Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

La VoStra opinione su Thiago Motta

Thiago Motta  

1. 1. Cosa pensi dell'operato di Thiago Motta fino ad ora?

• Opinione completamente negativa, si dovrebbe dimettere o andrebbe cacciato subito
      512
    • Opinione negativa ma diamogli ancora tempo
      336
    • E' troppo presto per dare giudizi
      172
    • A me sinceramente piace il suo operato
      81

Post in rilievo

8 ore fa, Bretella ha scritto:

si, certo, mica hanno reagito quando erano sotto 2 a 1, si sono ritirati nella propria metà campo proprio come abbiamo fatto noi e in ogni  caso  LORO hanno vinto e NOI  invece abbiamo perso male

Certo ma non giocava col napoli di conte, senza polemica 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Non ho contestato quello che hai affermato, ho solo aggiunto che il Milan è messo male

eh lo so ma in queste cose il blasone è il blasone, oltre a tutto il reato, mercato , calciatori ecc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto di questo mondo... menomale ringrazio DIO ogni giorno che non ho a lavorare con me gente come voi... 

diamo tempo, diamo questo e diamo quello... il project !!! sarei già fallito 10 volte per colpa vostra...

io mi baso sui fatti e attualmente questa Juve togliendo le prime 3 partite fa schifo... non ha un gioco, non ha prestanza fisica, giocatori che camminano altri che arrivano al 60esimo e non riescono manco più a correre... un dirigente che ha speso 230 e passa milioni per dei bidoni (PARLO SEMPRE DI FATTI) un allenatore incapace di trasmettere coraggio ed empatia... una mosciosità che manco ai tempi di Ciro Ferrara, una presidenza che non esiste... gente incapace di trovare lo sponsor alla Juventus... un presidente che non parla manco sotto tortura e giocatori che parlano troppo... epurazioni a gogo...

se non si va nemmeno in champions (ringraziate le altre che si stanno suicidando se siamo ancora quinti in classifica) ci sarà un altro bellissimo ridimensionamento... ma molti di voi li vedo belli fiduciosi per il futuro 😂 per fortuna gente così a lavorare da me nemmeno per sbaglio li assumo... i risultati vanno portati subito e il calcio è un business non un esperimento

l'altra sera ero incazzato per aver perso soldi e tempo per andare in Belgio a guardare quello SCHIFO... qualcuno ha detto che non sono un tifoso ma uno spettatore... beh felice di essere uno spettatore se i tifosi siete VOI...

godetevi il projecto FALLITO... pace e bene 🤦🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ' stata una scommessa averlo ingaggiato si pensava ad una stagione avvincente e con entusiasmo. Invece dopo poche partite siamo finiti in un imbuto dal quale non siamo più risaliti. Ad oggi bilancio negativo sotto tutti i punti di vista ahimè.! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

38.71% di vittorie da inizio anno (terzultimo posto nella storia della Juventus).

Fuori dai primi quattro posti da dodici giornate (da Juventus-Parma).

Purtroppo, questo è un fallimento in pieno corso.

ciao dale, io mi ero spaventato già da ottobre, sentivo puzza di bruciato e percepivo che la nostra juve (dopo l'inizio stagione promettente s'è spento tutto) peggiorava nelle prestazioni ogni giorno di + nel totale immobilismo del mister.

convengo con te che il fallimento è già fatto e finito. Si doveva intervenire molto molto prima ed è già tardi.

Ma sembra che non interessi a nessuno in società e si va a fondo tutti insieme appassionatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Oltretutto, ti posso dire che Conceincao mi sembra peggio di Fonseca?

a me no. Per me il Milan prima o dopo una via la trova. Quindi dobbiamo assolutamente trovarla anche noi. Sarà una cosa punto a punto. Se ti capita di doverti giocare il posto Champions, doverlo fare con squadre tipo Milan o Inter (in Otalia) per me è pericoloso. E nonostante i disastri che hanno fatto, sono ancora lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

con tutto il rispetto di questo mondo... menomale ringrazio DIO ogni giorno che non ho a lavorare con me gente come voi... 

diamo tempo, diamo questo e diamo quello... il project !!! sarei già fallito 10 volte per colpa vostra...

io mi baso sui fatti e attualmente questa Juve togliendo le prime 3 partite fa schifo... non ha un gioco, non ha prestanza fisica, giocatori che camminano altri che arrivano al 60esimo e non riescono manco più a correre... un dirigente che ha speso 230 e passa milioni per dei bidoni (PARLO SEMPRE DI FATTI) un allenatore incapace di trasmettere coraggio ed empatia... una mosciosità che manco ai tempi di Ciro Ferrara, una presidenza che non esiste... gente incapace di trovare lo sponsor alla Juventus... un presidente che non parla manco sotto tortura e giocatori che parlano troppo... epurazioni a gogo...

se non si va nemmeno in champions (ringraziate le altre che si stanno suicidando se siamo ancora quinti in classifica) ci sarà un altro bellissimo ridimensionamento... ma molti di voi li vedo belli fiduciosi per il futuro 😂 per fortuna gente così a lavorare da me nemmeno per sbaglio li assumo... i risultati vanno portati subito e il calcio è un business non un esperimento

l'altra sera ero incazzato per aver perso soldi e tempo per andare in Belgio a guardare quello SCHIFO... qualcuno ha detto che non sono un tifoso ma uno spettatore... beh felice di essere uno spettatore se i tifosi siete VOI...

godetevi il projecto FALLITO... pace e bene 🤦🏻

Ti basi sui fatti....

un dirigente che ha speso 230 e passa milioni per dei bidoni (PARLO SEMPRE DI FATTI);

un allenatore incapace di trasmettere coraggio ed empatia...

una mosciosità che manco ai tempi di Ciro Ferrara,

una presidenza che non esiste... gente incapace di trovare lo sponsor alla Juventus...

un presidente che non parla manco sotto tortura e giocatori che parlano troppo...

epurazioni a gogo...

Quindi?

Cosa suggerisci?

Chi epura chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Oltretutto, ti posso dire che Conceincao mi sembra peggio di Fonseca?

Può essere, il fatto è che Thiago è peggio di Motta 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ti basi sui fatti....

un dirigente che ha speso 230 e passa milioni per dei bidoni (PARLO SEMPRE DI FATTI);

un allenatore incapace di trasmettere coraggio ed empatia...

una mosciosità che manco ai tempi di Ciro Ferrara,

una presidenza che non esiste... gente incapace di trovare lo sponsor alla Juventus...

un presidente che non parla manco sotto tortura e giocatori che parlano troppo...

epurazioni a gogo...

Quindi?

Cosa suggerisci?

Chi epura chi?

Che questa sia la peggior Juventus della storia a pari di quella di Del Neri è statistica…

serve tutto a partire dalla testa… società, presidente… un DG e un DS e un allenatore normodotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la che Motta sia da defenestrare o no, è sempre più irritante la sua incapacità (o non volontà??) di risolvere i problemi sempre più atavici! Creandone sempre di nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nem0 ha scritto:

Al di la che Motta sia da defenestrare o no, è sempre più irritante la sua incapacità (o non volontà??) di risolvere i problemi sempre più atavici! Creandone sempre di nuovi.

io non capisco perchè è ancora alle nostre dipendenze, non riesco a spiegarmelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo ormai andata la stagione...indirizzata in questo modo dalla stampa che predicava a favore di allenatori giochisti, accompagnata da tifosi da Championship Manager , teorici del nulla cosmico e pubblicizzati dal fantastico trio Adani , Ventola e Cassano...la mia speranza è vedere Thiago Assad in difficoltà e completamente macinato dagli ingranaggi bianconeri. Voglio vederlo sconfessare il suo calcio, abbandonare la sua arroganza per rendersi conto che non è adatto a certe piazze ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo di Napoli è stato il punto di non ritorno per me. Per quest'anno non andrò più allo stadio né la seguirò in tv finché costui siede sulla nostra panchina. Sarà la prima volta in 30 anni ma non ce la faccio più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti