Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Ma non era meritocratico?

Post in rilievo

1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Non c'è neanche bisogno di citare la fascia di capitano, Koop non dovrebbe vedere il campo perchè non sta rendendo, fine.

Diciamo che questa è la punta dell'iceberg 

Oggi l'ha reso ancor più palese

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipio ha scritto:

Forse era per dargli più fiducia, boh.

Sempre titolare nonostante tutto mentre Yildiz e Thuram devono guadagnarsi il posto

Più fiducia di così c'è solo che gli regala la moglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Il gioco che fa Motta sembra di assistere a una partita combinata... Dove tu non avanzi e dai modo all'avversario di poter segnare. 

Questo giusto per dire il no sense di questo atteggiamento tattico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per me se di dimettesse ora, prendendosi qualche mese di pausa e riflessione, salverebbe una possibile carriera ad alti livelli che rischia invece di bruciarsi se insiste.

Forse sì ma ad essere sinceri ci sono poche cose al mondo che mi interessano meno della futura carriera di quell'individuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

Forse sì ma ad essere sinceri ci sono poche cose al mondo che mi interessano meno della futura carriera di quell'individuo.

Non interessa nemmeno a me, io naturalmente penso ai riflessi positivi che un gesto di coraggio di Motta potrebbe avere sulla squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners (60 milioni tondi) è stato fortemente voluto dall'allenatore. Ora quest'ultimo si sente in dovere di dimostrare alla Società di non aver fatto sprecare tanti soldi, soprattutto in un momento come questo in cui di soldi ce ne sono già pochi e il mercato pidocchioso che stiamo facendo a gennaio lo sta dimostrando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però anche voi smettete di andare appresso a quest'altra cretinata dei capitani che si è inventato quell'inadeguato in panchina.

Sono tutte armi di distrazioni di massa, innovazioni farlocche ed idiote, stupidate che in una Juve SERIA manco esisterebbero.

E i giornalisti che gli vanno pure appresso invece di chiedere delle questioni serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era detto che quest'anno non si sarebbero più visti favoritismi e si sarebbe tornato a parlare solo di calcio. Eppure non solo sta facendo favoritismi, ma non li spiega nemmeno. La sua unica risposta è "perchè lo merita", tutte situazioni che finchè si vince andrebbero pure bene, ma se fai questo e poi manco vinci, anzi sei solo peggiorato non attendendo a nulla di quello che ti si chiedeva, significa mettere a dura prova la pazienza dei tifosi perchè li prendi in giro. Ed è assurdo che ci sia gente che per partito preso non ammette il totale disastroso contorno che sta assumendo questo progetto voluto da Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Koopmeiners (60 milioni tondi) è stato fortemente voluto dall'allenatore. Ora quest'ultimo si sente in dovere di dimostrare alla Società di non aver fatto sprecare tanti soldi, soprattutto in un momento come questo in cui di soldi ce ne sono già pochi e il mercato pidocchioso che stiamo facendo a gennaio lo sta dimostrando.

Sì ma non ha visto mai in che posizione giocava all’Atalanta evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me, la fascia di capitano dovrebbe andare al giocatore che incarna lo spirito della Juve, sia in campo, sia fuori dal campo, anche se il giocatore fosse arrivato ieri.

Detto questo, secondo me, Gatti e anche Yildiz, la meriterebbero più di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Ma prendere un Ancelotti, Mourinho o Klopp, che hanno esperienza e palle cubiche?

Se si può, chiaramente, e non si chiede troppo alla proprietà, che non ha i soldi da spendere per chi fa davvero la differenza.

Veramente hai detto MOURINHO? NON ci credo 😅 e facciamo le pulci a MOTTA per essere Interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Nel derby contro il Torino abbiamo visto dare la fascia di capitano a Koopmeiners sebbene:

- sia l'ultimo arrivato, letteralmente;

- viene da mesi di prestazioni non entusiasmanti;

- in campo c'erano due giocatori con più esperienza in bianconero di lui, McKennie e Gatti, quest'ultimo già capitano quest'anno;

- è palesemente il raccomandato col posto fisso in squadra mentre altri devono lottare per il posto.

Questo mi ha fatto riflettere su due aspetti:

1) hai delegittimato apertamente Gatti in questo modo;

2) hai mandato un messaggio chiaro a tutti i compagni sull'esistenza di gerarchie ben definite in una squadra che dopo 6 mesi non ha ancora un'identità, quando non dovrebbero ancora esserci (almeno non ancora). Altro che meritocrazia.

Se lo spogliatoio non è già rotto (non solo per gli infortuni), poco ci manca.

la definizione/spiegazione è una sola: questo qui è un egocentrico più di quello dei ristoranti da 10 euro. Solo che quello dei ristoranti da 10 euro non è mai arrivato al punto di tagliarsi l'uccello pur di far dispetto alla moglie. Nel senso che, nell'interesse esclusivo della Juventus, mandava veramente in campo coloro che meritavano e non i più simpatici o eventuali suoi pupilli!

Concludo dicendoti che, nel dare la fascia di capitano a mister 60ml (totalmente nullo anche stasera), ha perso credibilità e anche lo spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Il bello è che se gli stessi risultati e lo stesso gioco lo avesse fatto il Bologna lo scorso anno avrebbero detto "miracolo Bologna ancora imbattuto "😂😂

Appunto, il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinius ha scritto:

Veramente hai detto MOURINHO? NON ci credo 😅 e facciamo le pulci a MOTTA per essere Interista 

Mai fatto pulci a nessuno: parla per i tifosi dal cervello limitato dalle càzzate.

Al giorno d’oggi nel calcio tutti sono professionisti, e vanno considerati come tali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di quello, credo che questo tipo di gestione faccia passare in secondo piano il concetto di squadra. Così facendo ognuno giocherà per sé e non certo per far ben figurare altri. 

Allenatore enormemente inadeguato. 

Per me non è neanche un allenatore (non può essere tanto scarso uno del mestiere) se no sarebbe di certo il peggior allenatore che io abbia visto. 

Ha sbagliato mestiere, prima lo capisce, meglio è per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo, attendere, serenamente la fine della stagione, tifando possibilmente, inutile stare a scrivere sempre le stesse cose, invettive, critiche, tanto Giuntoli non le legge e non cambia idea.

Alle fine vi fate solo voi il sangue amaro, e nemmeno vi pagano...relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Basterebbe aprire un topic sulle due espulsioni in un mese e domani lo esonerano

Non è stile Juventus ste pagliacciate 

Le due espulsioni in un mese fanno oensare che anche lui ha perso la pazienza e inizia a bruciargli la situazione del resto dal mercato non è arrivato ne Calafiori e nemmeno Zirzke che lui stesso aveva chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Brocco che però, con un allenatore vero, giocava bene...poi dicono  che l'allenatore conta poco...

Bergamo purtroppo è un illusione, credo che nessuno abbia fatto bene lontano da lí, e non credo che tutti gli altri ceduti dall' Atalanta siano finiti in mano ad allenatori sbagliati.

Temevo proprio questo quando girava la voce del suo acquisto, Koopmainers si sta rivelando un De Ketelare al contrario, sta avendo un rendimento da quattro ma ovviamente spero di dovermi ricredere quanto prima possibile.

Non trovo nessuna giustificazione a questa fissa morbosa (patetica la fascia da capitano) del mister nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Sempre titolare nonostante tutto mentre Yildiz e Thuram devono guadagnarsi il posto

Più fiducia di così c'è solo che gli regala la moglie 

Yldiz è ancora troppo giovane. Koop è uno di quelli con più esperienza. A me sembra che Thuram sia sempre titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Ma prendere un Ancelotti, Mourinho o Klopp, che hanno esperienza e palle cubiche?

Se si può, chiaramente, e non si chiede troppo alla proprietà, che non ha i soldi da spendere per chi fa davvero la differenza.

A parte il prescritto maximo bollito male e lo stipendio monstre degli altri 2.. ci sarebbe un solo motivo per cui Ancelotti e Klopp devrebbero lasciare le loro posizioni per tuffarsi in una pozza di fango (a livello di difficoltà) come la nostra panchina?

Se la proprietà non ha voluto prendere Conte che quest'estate letteralmente ha fatto di tutto (anche a livello economico) per venire da noi mi sembra sia inutile farsi domande sui top allenatori europei, dai..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti