Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Ma non era meritocratico?

Post in rilievo

39 minuti fa, Cipio ha scritto:

Forse era per dargli più fiducia, boh.

Ovviamente si, la fascia da capitano teoricamente dovrebbe darti un boost mentale perché hai sulle spalle la responsabilità di rappresentare e difendere la squadra.

È stato un tentativo estremo di dare una scossa a Koop, ma più che di una fascia al braccio mi sembra abbia bisogno di un'altra posizione in campo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Mai fatto pulci a nessuno: parla per i tifosi dal cervello limitato dalle càzzate.

Al giorno d’oggi nel calcio tutti sono professionisti, e vanno considerati come tali.

Ma mou non è un allenatore.....gli è andata di fortuna a Porto s con Inter....poi solo fallimento. Altro pagliaccio super elevato.

Kloop e Ancelotti, non vengono, ma avrebbero bisogno di tempo. Ranieri è già impegnato....un normalizzatore come pochissimi...quello che servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'uomo prende il sopravvento sul professionista succedono queste cose.

ma già quando l'ho visto presentarsi in conferenza stampa col taccuino avevo un brutto presentimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso invece che questo spettacolo vada bene alla famigghia attualmente al comando a Torino e dintorni.

Gli affari sono il focus. 

Ha bisogno delle simpatie del potere del mondo degli affari. Una Juventus che non vince è il massimo favore che può elargire.

Ha in mano due tra i tre giornali nazionali e guardate l'uso che ne viene fatto nel calcio italico.

Vanno all'attacco contro la Juventus per ogni iniziativa mediatica.

Tollerante e accondiscendente per i gravissimi fatti milanesi di entrambi i club, addirittura di reati penali.

Cercare la buona fede in questi comportamenti se non addirittura scambiarli per incapacità è da ragazzotti alle prime esperienze.

Alla famigghia va tutto bene. Alla grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Gatti

Pare abbia scavalcato i cartelloni e sia andato a prendersi fischi ed improperi guardando negli occhi i nostri/suoi tifosi ...

Non  un caso la gestione della rosa di Motta ha sempre e solo premiato chi ha chinato il capo assecondane gli umori e discutibili bias tattici e tecnici, in tanti/troppi sono a turno spariti e sono stati marginalizzati, approccio che sottintende scarsa condivisione e confronto. Allenatore che ho già definito un utile idiota di Giuntoli e dell'habitat che vuole creare alla Juventus ...  è da un po che ho "letto" incoerenze, ipocrisie ed anomalie nella gestione del tecnico foriere di incomprensione dei giocatori, loro frustrazione e rischio di scollamento dello spogliatoio (che poi è la debolezza caratteriale di una squadra sottomessa e non libera di esprimersi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rambo87 ha scritto:

Ma prendere un Ancelotti, Mourinho o Klopp, che hanno esperienza e palle cubiche?

Se si può, chiaramente, e non si chiede troppo alla proprietà, che non ha i soldi da spendere per chi fa davvero la differenza.

Ancelotti e Mourinho senza campioni sono inutili. 

21 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ovviamente si, la fascia da capitano teoricamente dovrebbe darti un boost mentale perché hai sulle spalle la responsabilità di rappresentare e difendere la squadra.

È stato un tentativo estremo di dare una scossa a Koop, ma più che di una fascia al braccio mi sembra abbia bisogno di un'altra posizione in campo.

Possibilmente oltre la linea laterale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Sì ma non ha visto mai in che posizione giocava all’Atalanta evidentemente 

Altro modulo altre posizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la goccia che fa traboccare il vaso è Koopmeiners, di gran lunga il peggiore della stagione finora, messo ancora titolare e addirittura capitano

Mi dispiace, o Motta è incompetente oppure è arrogante, ma quale che sia la ragione al momento è lui il freno di una rosa tutt'altro che scarsa, e che per nomi, costi e impegno profuso nel mercato, dovrebbe tranquillamente stare non dico prima, ma almeno giocarsela col Napoli per il ruolo di Anti-Prescrittese

Tocca a Giuntoli capire se Motta può migliorare e diventare un grande allenatore, o se siamo di fronte ad un Pirlo 2.0 (con tutto che, IMHO, la Juve di Pirlo giocava molto meglio di questa)

Se possiamo permetterci economicamente un anno senza Champions, allora che gli si dia pure il tempo di crescere

Altrimenti se i soldi della Champions sono fondamentali per poter fare mercato, il momento per l'esonero è questo (anzi forse siamo già in ritardo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È e sarà sempre un prescritto che a Torino sarà per sempre ricordato come un inetto che in panchina ha fatto più danni della grandine

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

se non raggiungono gli obiettivi minimi, qualcuno salta e pure chi sta sopra di lui.... 😉

Chi sta sopra di lui viene cacciato solo se non raggiunge obiettivi minimi diversi da quelli sportivi. Giuntoli doveva abbassare il monte ingaggi e lo sta facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ha dato la fascia per motivarlo e x fargli capire che è importante purtroppo non è servito perché anche oggi ha giocato maluccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che Gatti è un ragazzo con le spalle larghe e anche oggi ha offerto una prestazione gagliarda. Chissà perchè gli è stata tolta la fascia...

Modificato da Lucio1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non ha un capitano fisso lo faceva già al Bologna, ma qui non siamo al Bologna, non la può dare a chiunque e con questo modo di fare sta mancando di rispetto alla fascia.

Ieri in conferenza ha fatto chiaramente intendere che il capitano è Locatelli, per me anche giustamente. Il problema è che in sua mancanza il capitano lo dovrebbe fare chi ha più carisma nei confronti dei compagni ed è ben inserito nello spogliatoio, o in alternativa chi ha più presenze nella Juve, per cui Koopmeiners mi sembra uno degli ultimi ad essere adatto al ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io oggi mi sono sorpreso, non avevo visto il prepartita ne formazioni, attivo DAZN sul quinti minuto primo tempo, e fra un inquadratura ed un altra cercando di scrutare e memorizzare gli 11 "campioni" in campo, vedo il Gullit dei poveri con una fascia al braccio, alla reazione stupita rapida ricerca su internet "Motta sorprende tutti il capitano è Koop" ... inutile dire la sagra del trash continua. Per chi parla di meritocrazia poi vi faccio notare che in squadra abbiamo tutto che non quadra, da non atleti scambiati per calciatori, ad un visionario che fa l'allenatore, ad una dirigenza di gente messa lì quale nei loro ricchi curriculum figura unicamente una devozione/amicizia con il padrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anima JUVE ha scritto:

Ma non sa neanche più lui cosa sta facendo. Non mi sorprenderei se un giorno si presentasse con le mutande sopra i pantaloni. Ormai è completamente andato, si credeva un Raffaello, un Tiziano, e invece è un Teomondo Scrofalo. Quando la realtà presenta un conto così salato e duro da accettare, o se ne prende atto e si leva il disturbo o si va fuori di melone. Nel primo caso si salva la sanità mentale (e la dignità), nel secondo il conto in banca.

Lo vedo smunto...e anche il Giunto , pallidi e smunti , invece ovetto Kinder e Scannailvino ...e chi li ammazza quelli sempre sorriso a 32 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ieri in conferenza ha fatto chiaramente intendere che il capitano è Locatelli, per me anche giustamente. Il problema è che in sua mancanza il capitano lo dovrebbe fare chi ha più carisma nei confronti dei compagni ed è ben inserito nello spogliatoio, o in alternativa chi ha più presenze nella Juve, per cui Koopmeiners mi sembra uno degli ultimi ad essere adatto al ruolo. 

Locatelli è solo l’ultimo di tanti, prima di lui Gatti, Cambiaso, Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco a FM puoi fare quello che fa Motta, cambiare il capitano ogni giornata, ti arriva subito il messaggio dei giocatori in questione, quelli dei leader e influenti dello spogliatoio a lamentarsi e a farti saltare dalla panchina…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Tanto tra un prescritto e l’altro almeno uno è un allenatore, benché bollito 

Piuttosto Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Locatelli è solo l’ultimo di tanti, prima di lui Gatti, Cambiaso, Danilo.

Cambia i capitani come cambia continuamente i titolari.

Probabilmente è una sua idea da psicologo dei poveri per motivare i giocatori.

Mi sa che Motta ha imparato a fare l'allenatore guardando Ted Lasso in TV invece che a Coverciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonseca al Milan ha fatto meno * di Motta e lo hanno silurato più che giustamente, noi siamo ancora qua a fare i filosofi del nulla.

Sono peggiorati tutti i giocatori e nessuno lo può più vedere, ridono quando perdono perché lo hanno bollato come un incapace e mollato al suo destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, che ho difeso e stimato fino all’ultimo, è completamente uscito di senno. Non sarà il primo né l’ultimo allenatore che perde la testa e non ha più il pallino di nulla. 
Mi spiace dirlo ma bisogna esonerarlo, non per trovare qualcuno per forza più preparato ma per dare e la scossa. Altrimenti rischiamo il baratro.

Koop fisso titolare e pure capitano nonostante sia imbarazzante in campo è solo l’epifenoneno di una squadra che non ha più capo né coda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti