224719.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sono appena fatto lo screenshot della classifica. Champions a meno 2! Qualora sta società senza vergogna facesse passare il concetto che non cambiare allenatore non avrebbe portato cambiamenti alla classifica in caso di mancata Champions. 

Salvata la classifica! 

Screenshot_20250126-224719.png

Il -7 della Roma fa spavento, erano in una situazione disastrosa, hanno perso la bellezza di 8 partite, ma ora ne hanno vinte quante noi e si avvicinano. Questo dato dà la dimensione della stagione che stiamo disputando.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare di Simon Colinet!?

Titoli roboanti per lui, il risultato è che la squadra non dura più di 60' a dir bene.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra giornata passata, altri punti persi, altri punti guadagnati dalle concorrenti.

No ma non cacciamolo, mi raccomando.

"Diamogli tempo"...di cannare pure il piazzamento Champion's.

Avanti così, l'anno prossimo siamo con le pezze al cu.lo

Questo era il progetto. Missione quasi compiuta, hanno vinto praticamente tutte, pure la fiorentina ha accorciato, ed ha una partita in meno.

La fiorentina.

LA FIORENTINA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Il -7 della Roma fa spavento, erano in una situazione disastrosa, hanno perso la bellezza di 8 partite, ma ora ne hanno vinte quante noi e si avvicinano. Questo dato dà la dimensione della stagione che stiamo disputando.

C’è chi non ci fa caso perché si aggrappa a un misero quinto posto con una partita in più rispetto a chi sta dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Questi fino a 2 mesi fa erano in serie B.

Ma va tutto bene, "diamogli tempo" dicono gli esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Io non ho ancora capito a cosa gli serve quella penna di m. che ha in mano. Davvero pensi che le domande siano così complesse che devi appuntarle? Nemmeno se fosse alla guida di una nazione…

Si ma poi se la prende per tutto e non risponde praticamente a niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Ci abbiamo provato, era l'allenatore che volevo, tra lui e Conte avrei scelto lui, sembrerebbe che ho cannato in pieno.

Finisca la stagione perche' tAnto non vedo chi possa arrivare al momento, ma a giugno si prenda atto dell'errore e si prenda un altro.

Gentile.

Io non ci penserei un nanoescondo.

Non allena da vent'anni? Pazienza, peggio di Motta non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti