Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"

Post in rilievo

Dominato? Ahahaha.

Non si è accorto che le azioni migliori sono capitate dopo la sua espulsione?

Segno che lui in panchina non serve ad una beata fava.

Evidentemente non ha compreso che adesso allena la Juve e non una provinciale.

Ridicole anche le sue parole nell'intervista, gli mancava lo schermo dove analizzava le azioni per scambiarlo come opinionista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha perso lo spogliatoio. lo vedo sempre nervoso e poco reattivo. spero di sbagliarmi perché se così fosse temo una stagione tragica....da settimo /ottavo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

questa intervista è una spia evidente  che abbia perso la bussola. Le pareggiamo tutte e si attacca al "non perdere", surreale

non a caso la squadra gioca senza grinta e determinazione. Non ha un'anima e l'allenatore si accontenta dei pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Anche se ci ha giocato poco, rappresenta benissimo quanto di peggio c'è in quella società.

Permaloso, arrogante, visionario, tutt'altro che una cima e soprattutto antijuventino.

Assolutamente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma figurati, sono dettagli le vittorie. La Lazio che ne ha perse 6 è sopra noi da mesi, ma chi se ne frega. Noi abbiamo l'ossessione del pareggio

Vincendone 3 e perdendone 3 avremmo 3 punti in più. C'è da impazzire con questo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno confederation cup e cessione di Yildiz, Cambiaso e Thuram.

Il ridimensionamento procede a gonfie vele.

Obiettivo 2026 la salvezza. Grazie Elkan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma figurati, sono dettagli le vittorie. La Lazio che ne ha perse 6 è sopra noi da mesi, ma chi se ne frega. Noi abbiamo l'ossessione del pareggio

Se penso che per anni qui dentro si è detestato uno che pur di vincere faceva corto muso e se ne fregava del gioco……

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Prossimo anno confederation cup e cessione di Yildiz, Cambiaso e Thuram.

Il ridimensionamento procede a gonfie vele.

Obiettivo 2026 la salvezza. Grazie Elkan 

Che Cambiaso e Yildiz vengano venduti è palese, anzi a Giuntoli è andato male che si sia rotto Bremer, altrimenti sarebbe stato il primo ad andarsene.

Però avremo una rosa sempre più sostenibile sotto il profilo delle spese!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come legge i 12 pareggi in 19 partite?
"Sicuramente qualche pareggio di troppo, viste anche le partite in cui siamo andati in vantaggio, ma oggi penso anche che ne abbiamo fatte 27 e ne abbiamo perse solo 2,

dopo quest'altra che ho letto,  vi giuro che io non ho ancora capito se questo qui ci è o ci fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Atalanta forse mancheranno ancora vlahovic e co Conceiaco. 

Martedì abbiamo 5 percento di fare risultato. Ora spero di fare capire il mio discorso. Non dico che spero si perda ma dato che quasi sicuro si perde spero di beccare 5 come a napoli due anni fa così sta società avrà le spalle al muro e cambiare prima dello scontro diretto col Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti