Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      508
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      334
    • E' troppo presto per dare giudizi
      171
    • A me sinceramente piace il suo operato
      81

Post in rilievo

ormai mandarlo via non ha senso, andava fatto tre mesi fa... 

vediamo che combina da qui a giugno, alibi non ne ha più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

È proprio disarmante in tutto quello che fa, a partire dai cambi a * spesso facendo uscire quelli che stanno giocando meglio.

O escludendo quello che si dimostrano più in forma e più in palla.

Ma ho smesso di farmi domande, potrei impazzire nel tentativo di capire cosa gli passa per la capoccia a questo impostore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ormai mandarlo via non ha senso, andava fatto tre mesi fa... 

vediamo che combina da qui a giugno, alibi non ne ha più 

Io lo avrei cacciato dopo Lecce quando si pensava che giocava  una partita di serie c considerando la formazione che aveva finito la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io lo avrei cacciato dopo Lecce quando si pensava che giocava  una partita di serie c considerando la formazione che aveva finito la partita 

io dopo Juve Parma 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

E' anche fortunato, stasera la Lazio ha perso ed è rimasta a due punti... Non mi sono mai accanito contro di lui ma se non vince con Empoli e Como deve togliere il disturbo

Tanto sappiamo già che faremo 4 punti nella più rosea delle ipotesi (ma molto più probabilmente 2).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore di nuova generazione che non sposa per niente il famoso DNA Juve. Monotono dal punto di vista tattico, per niente bravo a cambiare in corsa e fossilizzato alle sue convinzioni. Sta gestendo la Juventus come una provinciale nel senso cattivo del termine. L'ultimo segnale è una serie di scusanti ripetute nel post Napoli che, onestamente, nemmeno Pirlo è arrivato a tanto. Ha sgretolato il gruppo nel giro di due mesi. Ha parlato di meritocrazia ed alla prima occasione ha fatto giocare Muani appena arrivato a Torino. Si avvia verso la propria decomposizione, se dura fino a giugno è solo perché a comandare c'è uno peggio di lui (Giuntoli) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

E' anche fortunato, stasera la Lazio ha perso ed è rimasta a due punti... Non mi sono mai accanito contro di lui ma se non vince con Empoli e Como deve togliere il disturbo

E come ho detto Anch’io se non vince con Empoli e Como non vedo cosa ci sia a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Koop il vigile urbano ha scritto:

Provarci non vuole dire riuscirci.

È innegabile che a differenza degli ultimi anni proviamo ad avere il pallino del gioco invece di lasciarlo agli avversari.

Sta provando non vuole dire che ci sia riuscito.

È incredibile quanto lavaggio del cervello sia stato fatto in questi anni. "Avere il pallino del gioco" è il fumo negli occhi che vi hanno buttato... vi do una notizia: mentre noi abbiamo il "pallino del gioco" e facciamo seimila passaggi in orizzontale pur di non crossare o andare in porta in verticale, le altre squadre macinano punti e noi, sempre noi, guarda caso, col pallino del gioco in mano ci restiamo ed al massimo pareggiamo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E come ho detto Anch’io se non vince con Empoli e Como non vedo cosa ci sia a fare 

Non si dimette, giuntoli non lo caccia.

Non riesco a capire dove si voglia arrivare....

Siamo davanti ad un burrone ma nessuno che fermi l'irrecuperabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

È incredibile quanto lavaggio del cervello sia stato fatto in questi anni. "Avere il pallino del gioco" è il fumo negli occhi che vi hanno buttato... vi do una notizia: mentre noi abbiamo il "pallino del gioco" e facciamo seimila passaggi in orizzontale pur di non crossare o andare in porta in verticale, le altre squadre macinano punti e noi, sempre noi, guarda caso, col pallino del gioco in mano ci restiamo ed al massimo pareggiamo. 

Spero che si resettino pure molto tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Il Milan ha vinto per ciulo, è stato in balia del Parma per 90 minuti e deve ringraziare il giapponese che ne difende la porta 

si, certo, mica hanno reagito quando erano sotto 2 a 1, si sono ritirati nella propria metà campo proprio come abbiamo fatto noi e in ogni  caso  LORO hanno vinto e NOI  invece abbiamo perso male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Allenatore di nuova generazione che non sposa per niente il famoso DNA Juve. Monotono dal punto di vista tattico, per niente bravo a cambiare in corsa e fossilizzato alle sue convinzioni. Sta gestendo la Juventus come una provinciale nel senso cattivo del termine. L'ultimo segnale è una serie di scusanti ripetute nel post Napoli che, onestamente, nemmeno Pirlo è arrivato a tanto. Ha sgretolato il gruppo nel giro di due mesi. Ha parlato di meritocrazia ed alla prima occasione ha fatto giocare Muani appena arrivato a Torino. Si avvia verso la propria decomposizione, se dura fino a giugno è solo perché a comandare c'è uno peggio di lui (Giuntoli) 

Be  Giuntoli anche a me ha deluso però bisogna vedere se voleva veramente Motta o qualcun altro e poi vorrei vedere questa squdra data in mano ad un altro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Ma perché tu credi veramente che questa juve riesca a vincere due partite di fila???? Siamo riusciti a pareggiare con venezia e Bologna in casa all'ultimo minuto altrimenti erano due sconfitte!!! Questa juve è una squadra molle e inconcludente! Tale è quale al suo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore non mi piace per questi motivi : troppi retropassaggi,giocare col portiere in appoggio schiaccia troppo la squadra e da fiducia agli avversari 2 non può cambiare sempre posizione ai giocatori cercando di trovare il jolly,vedi Gonzalez MC ildiz cambiaso ecc 3 se metti Locatelli per fargli fare il difensore aggiunto non va bene già a centrocampo sono pochi 4 se koop non rende lo si deve sostituire a quando sara in forma ,non era lui che diceva gioca chi merita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambierei allenatore adesso, tutto sommato e nonostante secondo me ci volessero almeno 6 punti nelle ultime 3 partite in A. Non lo farei perchè gli avversari non sono fuori portata, sono discontinui come noi (d'altronde tra squadre da 4-5-6-7 posto è così, mi si potrebbe ribattere). Il Milan rimane un bel pericolo per blasone, punti e peso della UCL a bilancio. Vincesse a Bologna sarebbe comunque a pari. Ma non cambierei e me la rischierei. Con le piccole, che sono tante, possiamo fare più punti degli altri, non credo si ripeterà la grottesca serie di pareggi dell'andata e perdere è quasi impossibile.

Ovviamente non esonererei ma domenica prossima a mezzodì si fanno tre punti senza fiatare e senza esaltarsi dopo, se no è altra storia e a quel punto allora sì.

Poi a fine anno, con la UCL in tasca, ci si saluta da buoni amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Il Milan ha vinto per ciulo, è stato in balia del Parma per 90 minuti e deve ringraziare il giapponese che ne difende la porta 

non vuol dire niente. Nella corsa, non puoi considerare Lazio e Fiorentina come il Milan. Nonostante tutto sono attaccati e saranno pericolosi. Juve e Milan che si giocano un posto UCL .... è tosta. Tra l'altro nelle ultime 3 in A, con lo scontro diretto perso, hanno fatto 2 punti in più loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Non si dimette, giuntoli non lo caccia.

Non riesco a capire dove si voglia arrivare....

Siamo davanti ad un burrone ma nessuno che fermi l'irrecuperabile 

comunque nel calcio di oggi è veramente difficile trovare allenatori che hanno la decenza di dimettersi.

io non vedo veramente vie di uscita a questa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38.71% di vittorie da inizio anno (terzultimo posto nella storia della Juventus).

Fuori dai primi quattro posti da dodici giornate (da Juventus-Parma).

Purtroppo, questo è un fallimento in pieno corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare che proprio per le caratteristiche di gioco la classifica  di Motta non si muove mai, è impossibile perdere 2 partite di fila, ma è impossibile anche vincerne 2 di fila, e non è un caso che la posizione sia la stessa del Bologna un anno fa. Motta non si sposta mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 77luca ha scritto:

non vuol dire niente. Nella corsa, non puoi considerare Lazio e Fiorentina come il Milan. Nonostante tutto sono attaccati e saranno pericolosi. Juve e Milan che si giocano un posto UCL .... è tosta. Tra l'altro nelle ultime 3 in A, con lo scontro diretto perso, hanno fatto 2 punti in più loro. 

Non ho contestato quello che hai affermato, ho solo aggiunto che il Milan è messo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti